E' giusto indurre in tentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
????

Non penso sia immorale.....
e' solo un test per verificare "la sua attitudine a tradire".
Sono daccordo su questo "metodo" investigativo.......

Finalmente qualcuno che condivide questo metodo

benvenuta,

...non credi che gioca moltissimo l'aspetto dell'adescatrice???

(...se fosse irresistibile avresti un dato certo da un parametro e un presupposto sbagliato....)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se tu facessi la prova, a cosa servirebbe?
Se resistesse potrebbe essere perché la persone "ingaggiata" non riveste interesse o perché lui ha deciso di stare "tranquillo" vista la situazione recente, mentre se cedesse avresti la riprova che é un abitudinario, ma vere certezze non ne avresti comunque...

In questo caso invece peso che la certezza l'avrei, o comunque sarei certa che non merita altre possibilità
Ma il problma è che non sarebbe probante di nulla il contrario.

O

Old tenebroso67

Guest
Non penso sia immorale.....
e' solo un test per verificare "la sua attitudine a tradire".
Sono daccordo su questo "metodo" investigativo.......

Finalmente qualcuno che condivide questo metodo

Certo che condivido questo metodo.....

meglio appurarle subito certe "attitudini".....
...poi ci mancherebbe...
l'imprevisto e' sempre dietro l'angolo......

O

Old Papero

Guest
A proposito di prove
mi pare di averla gia raccontata cmq
mi viene in mente una prova analoga fatta da una mia conoscente tempo fa che fece messaggiare da un amica il fidanzato dicendogli "ti ho visto,sei carino ci vediamo??? ecc ecc"
questo non solo disse di si,ma nascose completamente il fatto di essere fidanzato e nei giorni a seguire continuava a tampinarla
Io userei questo metodo, il "metodo Alexantro". E' meno invasivo e altrettanto utile. Basta mettersi d'accordo con chi manda i messaggini, l'orario eccetera... Se il futuro marito ci stà e non dice niente a CI della tresca virtuale è già una prova... no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io userei questo metodo, il "metodo Alexantro". E' meno invasivo e altrettanto utile. Basta mettersi d'accordo con chi manda i messaggini, l'orario eccetera... Se il futuro marito ci stà e non dice niente a CI della tresca virtuale è già una prova... no?
Uno può pure messaggiare senza intenzione di andare oltre un gioco di fantasie

O

Old tenebroso67

Guest
Uno può pure messaggiare senza intenzione di andare oltre un gioco di fantasie
Nessuno fa' nulla per nulla....
non c'e' gusto a messaggiare se poi non si vuole andare oltre....
Si puo' messaggiare con un'amico o un'amica ma con una sconosciuta.......
.....oltre alla curiosita' , si vuole finalizzare anche con qualcos'altro....

in genere e' cosi'...............
....sempre secondo me......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nessuno fa' nulla per nulla....
non c'e' gusto a messaggiare se poi non si vuole andare oltre....
Si puo' messaggiare con un'amico o un'amica ma con una sconosciuta.......
.....oltre alla curiosita' , si vuole finalizzare anche con qualcos'altro....

in genere e' cosi'...............
....sempre secondo me......
In genere ...non sempre.

O

Old cornuta_indecisa

Guest

Si potrebbe andare ma serve sempre che qualcuna pima gli dia il numero..è più difficile rispondere ad una che non hai visto nenche una volta, e poi la storia di un'amico che ti ha dato il numero potrebbe cadere insistendo nel chiedere "chi te l'ha dato" oppure c'è il rischio di pensare "se è un cesso"...servirebbe solo una ragazza di bell aspetto, una scusa qualsiasi per scambiarsi il numero (di una scheda di mia proprietà) e poi vedere come si comporta

