O
Old Alexantro
Guest
ma poi com'e' finita sta storia?
hai indotto o non hai indotto in tentazione?
e ti sei liberata dal male?
amen
amen
senti, lo passi o no sto cacchio di tiro??ma poi com'e' finita sta storia?
amen
nosenti, lo passi o no sto cacchio di tiro??
sei di un egoismo schifoso
ma cosa mi dici mai???no
se vuoi una tromba te la compri come fanno tutti
scroccona![]()
Perche' mai fai questa affermazione?![]()
perchè ero disposta a pagare qualcuna solo perchè entrasse 5 minuti in un negozio di abbigliamento e con una scusa prendesse il numero di tel del propietario...e basta!! se lo offrissero a me lo farei subito![]()
View attachment 2591questa e' tentazionema poi com'e' finita sta storia?
amen
Secondo me non è detto che così tu riesca a metterti l'anima in pace. E se la ragazza non è di suo gradimento? Il gusto è soggettivo. E comunque tu vivi la storia, tu sai come stanno realmente le cose tra di voi. Se ci stai bene lo accetti per quello che è senza andare ad investigare, altrimenti se non ti sta bene chiudi. Capisco che non è semplice, ma è così.Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro parere ed eventuamente dell'aiuto di qualcuno, il mio ragazzo mi ha tradito qualche mese fà, ma poi fra pentimenti, scuse varie e promesse siamo tornati insieme, io non l'ho superata del tutto e continuo ad avere dei dubbi su di lui (anche perchè oltre a quest'utimo episodio non è mai stato un santo), lui giura che è cambiato non cadrà mai più in tentazione e vuole sposarmi.... io nn sò che fare ed anche se potrà sembrare immorale vorrei metterlo alla prova per evitare di rovinarmi la vita...meglio saperlo ora che fra qualche anno magari sposati e con figli, anche se sò che il futuro non potrà essere comunque certo voglio almeno assicurarmi che le sue intenzioni siano oneste, se cade in tentazione adesso che è uccesso da poco non vedo come posso fidarmi di lui.........
Mi servirebbe semplicemente la collaborazione di una ragazza di bell aspetto (ovviamente pagata per il disturbo) che entri in negozio da lui (a Roma) e gli lasci il numero di cell (di una scheda che comprerò appositamente e terrò io) e si faccia dare il suo magari con una scusa di lavoro (poi personalmento se m contattate vi spiegherò) dopo di che, l'aiuto che chiedo è finito..io controllerò se lui la chiama o le manda un messaggino..
spero che possiate aiutarmi![]()