None una lapidazione rapida che oggi e' lunedi' e alle 15 c'ho da farevero. quella del guru è una stupidata.
che brugola venga portata dallo stesso veterinario del pilù![]()
None una lapidazione rapida che oggi e' lunedi' e alle 15 c'ho da farevero. quella del guru è una stupidata.
che brugola venga portata dallo stesso veterinario del pilù![]()
NO !!!! Sono uscito io perchè non ero più in grado di reggere.mi pareva che la moderazione fosse nata proprio per evitarle.
ok..son disposta a rinunciare all'ovaia sinistra...Accetto la riparazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che sei libero.Secondo me tutti dicono quello che pensano.
Ma non tutti dicono TUTTO quello che pensano.
NOn sono obbligati, è chiaro..... ma se lo percepisco, o credo di percepirlo, sono libero di scriverlo
Sicuramente nel limite dell'educazione...Secondo me tutti dicono quello che pensano.
Ma non tutti dicono TUTTO quello che pensano.
NOn sono obbligati, è chiaro..... ma se lo percepisco, o credo di percepirlo, sono libero di scriverlo
Non vorrei rivangare questioni ormai prive di senso, ma forse è opportuno precisare...e il barrio....con accesso a discrezione del portiere?
Ci penso io a trovarti il guru... C'ho l'agenzia...peraltro io sto cercando un guru....chi fosse interessato a gurarmi tutta .....![]()
ma il forum non si può adeguare alle singole esigenze!!NO !!!! Sono uscito io perchè non ero più in grado di reggere.
Niente regole.
Dentro o fuori. O un pò e un pò, come me....
scusa, forse son limitata io...che vuol dire tirare ora fuori il barrio??
non avete ottenuto ciò che volevate?
e adesso?? che vi manca??
perchè tu non hai scritto la stanza 101 è moscia ma il forum..
no intiendo![]()
Cazzi... preparati alla lapidazioneok..son disposta a rinunciare all'ovaia sinistra...![]()
Personalmente sì. Ma se uno educato non è non posso farci nulla....Sicuramente nel limite dell'educazione...
Non serve...la tua accettazione della pena, implica il mio perdonook..son disposta a rinunciare all'ovaia sinistra...![]()
basta che respiri e che sia benestante..Ci penso io a trovarti il guru... C'ho l'agenzia...
Scrivi come lo vuoi e cosa deve saper fare...
Ci metto 15 giorni a trovarti il guru giusto
Infatti sono IO che mi adeguo al forum, uscendo quando non ce la faccio.ma il forum non si può adeguare alle singole esigenze!!
comunque stiamo facendo le stesse identiche considerazioni di prima che aprisse la stanza...
Per la miseria !!!!!!basta che respiri e che sia benestante..![]()
![]()
vedi lettrice, mi trovo a rispondere a te ma vale per chiunque faccia un'osservazione analoga.....ci sono tanti nick strani iscritti alla 101....per quel che mi riguarda potresti esserti clonata e scriverci comunque...Si. Ottima soluzione... perche' vedi io mi sono astenuta dallo scrivere nella 101... ma dubito qualcuno si sarebbe astenuto dallo scrivere nel Barrio se fosse stato libero... non nascondiamoci dietro un dito... a me la maleducazione urta...ed e' solo una questione di maleducazione
Tutte le parti di noi devono trovare un luogo in cui esistere..... E' vitale....Non per fare nomi...ma fra i tanti nick "strani" mi era balzata all'occhio una certa Sgargiula...che se non ricordo male era clone di Lettrice...
in effetti non ha mai scritto...
e qui torniamo al discorso iniziale del confronto del giudizio...
cosa vieta di esprimersi liberamente?
forse non ci sono argomenti interessanti su cui discutere...forse...
ma azzardo anche quest'altra ipotesi....
forse a volte ci si fa conoscere come un nick appartentente a una "cerchia", a una certa idea, amico di altri nick...e ci si censura quando si esce dal "coro"....
spero che non sia così, anche se a volte ho la percezione che vada così
perchè questo è un forum...e c'è veramente l'occasione di essere più liberi, molto più che nella vita reale...dove per vari motivi non si può agire secondo il proprio estro e non si può dire la propria....
Tutte le parti di noi devono trovare un luogo in cui esistere..... E' vitale....
Vedi Emmanuelle, leggendo quel poco che ho letto nella 101 (tranquilla, prevengo le domande, le supposizioni, le illazioni & co. ...nessun clone, come ci si può registrare, ci si può anche cancellare:condomvedi lettrice, mi trovo a rispondere a te ma vale per chiunque faccia un'osservazione analoga.....ci sono tanti nick strani iscritti alla 101....per quel che mi riguarda potresti esserti clonata e scriverci comunque...
anche a me la maleducazione urta; ma quello che mi dà più fastidio è giudicare senza sapere....e qui lancio il sasso, lo lancio casualmente perchè sto parlando con te....e quindi non era un'osservazione rivolta direttamente a te.....