E' giusto indurre in tentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornuta_indecisa

Guest
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro parere ed eventuamente dell'aiuto di qualcuno, il mio ragazzo mi ha tradito qualche mese fà, ma poi fra pentimenti, scuse varie e promesse siamo tornati insieme, io non l'ho superata del tutto e continuo ad avere dei dubbi su di lui (anche perchè oltre a quest'utimo episodio non è mai stato un santo), lui giura che è cambiato non cadrà mai più in tentazione e vuole sposarmi.... io nn sò che fare ed anche se potrà sembrare immorale vorrei metterlo alla prova per evitare di rovinarmi la vita...meglio saperlo ora che fra qualche anno magari sposati e con figli, anche se sò che il futuro non potrà essere comunque certo voglio almeno assicurarmi che le sue intenzioni siano oneste, se cade in tentazione adesso che è uccesso da poco non vedo come posso fidarmi di lui.........
Mi servirebbe semplicemente la collaborazione di una ragazza di bell aspetto (ovviamente pagata per il disturbo) che entri in negozio da lui (a Roma) e gli lasci il numero di cell (di una scheda che comprerò appositamente e terrò io) e si faccia dare il suo magari con una scusa di lavoro (poi personalmento se m contattate vi spiegherò) dopo di che, l'aiuto che chiedo è finito..io controllerò se lui la chiama o le manda un messaggino..
spero che possiate aiutarmi

Mari'

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro parere ed eventuamente dell'aiuto di qualcuno, il mio ragazzo mi ha tradito qualche mese fà, ma poi fra pentimenti, scuse varie e promesse siamo tornati insieme, io non l'ho superata del tutto e continuo ad avere dei dubbi su di lui (anche perchè oltre a quest'utimo episodio non è mai stato un santo), lui giura che è cambiato non cadrà mai più in tentazione e vuole sposarmi.... io nn sò che fare ed anche se potrà sembrare immorale vorrei metterlo alla prova per evitare di rovinarmi la vita...meglio saperlo ora che fra qualche anno magari sposati e con figli, anche se sò che il futuro non potrà essere comunque certo voglio almeno assicurarmi che le sue intenzioni siano oneste, se cade in tentazione adesso che è uccesso da poco non vedo come posso fidarmi di lui.........
Mi servirebbe semplicemente la collaborazione di una ragazza di bell aspetto (ovviamente pagata per il disturbo) che entri in negozio da lui (a Roma) e gli lasci il numero di cell (di una scheda che comprerò appositamente e terrò io) e si faccia dare il suo magari con una scusa di lavoro (poi personalmento se m contattate vi spiegherò) dopo di che, l'aiuto che chiedo è finito..io controllerò se lui la chiama o le manda un messaggino..
Innanzitutto benvenuta nel forum, poi ... dimmi un po, quanto saresti disposta a sborsare per l'incarico?

O

Old Alexantro

Guest
se vuoi posso fare io la ragazza...so indurre bene in tentazione
solo che ho la barba di 3 giorni alla mickey rourke
dici che se ne accorge che non sono donna?

O

Old Asudem

Guest
Ciao a tutti,

Con delle premesse di sfiducia come queste io non lo sposerei proprio

O

Old Alexantro

Guest
A proposito di prove
mi pare di averla gia raccontata cmq
mi viene in mente una prova analoga fatta da una mia conoscente tempo fa che fece messaggiare da un amica il fidanzato dicendogli "ti ho visto,sei carino ci vediamo??? ecc ecc"
questo non solo disse di si,ma nascose completamente il fatto di essere fidanzato e nei giorni a seguire continuava a tampinarla

O

Old dada

Guest
Ciao a tutti,
Non so se quello che vuoi fare serva a rassicurarti! Stai attenta a non farti del male....a volte non sapere è meglio!!!

O

Old velistasolitario

Guest
Non so se quello che vuoi fare serva a rassicurarti! Stai attenta a non farti del male....a volte non sapere è meglio!!!

....ma.....se tu potessi scegliere, dada.....al posto suo che faresti....vorresti sapere o accetteresti il non sapere....?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
....sapere se è vero che lui possa avere un'altra o cedere piacevolmente alle avances delle altre....sapere ciò che lei vorrebbe sapere....
Cioe' vorrebbe una sorta di dertificato di garanzia sul futuro ... e se fosse proprio lei a tradire dopo spasati?

Ma scherziamo?

O

Old dada

Guest
Cioe' vorrebbe una sorta di dertificato di garanzia sul futuro ... e se fosse proprio lei a tradire dopo spasati?

Ma scherziamo?
Sono in parte daccordo con te! Non si puo pretendere un certificato di fedeltà come non lo si puo dare! L'occasione fa l'uomo ladro

O

Old velistasolitario

Guest

Ma scherziamo?
.....chiaro.....ma mi sembra ci sia un pò di confusione in lei di fondo....e....nessuno ha analizzato la situazione al contrario...se io fossi il suo ragazzo e lei mi facesse un giochino di tal sorta ed io per puro caso la scoprissi...beh....non credo che rispetto, stima e credibilità siano mantenibili ancora allo stesso livello....
....e sarebbe tutto ugualmente in discussione...

O

Old velistasolitario

Guest
Il proverbio parla di uomo non di donna.....

Chi l'ha scritto probabilmente aveva le idee chiare

....quindi dici che siamo già segnati dalla nascita, dada....?
.....e ci portiamo dietro sulla testa la nuvoletta del fedifrago tutta la vita.....?
.........

Mari'

Utente di lunga data
.....chiaro.....ma mi sembra ci sia un pò di confusione in lei di fondo....e....nessuno ha analizzato la situazione al contrario...se io fossi il suo ragazzo e lei mi facesse un giochino di tal sorta ed io per puro caso la scoprissi...beh....non credo che rispetto, stima e credibilità siano mantenibili ancora allo stesso livello....
....e sarebbe tutto ugualmente in discussione...
E' una questione di fiducia ... o accetti il rischio di riprovarci, o lo lasci perdere ... la certezza non c'e' Mai.

O

Old velistasolitario

Guest
E' una questione di fiducia ... o accetti il rischio di riprovarci, o lo lasci perdere ... la certezza non c'e' Mai.

....due sole cose sono certe.....la morte e le tasse.....
....sul resto si può sempre discutere.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.