E fu cosi' che ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tu

Ti sembrano giuste ste cose?
Pensiamo mai a come chi viene qui per la prima volta
possa inorridire per la noia che ricava leggendo interi 3d di cazzate da bambini dell'asilo?

Ovvio hanno un senso per chi fa parte di una certa comunità no?
E allora si ride...

Ma chi non ne fa parte come fa a capire?

Per me non è stata affatto noiosa, ma curiosa e divertente...
Per lo meno mi ha fatto riflettere su certe cose...
Ma infatti solo tu paesano di merda puoi ritenere interessante una cosa così scontata.Tranquillo tanto non ci stà....cambia musica cialtrone.

lolapal

Utente reloaded
Tzè...15-16 anni...io li leggevo già prima!!! :cool:
Chiama pur il signor Perplesso...lo corromperò!!!! :cool::cool::cool:
Molto difficile con Perply... forse con una quinta coppa d... e non ne sarei neanche tanto sicura... :mrgreen:

flora

Utente di lunga data
No,tu non sei per niente brava a coglionare le persone!Scontata,patetica e deficiente!Addio.
Non ti sembra un po' cattivo dirmi queste cose?Perchè alcuni di voi prendono tutto cosi' seriamente?Se volgi il naso fuori dalla tua finestra ti accorgerai che sono ben altre le cose patetiche...se ti scaldi cosi' tanto per uno scherzo innocente figuriamoci quando ti fanno un torto!! OSCURO...ti chiami cosi' forse perche' vedi tutto nero...

flora

Utente di lunga data
comunque alcuni elementi veri ci sono in questa storia:
1)IL mio capo è davvero uno STRONZO
2)Ho davvero una foto di lui in bianco e nero
3)ci prova davvero senza alcun ritegno
All'inizio la cosa mi piaceva,ma adesso mi annoia terribilmente...ci ho costruito sopra una storia assurda ma se per assurdo si intende che non possa accadere nella realta' una cosa del genere allora a parer mio penso non sia poi cosi' assurda...chi dice che non esistono uomini cosi?cosi' stronzi,cosi provocatori,cosi' schietti?d'altro canto chi dice che non esistono donne cosi?che si eccitano per certe cazzate,anche per una foto in bianco e nero,o perchè lui continuamente ti fa sentire l'oggetto del suo desiderio con messaggi provocatori?Ognuna poi reagisce a modo suo...c'è chi lo manda a quel paese ma c'è anche chi ci sta,per il semplice piacere di starci;c'e la donna che si fa mille ragionamenti mentali e quella che gliela da e basta...ognuno interpreta e commenta a proprio modo,perchè ognuno di noi ha la sua storia e il suo modo di vedere e vivere le cose

Sbriciolata

Escluso
comunque alcuni elementi veri ci sono in questa storia:
1)IL mio capo è davvero uno STRONZO
2)Ho davvero una foto di lui in bianco e nero
3)ci prova davvero senza alcun ritegno
All'inizio la cosa mi piaceva,ma adesso mi annoia terribilmente...ci ho costruito sopra una storia assurda ma se per assurdo si intende che non possa accadere nella realta' una cosa del genere allora a parer mio penso non sia poi cosi' assurda...chi dice che non esistono uomini cosi?cosi' stronzi,cosi provocatori,cosi' schietti?d'altro canto chi dice che non esistono donne cosi?che si eccitano per certe cazzate,anche per una foto in bianco e nero,o perchè lui continuamente ti fa sentire l'oggetto del suo desiderio con messaggi provocatori?Ognuna poi reagisce a modo suo...c'è chi lo manda a quel paese ma c'è anche chi ci sta,per il semplice piacere di starci;c'e la donna che si fa mille ragionamenti mentali e quella che gliela da e basta...ognuno interpreta e commenta a proprio modo,perchè ognuno di noi ha la sua storia e il suo modo di vedere e vivere le cose
a questo mondo c'è di tutto. Ma. A me personalmente il mero fatto che un uomo mi faccia sentire 'oggetto del suo desiderio', non smuove l'ormone di suo. Anzi, il fatto che insista in modo pesante e volgare l'ormone me lo uccide, ma questa è appunto una reazione soggettiva. Non confonderei la volgarità e l'arroganza con la schiettezza, però.