Iago

Utente di lunga data
Si potrebbe andare ma serve sempre che qualcuna pima gli dia il numero..è più difficile rispondere ad una che non hai visto nenche una volta, e poi la storia di un'amico che ti ha dato il numero potrebbe cadere insistendo nel chiedere "chi te l'ha dato" oppure c'è il rischio di pensare "se è un cesso"...servirebbe solo una ragazza di bell aspetto, una scusa qualsiasi per scambiarsi il numero (di una scheda di mia proprietà) e poi vedere come si comporta

...devi fare un casting...perchè sta tutto lì
....se l'attrice è una strafiga, ma ti pare che la rifiuti??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...devi fare un casting...perchè sta tutto lì
....se l'attrice è una strafiga, ma ti pare che la rifiuti??
Quindi la conclusione è che chiunque uomo tradisce e se non lo fa è solo perché la tentatrice non ...tenta abbastanza?

O

Old secretary

Guest
Mannaggia Roma è lontana altrimenti lo farei io!!! ci sono abituata alle situazioni così,una mia amica mi ci mette in mezzo continuamente!!!!!
Però non lo trovo un gran metodo, io lo faccio perchè mi diverto, ma non ci vedo sta gran rivelazione nello scoprire che realmente il ragazzo è quello che pensavi, e poi già avere il sospetto è un passo verso la non-fiducia!

Iago

Utente di lunga data
P/R

Quindi la conclusione è che chiunque uomo tradisce e se non lo fa è solo perché la tentatrice non ...tenta abbastanza?

...e già perchè normalmente le strafighe si procurano il tuo numero e ti tentano tutti i giorni e uno deve combattere per rifiutarle, vero Persa?

Se durante il tuo matrimonio, fossi stata contattata da uno bellissimo e irresistibile...c'avresti fatto qualche pensiero?? ...ovviamente risponderai di no, ma il mondo non gira sempre come vuoi tu, e se ti piace trarre conclusioni e assiomi sei libera...

Iago

Utente di lunga data
Mannaggia Roma è lontana altrimenti lo farei io!!! ci sono abituata alle situazioni così,una mia amica mi ci mette in mezzo continuamente!!!!!
Però non lo trovo un gran metodo, io lo faccio perchè mi diverto, ma non ci vedo sta gran rivelazione nello scoprire che realmente il ragazzo è quello che pensavi, e poi già avere il sospetto è un passo verso la non-fiducia!

..che poi a volerla dire tutta...proprio perchè non accade normalmente che una bellissima si procuri il numero e tenti...
lui, se ha un briciolo di furbizia mangerà la foglia e farà andare a monte il tranello...

MK

Utente di lunga data
La tentatrice attira l'uomo predisposto. Ma di solito dopo la prima volta l'uomo tentato si stanca e cerca altro. Se dura è perché c'è qualcosa di più della semplice attrazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...e già perchè normalmente le strafighe si procurano il tuo numero e ti tentano tutti i giorni e uno deve combattere per rifiutarle, vero Persa?

Se durante il tuo matrimonio, fossi stata contattata da uno bellissimo e irresistibile...c'avresti fatto qualche pensiero?? ...ovviamente risponderai di no, ma il mondo non gira sempre come vuoi tu, e se ti piace trarre conclusioni e assiomi sei libera...
Semplicemente annotavo che, secondo quanto affermato, l'unico ostacolo al tradimento è la scarsa venustà della potenziale amante.
Un mio amico mi aveva detto che era la paura di essere scoperto e perdere tutto.
Annoto.

L'uomo irresistibile per me è molto difficile da incontrare.

...e non dà appuntamenti...

O

Old oscar

Guest
La tentatrice attira l'uomo predisposto. Ma di solito dopo la prima volta l'uomo tentato si stanca e cerca altro. Se dura è perché c'è qualcosa di più della semplice attrazione.
una donna ( non una ragazzina ) che gioca a fare la " tentatrice " spesso risulta ridicola, tanto quanto un uomo quando gioca a fare il seduttore.

Molto spesso " l'uomo tentato ", se è un uomo e non un ragazzino, sorride in modo compassionevole di questa " tentatrice ".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.