E' innegabile....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
E' un FORUM. Virtuale. Punto. Se non mi apro perché ho paura degli attacchi (virtuali), beh...

ps non sono gentile, non lo sono più. Mi dispiace.
è che qui hai trovato solo gente educata, perchè se a ogni tuo post ti venisse risposto che sei una povera rincoglionita e che non capisci un cazzo vedi che l'attacco virtuale inizia a farti girare i cabasisi e alla 10° smetti di aprirti.
che tu non sia più gentile è più un problema di chi ti sta accanto..

MK

Utente di lunga data
è che qui hai trovato solo gente educata, perchè se a ogni tuo post ti venisse risposto che sei una povera rincoglionita e che non capisci un cazzo vedi che l'attacco virtuale inizia a farti girare i cabasisi e alla 10° smetti di aprirti.
che tu non sia più gentile è più un problema di chi ti sta accanto..

Sono vedova e mia figlia orfana, scusate se sono incazzata eh...

Se mi si dice che non capisco un cazzo ribatto, discuto e continuo. Testa malata ma dura.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque l'ipocrisia non ha nulla a che fare con la maleducazione... tanto meno la sincerita'...
Poi chiaramente l'omerta'...

Fedifrago

Utente di lunga data
E' un FORUM. Virtuale. Punto. Se non mi apro perché ho paura degli attacchi (virtuali), beh...
Credo che si debba decidere cos'è 'sto forum (tutti i forum)...un luogo virtuale (=finto?)?
Allora non ha senso parlare di metterci l'anima (l'anima di che? Della finzione?)

E' un luogo reale anche se non tangibile, dove ci si mette davvero del proprio?
Allora pretendere il rispetto è il minimo...

E' da questa appparente contraddizione che direi che non si esce...

Bruja

Utente di lunga data
a monte....

Rivado a monte della discussione e rifletto su uan frase detta mi pare da Asudem:
....o forse il problema è non essere nè amati nè odiati?

Credo che questa sia una risposta talmente pregna di significato da dover essere cnsiderata con molta attenzione.
Nulla é più svilente e deludente di non avere alcuna importanza per molti o per le persone a cui vogliamo risvegliare un'attenzione. Amati, odiati, valutati, considerati, contrastati etc.... fateci caso, molto del limbo discorsivo in cui a volte si incappa é nella scarsa voglia o intenzione di contestare, discutere, dialogare con persone o argomenti che risvegliano uno scarso interesse o che vengono posti in una chiave settoriale ben chiara e limitante....
Questo forum non langue, aspetta linfa, esattamemnte come l'aspettava prima, e la trovava! Magari sono i tempi ad essersi allungati, ma le persone, lo spirito e le idee ci sono... devono solo venire accolte e confrontate.
A volte non é neppure importante il confidarsi, quanto il discutere; dalle idee altrui pesso si evincono risposte inaspettate per problemi propri, quel che conta é accorgersene ed accettare che non necessariamente chi espone opinioni valide deve essere simpatico/a o viceversa.
Bruja

O

Old Asudem

Guest
Sono vedova e mia figlia orfana, scusate se sono incazzata eh...

Se mi si dice che non capisco un cazzo ribatto, discuto e continuo. Testa malata ma dura.

senti mk, a costo di sembrare un po' brusca, se per i tuoi validissimi motivi (esattamente come validissimi sono i miei e quelli degli altri, senza stare qui a far garette) hai voglia di sfogarti e d'incazzarti ci sta tutta, ma se devi dare addosso a chi non c'entra una fava per motivi tuoi personali mi girano e ti rispondo pure io.
perchè IO non sono nè ipocrita nè conformista e se mi accusano di cagate rispondo e non incasso
apri un thread in scannatoio e dacci dentro

MK

Utente di lunga data
Allora pretendere il rispetto è il minimo...

E' da questa appparente contraddizione che direi che non si esce...
Fedi è che il rispetto non ha la stessa valenza per tutti... Forse se si imparasse ad incazzarsi di meno per i giudizi degli altri, buoni o cattivi che siano, forse...

