... e ci ripensa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Possibile che nessuno abbia ravvisato la battuta dissacrante in perfetto stile Tebe?
Una cifra stilistica e umoristica

La mia è un'osservazione, non una difesa

ma infatti pensavo fosse..come dire...lampante.
Mille però credo l'abbia capita dopo:smile:

Su Lothar credo non ci sia nulla da aggiungere.

iosonoio

Utente di lunga data
se, e dico se sei depresso
quello che stai facendo
è già un'ottima medicina
per uscire da questo stato
darsi alla pazza gioa non serve
serve dedicarsi
un poco di più a se stessi
distraiti con gli hobby che ti piacciono
fai passeggiate
non ti spegnerà il cervello
ma piano piano imparerai
a gestire il tuo dolore
in bocca al lupo:smile:
Grazie! Sto imparando più cose leggendo questo forum che un anno e mezzo di terapia...

Tebe

capito male..non la chiamo con il suo nome..che tutti avete capito quale sia.

Ma cioè.
Detto da te non ha nessuna valenza sulla mia persona, ma ti pare?
Che problemi ti fai?
Dovrebbe farseli quella che è stata anni con te e si è sentita dire della troia e del nulla, mica io.
O no?
Io mi preoccupo della considerazione che, eventualmente, mi da quello con cui scambio (avo) fluidi, mica di te o di qualsiasi altra persona qui sopra.
Se ti fa sentire meglio chiamami pure zoccola.
Mbè?

lothar57

Utente di lunga data
Ma cioè.
Detto da te non ha nessuna valenza sulla mia persona, ma ti pare?
Che problemi ti fai?
Dovrebbe farseli quella che è stata anni con te e si è sentita dire della troia e del nulla, mica io.
O no?
Io mi preoccupo della considerazione che, eventualmente, mi da quello con cui scambio (avo) fluidi, mica di te o di qualsiasi altra persona qui sopra.
Se ti fa sentire meglio chiamami pure zoccola.
Mbè?
cara Tebe,quando i giullari di corte non ti lisciano ti incavoli subito...ahahahh..che coda di paglia..pero',,mica ho scritto che spacci scusa??perche'prendersela cosi??e'la verita..lo sanno tutti..ma nessuno ha il coraggio di scriverlo.:smile:..poi mi frega zero sai..l'importante e'che cosi'non sia mia moglie.Vai in pace Tebina:rotfl:che Lothar ti protegga:carneval:

devastata

Utente di lunga data
ma non sarebbe meglio se foste tutti single? non vivreste meglio con meno ripensamenti? potreste al massimo ripensare alla scopata della sera prima, che resterà positiva perche non pretende null'altro.

Posso quotarti mille volte! Che caspita vi sposate a fare se vi piace scopare con tutte/tutti?

Innominata

Utente che predica bene
Posso quotarti mille volte! Che caspita vi sposate a fare se vi piace scopare con tutte/tutti?
Cioè, ti può pure piacere, ma sposandosi si sceglie di adibirsi ad altri piaceri insieme al parner all'interno del patto, e l'archiviazione di quel piacere dovrebbe essere non così faticosa...o no?

Tebe

cara Tebe,quando i giullari di corte non ti lisciano ti incavoli subito...ahahahh..che coda di paglia..pero',,mica ho scritto che spacci scusa??perche'prendersela cosi??e'la verita..lo sanno tutti..ma nessuno ha il coraggio di scriverlo.:smile:..poi mi frega zero sai..l'importante e'che cosi'non sia mia moglie.Vai in pace Tebina:rotfl:che Lothar ti protegga:carneval:

ommadonna

lothar57

Utente di lunga data
non si nomina la Madonna Tebe.....ascolta imperatrice delle invornite di tutte le galassie..noi siamo identici o quasi..ma su qualche cosa potremmo divergere??senza polemiche ed offese??
stamattina un'amico mi ha ''aperto gli occhi''su una certa cosa,gli ho detto che da oggi sara''il mio grillo parlante''e l'ho ringraziatoSai Tebe da buon egocentrico e carico di autostima..pensavo una cavolata..lui mi ha fatto capire...e'un po'quello che ho fatto io,con te...solo che io ho apprezzato.Tu no.