oscuro

Utente di lunga data
ma

Non ti sembra un po' cattivo dirmi queste cose?Perchè alcuni di voi prendono tutto cosi' seriamente?Se volgi il naso fuori dalla tua finestra ti accorgerai che sono ben altre le cose patetiche...se ti scaldi cosi' tanto per uno scherzo innocente figuriamoci quando ti fanno un torto!! OSCURO...ti chiami cosi' forse perche' vedi tutto nero...
Entri qui dentro raccontando una storia fasulla quanto idiota,non ti presenti,e visto la tua presentazione,era meglio non presentarti.Si, ci sono cose più serie e più patetiche,ed io non mi scaldo,chiamo solo le cose con il loro nome,ti sei presentata da perfetta imbecille perchè scrivere altro?

flora

Utente di lunga data
Entri qui dentro raccontando una storia fasulla quanto idiota,non ti presenti,e visto la tua presentazione,era meglio non presentarti.Si, ci sono cose più serie e più patetiche,ed io non mi scaldo,chiamo solo le cose con il loro nome,ti sei presentata da perfetta imbecille perchè scrivere altro?
Io non ti conosco e non mi permetto di offenderti...tu dici che non ti scaldi ma mi dai dell'imbecille..e intanto continui a leggere i miei commenti e a rispondere...mi sa che tutta questa rabbia nasconde qualcosa

oscuro

Utente di lunga data
Flora

Io non ti conosco e non mi permetto di offenderti...tu dici che non ti scaldi ma mi dai dell'imbecille..e intanto continui a leggere i miei commenti e a rispondere...mi sa che tutta questa rabbia nasconde qualcosa
Tu implicitamente hai dato a tutti dell'imbecille presentandoti con queste modalità.Io non nascondo la mi idiosincrasia per gli idioti,non amo nascondere nulla,a differenza tua che vivi nell'ombra.:up:

flora

Utente di lunga data
Tu implicitamente hai dato a tutti dell'imbecille presentandoti con queste modalità.Io non nascondo la mi idiosincrasia per gli idioti,non amo nascondere nulla,a differenza tua che vivi nell'ombra.:up:
non possiamo stare simpatici a tutti...me ne faro' una ragione

Sbriciolata

Escluso
che ti sei magnato Oscù? Eddai, non ha fatto nulla di grave... secondo me voleva mettersi alla prova come scrittrice, vedere se il suo racconto risultava credibile. Ha pure chiesto scusa. Eddai.

oscuro

Utente di lunga data
Si

che ti sei magnato Oscù? Eddai, non ha fatto nulla di grave... secondo me voleva mettersi alla prova come scrittrice, vedere se il suo racconto risultava credibile. Ha pure chiesto scusa. Eddai.
Poteva piantarla prima,tutto qui.

Ma no la sua è goliardia...
Poi chiarirai con Oscuro e lui ti dirà che avete avuto un'inizio burrascoso...e ma poi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ovviamente...
Del resto ognuno di noi crede, non a quello che può dimostrare o misurare come insegnava Galileo,
ma a quello che ai suoi occhi è credibile no?:)

Infatti non era più credibile che il sole girasse intorno alla terra?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non era più credibile che la terra fosse piatta?
Come fai a credere ad una terra sferica? Quelli che stanno sotto scivolerebbero nel nulla no?

E come non credere che l'inferno, il purgatorio e il paradiso non sia come dice Dante?

Come non credere al sindaco Dozza?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:soch...

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Ma no la sua è goliardia...
Poi chiarirai con Oscuro e lui ti dirà che avete avuto un'inizio burrascoso...e ma poi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi andrò in piazza a fare il boss sgridando le bambine....solo che quì a roma se fai na cosa del genere ti accoppano...e fanno bene.:rotfl:

