... e ci ripensa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MillePensieri

Utente di lunga data
voglio essere rude. chi è innamorato vive di speranza.

il tuo Forse non tornerà più quello di prima ai tuoi occhi e nel tuo cuore perchè ha distrutto te ed il tuo Noi.

non dite cazzate, perfavore, siate terreni.
Non ho mai detto che tornerà quello di prima, nessuna cazzata.
Valuterò la persona diversa che mi troverò davanti.
Più terrena di così.

Ultimo

Escluso
Scusate, cos'è che non capite? le motivazioni di un tradimento? perchè lo ha fatto? per quale motivo è così diverso/a da quello che pensavate ?

Ah Clà o sei fuori contesto tu o non sanno che dirti.

Allora caro Clà risponditi da solo.

Non è che per caso, qua come nel reale quando siamo soli e stiamo male, stiamo troppo a filosofeggiare? perchè tutto quello che c'è da sapere lo sappiamo eccome, solo che siamo sadomasochisti! dobbiamo filosofeggiare e non essere reali.

Duchessa

Utente di lunga data
Ah Clà o sei fuori contesto tu o non sanno che dirti.

Allora caro Clà risponditi da solo.

Non è che per caso, qua come nel reale quando siamo soli e stiamo male, stiamo troppo a filosofeggiare? perchè tutto quello che c'è da sapere lo sappiamo eccome, solo che siamo sadomasochisti! dobbiamo filosofeggiare e non essere reali.
Ti pigio un verde.

Annuccia

Utente di lunga data
Scusate, cos'è che non capite? le motivazioni di un tradimento? perchè lo ha fatto? per quale motivo è così diverso/a da quello che pensavate ?
le motivazioni sono 1000 e nessuna..quindi passo...
nel mio caso mio marito ha preso una sbandata ha perso la rotta ma poi l'ha ripresa grazie ad entrambi...
lui è quello di prima, è stato diverso in quel periodo, estraneo dal mio punto di vista perchè non me lo sarei aspettato...ma adesso che so, adesso che è finita adesso che abbiamo non ricominciato da capo, ma ripreso da dove avevamo lasciato(che andava gia bene)posso dire che è la testa di cazzo di prima(affettuasamente...io lo chiamo testa gloriosa...)

adesso ti saluto....vado a acclissarmi sotto le coperte....

(mia figlia porta a casa ogni genere di virus...a lei passa tutto a me dura secoli....

Ultimo

Escluso
le motivazioni sono 1000 e nessuna..quindi passo...
nel mio caso mio marito ha preso una sbandata ha perso la rotta ma poi l'ha ripresa grazie ad entrambi...
lui è quello di prima, è stato diverso in quel periodo, estraneo dal mio punto di vista perchè non me lo sarei aspettato...ma adesso che so, adesso che è finita adesso che abbiamo non ricominciato da capo, ma ripreso da dove avevamo lasciato(che andava gia bene)posso dire che è la testa di cazzo di prima(affettuasamente...io lo chiamo testa gloriosa...)

adesso ti saluto....vado a acclissarmi sotto le coperte....

(mia figlia porta a casa ogni genere di virus...a lei passa tutto a me dura secoli....
Annù che ci possano essere diverse motivazioni è vero, ma sono tutte esterne alla nuova coppia di traditori, tutte bugie e tutte falsità, alla fine quello che porta al tradimento per la maggior parte delle volte è soprattutto la voglia e l'eccitazione che si ha e che fa da padrone. Questo a parere mio vale per la prima volta che si tradisce, dopo probabilmente subentra altro. ( meglio non cito la mancanza di palle nel concludere il tradimento all'istante.)

Lui

U SFRUCULIATURI
Non ho mai detto che tornerà quello di prima, nessuna cazzata.
Valuterò la persona diversa che mi troverò davanti.
Più terrena di così.
io sono il tuo Forse:
"-mille, cara, oggi ho una partita al calcetto con gli amici, starò fuori un pò"
"-forse, amore, fai attenzione che fa freddo."

tu saresti tranquilla a casa ad aspettare?

mha. io al tuo posto no.

MillePensieri

Utente di lunga data
io sono il tuo Forse:
"-mille, cara, oggi ho una partita al calcetto con gli amici, starò fuori un pò"
"-forse, amore, fai attenzione che fa freddo."

tu saresti tranquilla a casa ad aspettare?

mha. io al tuo posto no.
vedremo! per ora va solo al lavoro o al supermercato e sono piuttosto tranquilla, anche se in ufficio c'è la sua ex-amante. se comincerò a vivere con ansia le sue future assenze, allora lo saluterò, che ti devo dire.

Lui

U SFRUCULIATURI
vedremo! per ora va solo al lavoro o al supermercato e sono piuttosto tranquilla, anche se in ufficio c'è la sua ex-amante. se comincerò a vivere con ansia le sue future assenze, allora lo saluterò, che ti devo dire.
Cara, ti auguro tutta la felicità di questo mondo.

forse perchè io non credo neanche che gli amici siano amici, forse per questo non riuscirei a non sospettare di chi già, a mia insaputa e godendo di tutta la mia fiducia, una prima volta me lo ha messo in quel posto, per essere papale papale, non sia capace di rifarlo nuovamente.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mille, ti racconto questa.
Come sai anche la ex amante di mattia lavora con lui. Diciamo che è la sua segretaria, per cui contatti tutti i giorni.
E come anche sai, lei è facocera a distanza di tre anni e passa.