lunaiena

Scemo chi legge
non si nomina la Madonna Tebe.....ascolta imperatrice delle invornite di tutte le galassie..noi siamo identici o quasi..ma su qualche cosa potremmo divergere??senza polemiche ed offese??
stamattina un'amico mi ha ''aperto gli occhi''su una certa cosa,gli ho detto che da oggi sara''il mio grillo parlante''e l'ho ringraziatoSai Tebe da buon egocentrico e carico di autostima..pensavo una cavolata..lui mi ha fatto capire...e'un po'quello che ho fatto io,con te...solo che io ho apprezzato.Tu no.

Ma cosa stai dicendo... Non ho capito cosa hai cercato di far capire:confused:
se non altro però quando ti leggo mi faccio delle belle risate...
Sei troppo forte Lothy...non cambiare mai!!
at salut che ciò da lavorare...

Flavia

utente che medita
Grazie! Sto imparando più cose leggendo questo forum che un anno e mezzo di terapia...
io non posso darti consigli
ogni caso è unico per il suo contesto
però ti parlo da persona
che si è ritrovata nel buio più totale
la depressione è subdola
ma piano piano si risale
i farmaci, la terapia psicologica
aiutano, ma il grosso del lavoro
come ben saprai spetta a te
forza può essere difficile,
ma non impossibile:smile:

Flavia

utente che medita
ascolta Innominata..io sono un super diavolo..senza cuore senza scrupoli..mi vergogno un po'a scriverlo,ma e'capitato di farlo alla mattina fuori e la sera in casa.senza il minimo problema.ma questa no..spiace con tutta la simpatia che ho per Tebe..si chiama pugnalata alle spalle di chi ti ama...e sono signore non scrivo altro...

Qualcuno scriva il contrario....
a costo di sembrare una bigotta
ma questa Lothar non si può sentire,
è allucinante, e di cose allucinanti
ne ho lette parecchie qui sul forum
senza rancore

Lui

U SFRUCULIATURI
minchia

è successo un infero, non posso lasciarvi che.....

tebe, io non appello una donna dalle proprie voglie. sappilo.
non capisco perchè tu, pur dicendo di amarlo lo debba tradire. se è così c'è qualcosa che tra voi non va.
inoltre fai apparire, parlandone, il tuo uomo come una merda. non è piacevole mancare di rispetto ad una persona chiunque essa sia.

vuoi tradirla? fallo ma non è necessario che tutti sappiano che lui potrebbe fare la pubblicità della wind.

e poi, non è lui che ha un problema a non accettare un'invito a cena, lui ti ha fatto sapere, perchè forse vuole confermarti il suo amore

Tebe

è successo un infero, non posso lasciarvi che.....

tebe, io non appello una donna dalle proprie voglie. sappilo.
non capisco perchè tu, pur dicendo di amarlo lo debba tradire. se è così c'è qualcosa che tra voi non va.
inoltre fai apparire, parlandone, il tuo uomo come una merda. non è piacevole mancare di rispetto ad una persona chiunque essa sia.

vuoi tradirla? fallo ma non è necessario che tutti sappiano che lui potrebbe fare la pubblicità della wind.

e poi, non è lui che ha un problema a non accettare un'invito a cena, lui ti ha fatto sapere, perchè forse vuole confermarti il suo amore
faccio apparire Mattia una merda?
Pubblicità della wind?

ammetto di non capire la parabola.
Non sempre sono svelta di comprendonio. sono seria.

Per il neretto, non avevo dubbi.

Lui

U SFRUCULIATURI
faccio apparire Mattia una merda?
Pubblicità della wind?

ammetto di non capire la parabola.
Non sempre sono svelta di comprendonio. sono seria.

Per il neretto, non avevo dubbi.
spero tu sia sincera.

domani, ma solo domani, ti mando un pm, adesso non posso, chiarirà qualcosa-
io non capisco il perchè tu debba farci sapere che hai un'altro, la necessità di comunicare che tradisci.
la necessità di mostrarti traditrice.
il non voler apprezzare che un uomo ti ami e ricambiare il suo amore con altro amore senza la necessità di dover provare il tradimento per capire quanto sia importante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.