danny

Utente di lunga data
Ieri avevamo la cena tra colleghi..nonostante le cose si fossero stabilizzate tra noi,soprattutto le sue avances provocatorie e i nostri discorsi si fossero ridotti alla classica routine lavorativa,con molte meno intrusioni notturne con messaggini e foto in bianco e nero,decido di dare poco spazio all'immaginazione e prendo dall'armadio un abito comprato qualche mese prima e mai indossato;abito nero,aderente,pizzo vedo-non vedo nella parte di sopra e schiena completamente nuda;tacco alto a slanciare il tutto e trucco fatto bene con un azzeccatissimo rossetto color rosso passione;le mie labbre sono gia' voluminose ma cosi' il messaggio che volevano dare era ben chiaro..qualche goccia di profumo nelle parti piu a rischio contatto e poi via,salgo in macchina.Arrivo al ristorante;sono tutti gia' li',poche donne,piu' uomini..cammino,mi guardano,ma non ci faccio caso piu di tanto,occupata come sono a cercare e incrociare il SUO sguardo,quello sguardo capace di farti sentire desiderata solo guardandoti...ma lui non c'è,mi dicono che aveva da fare e non poteva venire;immagino il suo da fare...2 giorni prima mi aveva confidato che aveva conosciuto una professoressa,separata,alla sfrenata ricerca di piacere,che ci chattava da 2 sere e che da li' a breve se la sarebbe portata a letto...forse era vero,era andato da lei;del resto l'ho ha detto lui che sente il bisogno di farlo ogni giorno.Delusa,soprattutto per la mancanza di compagnia(anche perche gli altri colleghi mi annoiano terribilmente),gli mando un messaggio con scritto:"Stai scopando?Per questo non sei qui?" ma non ricevo nessun sms di conferma.Avevo gli occhi addosso,ma non erano i suoi;anzi quel vestito cosi' appariscente incominciava a darmi fastidio..e pensare che lo avevo messo per provocare lui,per vedere fino a che punto avrebbe resistito.Tutta la sera a immaginare lui con la prof,a immaginare lui eccitato,lei che godeva,lui che la chiamava come piaceva a lui...infastidita da questi pensieri decido di andarmene e mi alzo per salutare i colleghi,quando ad un tratto ricevo una chiamata:"Aspettami...sto arrivando";mi risiedo e comincio ad agitarmi..ero in fibrillazione e non capivo il perche'.Dopo 15 minuti scarsi sento una voce alle mie spalle:"Non potevo perdere questa occasione..."; mi bacia sulla guancia e si siede lontano da me,ma con lo sguardo,quegli occhi,sempre incollati ai miei....
Che feuilleton il tuo...
COn un pizzico di umorismo involontario che mi viene da aggiungere diventa perfetto.
Sostituisci nella risposta al tuo sms arrivando con venendo ed è perfetto!

danny

Utente di lunga data
Allora...forse ho esagerato,ma davvero vedere la pazienza e l'impegno con cui mi rispondete è divertente...le prese in giro nei miei confronti...io non aspettavo altro;un giorno mi annoiavo e girovagando sul web ho trovato questo..non avevo nessuna storia da raccontare e me ne sono inventata una,un po assurda,è vero,ma mi sono divertita a leggere i vostri commenti,al posto vostro io avrei risposto peggio...non sono sola,non mi sento sola,volevo solo sdrammatizzare l'aria che si respira qua dentro,giocando un po...mea culpa se la cosa vi ha infastidito,ma non preoccupatevi,non leggerte piu un mio post...cosi come sono arrivata me ne vado...ciao a tutti
OK
:D

danielacala

Utente di lunga data
...si...e poi ti rendi conto che non ce la fai piu...lo vuoi.Vuoi
essere sua in quel preciso momento...e con lo sguardo fiero
della donna che non deve chiedere mai, disinibita e sicura di se
ti alzi e ti avvii verso il bagno sperando che lui ti segua.I sguardi
di tutti su di te, sguardi maschili pieni di stupore e desiderio che ti
spogliano...cammini, il cuore a 1000 e passi dietro di te...lo sapevo,
non e riuscito a resistermi....e come avrebbe potuto mai di
fronte a tale bellezza e sensualita? le mani ti spingono,ti strappano la mutandina
ti esplorano...eh si si si! finalmente sei sua.Finalmente! Era ora! Ti giri
per baciarlo e PORCA ZOZZA ERA IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO
CHE T'ERI SCORDATA DI PAGAAA! A pecorella con l'uomo sbagliato!
Ahah

Io pensavo al collega lungo e brutto che urlava:
VIENI PECORELLA MIA..IL NOSTRO CAPO E' IMPOTENTE
LE FOTO ERANO MIE...
POI ENTRA LA MOGLIE DEL COMPAGNO CON L INVESTIGATORE
PRIVATO E DICE:
SCATTA SCATTA.. LO DICEVO C ERANAPECORA!

danielacala

Utente di lunga data
sei sincera o scherzi?ormai ho sempre il dubbio,,,siete bravissime a prendere in giro,come me del resto. io..cmq spero non vi siate offesi...non sono una cattiva ragazza;forse un po bugiarda,ma su questo ci sto lavorando...prometto:da oggi sincerita',nei limiti del possibile.Comunque leggendovi le mie ore di lavoro sono passate piu velocemente..grazie:)
Asorella o fratellmio ma che figuraccia fai fare al sesso femminile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.