Morale.
la facocera manda una mail a tutti scrivendo che la cena di natale non si fa al ristornate ma (qualcuno di non ben identificato) ha deciso che è meglio farla tutti a casa di qualcuno, solo tra colleghi e GUARDA CASO, la facocera abitando da sola perchè il di lei compagno l'ha mollata dopo la storia con mattia, propone casa sua e bla bla.
mattia risponde che non va. Risponde a tutti.
Lei risponde solo a lui.

Come mai non ci sei alla cena di natale?

lui.
Ti sembra normale che venga a casa tua?
lei.
Beh si certo. Cosa ci sarebbe di strano?
lui.
Spero tu stia scherzando. Io adesso dico a tebe che la cena di natale è a casa tua? Ti sembra normale?
lei
Non pensavo tu avessi ancora questi problemi con lei.
lui.
Non ho nessun problema con tebe, e mi lascerebbe pure venire, sono io che troverei la situazione vomitevole. per me.
lei
Ma guarda che è una cena tra colleghi, cosa vuoi insinuare?

Io e Mattia ne abbiamo riso fino alle lacrime. Mi ha girato le mail.
Questo per dirti, che se c'è l'amore. quell'amore che si trasforma e ci si ritrova ancora.
Non solo non avrai ansie o paturnie, ma ce ne riderete pure insieme.

Ora vado in motel con Man

Ciao

lunaiena

Scemo chi legge
Come sai anche la ex amante di mattia lavora con lui. Diciamo che è la sua segretaria, per cui contatti tutti i giorni.

Morale.
la facocera manda una mail a tutti scrivendo che la cena di natale non si fa al ristornate ma (qualcuno di non ben identificato) ha deciso che è meglio farla tutti a casa di qualcuno, solo tra colleghi e GUARDA CASO, la facocera abitando da sola perchè il di lei compagno l'ha mollata dopo la storia con mattia, propone casa sua e bla bla.
Lei risponde solo a lui.

lui.
lei.
lui.
Spero tu stia scherzando. Io adesso dico a tebe che la cena di natale è a casa tua? Ti sembra normale?
lei
lui.
Non ho nessun problema con tebe, e mi lascerebbe pure venire, sono io che troverei la situazione vomitevole. per me.
lei

Questo per dirti, che se c'è l'amore. quell'amore che si trasforma e ci si ritrova ancora.

Ciao

Ma non vi eravate "lasciati"...??

Me ne sarò persa un pezzo ....al solito:D

Lui

U SFRUCULIATURI
etc etc etc

Ciao
io ho sempre apprezzato i tuoi post, anche questo, tutto quello che hai scritto prima di ciò che ho evidenziato.

ti sembra corretto?

il tuo uomo ha rifiutato la cena di natale perchè penso ti stimi, e te l'ha pure fatto leggere per confermare quello che io ti sto dicendo e tu per tutta risposta cosa fai, vai in motel.

cioè non me ne frega molto, la vita è la tua, ma mi parè un enorme controsenso.

Simy

WWF

Morale.
Lei risponde solo a lui.

lui.
lei.
lui.
lei
lui.
lei

Ciao
Tebe... :blu:

AnnaBlume

capziosina random
Sono in fase cretinite, quindi non accetto Dio scritto in minuscolo. :D :rotfl: Do la colpa all'ignoranza va. :rolleyes::rotfl:

Ora me ne spara quattro! :D
no, una sola :D :

minuscolo per scelta. Perché è relativo. Per me non c'è e per te sì, dunque è relativo. Ci starebbe bene anche un articolo indeterminativo, la prox volta lo metto. :rolleyes:

mi stai simpatico versione creti :p

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Morale.
Lei risponde solo a lui.

lui.
lei.
lui.
lei
lui.
lei

Ciao
Semplicemente Divina

Lui

U SFRUCULIATURI
no, una sola :D :

minuscolo per scelta. Perché è relativo. Per me non c'è e per te sì, dunque è relativo. Ci starebbe bene anche un articolo indeterminativo, la prox volta lo metto. :rolleyes:

mi stai simpatico versione creti :p
anche AnnaBlume si scrive con la prima maiuscola.

Circe

Utente di lunga data
Dato il rosso... perchè stai ancora con lui?
Non è dovuto tutto neanche a te, e puoi lasciare la gabbia pure tu. Perchè ci stai dentro?
Perché la gabbia è la mia, più volte l'ho fatto uscire ma sembra non poter vivere libero da solo. Sono cose che purtroppo non si possono spiegare in pubblico....

Ultimo

Escluso
io ho sempre apprezzato i tuoi post, anche questo, tutto quello che hai scritto prima di ciò che ho evidenziato.

ti sembra corretto?

il tuo uomo ha rifiutato la cena di natale perchè penso ti stimi, e te l'ha pure fatto leggere per confermare quello che io ti sto dicendo e tu per tutta risposta cosa fai, vai in motel.

cioè non me ne frega molto, la vita è la tua, ma mi parè un enorme controsenso.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.