Perché ha preso la decisione sbagliata?Secondo voi perchè il tradito ci ripensa?
Ci ripensa nel senso che cambia umore, che passa periodi più sereni ed altri in cui tutto torna a galla.Perché, ci ripensa?
Quando?
Perché ha solo nascosto la rabbia.Ci ripensa nel senso che cambia umore, che passa periodi più sereni ed altri in cui tutto torna a galla.
Insomma non riesce a trovare un equilibrio...Basta un niente, un riferimento, un pensiero, una frase... e la rabbia esplode di nuovo. Perchè?
Più che ripensarci ci pensa, sempre, perchè le ingiustizie non si dimenticano, MAI.Secondo voi perchè il tradito ci ripensa?
A cosa ?Secondo voi perchè il tradito ci ripensa?
...interessante notare che,A cosa ?
Altamente probabilePerché ha solo nascosto la rabbia.
...interessante notare che,
sia tu che la Divina(2),
rispondete ancora alla domanda con una domanda,
fintamente ingenua e disincantata...
problemi di coscienza?
Allora intendi: ritornarci sopra col pensiero?Ci ripensa nel senso che cambia umore, che passa periodi più sereni ed altri in cui tutto torna a galla.
Insomma non riesce a trovare un equilibrio...Basta un niente, un riferimento, un pensiero, una frase... e la rabbia esplode di nuovo. Perchè?
Mi chiedevo dove eri finito...interessante notare che,
sia tu che la Divina(2),
rispondete ancora alla domanda con una domanda,
fintamente ingenua e disincantata...
problemi di coscienza?
Non è solo "ritornarci sopra col pensiero" ma è la rabbia che esplode che mi fa pensare...Allora intendi: ritornarci sopra col pensiero?
Ma è umano che un'esperienza intensa rimanga latente a lungo nel corpo, nella mente e nell'anima.
...anche.Mi chiedevo dove eri finito
Perché fintamente?
Perché siamo traditrici?
forse, e dico forseSecondo voi perchè il tradito ci ripensa?
ciao, si, si tutto bene.Nessun problema di coscienza ...
se decido di continuare un rapporto non penso più al passato ,altrimenti non
non ha senso continuare...
non sono assolutamente una persona problematica ...vado avanti per la strada
presa senza guardarmi indietro ...
fa paura?..a volte si
ma voglio continuare a fidarmi con l'unica certezza che nonostante tutto so che per qualsiasi cosa posso fare affidamento su qualcuno...
magari non appoggiandomi ma affiancandomi...
se a te pare poco per me è immensamente grande...
ciao Spider tutto bene?
Inutile insistere se una cosa non ne vuole sapere di riuscire.Non è solo "ritornarci sopra col pensiero" ma è la rabbia che esplode che mi fa pensare...
Riuscirò mai a vivere serenamente?
Fino a quando perdura la rabbia, non avviene il perdono.Inutile insistere se una cosa non ne vuole sapere di riuscire.
Ci vuole del talento per perdonare un tradimento.
Inutile insistere a fare i pittori se non ci si é portati, potrai fare solo quadretti per amici, niente galleria.
Ma saresti riuscita a vivere serenamente se non c'era il tradimento? Magari incolpi l'evento sbagliato ...
S*B