MK

Utente di lunga data
senti mk, a costo di sembrare un po' brusca, se per i tuoi validissimi motivi (esattamente come validissimi sono i miei e quelli degli altri, senza stare qui a far garette) hai voglia di sfogarti e d'incazzarti ci sta tutta, ma se devi dare addosso a chi non c'entra una fava per motivi tuoi personali mi girano e ti rispondo pure io.
perchè IO non sono nè ipocrita nè conformista e se mi accusano di cagate rispondo e non incasso
apri un thread in scannatoio e dacci dentro
Tu rispondi, perfetto. Lo so. Ma non tutti lo fanno. E non appena si va sopra le righe... apriti cielo... Why?

brugola

Utente di lunga data
Tu rispondi, perfetto. Lo so. Ma non tutti lo fanno. E non appena si va sopra le righe... apriti cielo... Why?
che strano modo di vedere le cose....
perchè chi invece pensa che tu stia passando un brutto periodo e quindi che non ti servano ulteriori vaffanculo invece è ipocrita e vigliacco??
ma dai...ma dove cazzo vivete??
parlate tanto di rispetto ma non sapete neanche dove stia di casa..
e poi perchè io dovrei sentirmi dare del pirla da uno che manco conosco?

MK

Utente di lunga data
che strano modo di vedere le cose....
perchè chi invece pensa che tu stia passando un brutto periodo e quindi che non ti servano ulteriori vaffanculo invece è ipocrita e vigliacco??
ma dai...ma dove cazzo vivete??
parlate tanto di rispetto ma non sapete neanche dove stia di casa..
e poi perchè io dovrei sentirmi dare del pirla da uno che manco conosco?

Non parlavo di me. Se mi danno del pirla non mi offendo...

Sarò strana io...

MK

Utente di lunga data
neanche io, ma ho letto delle cattiverie dette con tanta voglia di fare vero male che sentirsi dare del pirla sembra quasi un complimento..
Guarda, e adesso parlo di me, davanti alle vere tragedie della vita... tutte cazzate...

MariLea

Utente di lunga data
che il forum sia un po' moscio. La vedo solo io così? chi concorda con me? Perchè succede questo secondo voi?
In effetti avevo notato che, passato il primo periodo, avete cominciato ad uscire uno ad uno dalla 101 e a scrivere sul forum moderato... questo mi ha incuriosita e son venuta a leggervi per capire il perchè...
Altro che battaglie di testi (?)... grandi idee a confronto... ecc...
state lì a salameccarvi tra di voi nel trito e ritrito... è logico che vi siate già annoiati...
Il forum ha alti e bassi come sempre, ma se lo reputi moscio che termine usare per la 101... morta o meglio abortita?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Vedi Emmanuelle, leggendo quel poco che ho letto nella 101 (tranquilla, prevengo le domande, le supposizioni, le illazioni & co. ...nessun clone, come ci si può registrare, ci si può anche cancellare:condom
su indicazioni date (un esempio lampante? Quello sulle carampane di qua...
) non mi sembra che certe affermazioni trovino poi riscontro nei fatti!
Quanto ai giudizi...quelli espressi in quel thread con risatine e commentini squallidi su persone che non si conoscono affatto...come li chiami?

Lasciamo stare la pagliuzza nell'occhio altrui e ci caviamo la trave dal nostro...che ne dici?

non ho capito a che thread tu ti riferisca....se me lo indichi e c'è un mio comportamento errato, sarò più che lieta di cheidre scusa alla persona che ho giudicato senza conoscere....anzi,se l'ho fatto, chiedo scusa sin d'ora....ma mi linki il post per favore.....
P.S.: tanto per chiarire una volta per tutte: quando facio certe affaermazioni....e quindi parlo do giudizi espressi senza conoscere, mi riferisco solo ed esclusivamente alla mia diretta esperienza

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
In effetti avevo notato che, passato il primo periodo, avete cominciato ad uscire uno ad uno dalla 101 e a scrivere sul forum moderato... questo mi ha incuriosita e son venuta a leggervi per capire il perchè...
Altro che battaglie di testi (?)... grandi idee a confronto... ecc...
state lì a salameccarvi tra di voi nel trito e ritrito... è logico che vi siate già annoiati...
Il forum ha alti e bassi come sempre, ma se lo reputi moscio che termine usare per la 101... morta o meglio abortita?

rispondi a me....non c'è bisogno di usare il Voi.....io credo d'aver scritto, sempre, indifferentemente, in uno qualsiasi dei topic che poteva interessarmi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.