E Berlusca applaude..ma applaude a cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Ho letto tutti e 64 post.
Ce ne fosse stato uno che abbia riguardato la discussione che volevo aprire

Ma va bene anche così
Come la si gira..Berlusconi resta un koglione

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
vorrei vedere come sdramatizzerebbe se qualcuno glielo piantasse nel culo.

perdonate il francesismo.
qualche volta potresti essere più diretta?..con i giri di parole non si capisce mai niente...

comunque su una cosa sono d'accordo...bisognerebbe piantarglielo nel culo, ma io non posso offrirmi..non gli farei abbastanza male, ho la minchietta..

Old Giusy

Utente di lunga data
Io avrei lasciato per una decina di minuti i rumeni stupratori nelle mani della folla. Poi carcere duro per qualche anno. Infine lavori forzati a vita. Aggiungo anche una castrazione, e non quella chimica.

O

Old angelodelmale

Guest
Io avrei lasciato per una decina di minuti i rumeni stupratori nelle mani della folla. Poi carcere duro per qualche anno. Infine lavori forzati a vita. Aggiungo anche una castrazione, e non quella chimica.

appena acciuffati?

Mari'

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
Sono degli animali, non c'è alcuna comprensione per loro.
e chi vuole comprendere, ma ahia! mi viene lo stesso da dire...
anni fa vidi in tv su come in afghanistan (mi pare fosse quello il paese, comunque un paese da quelle parti) vengono eseguite le sentenze di morte. il condannato aveva ammazzato un uomo e la madre dell'ucciso doveva (o aveva il diritto, non penso sia obbligata) eseguire la sentenza.
il condannato era bendato a terra e tenuto fermo e la signora in questione con un coltello gli ha tagliato la gola. forse il colpevole se lo meritava, ma il ribrezzo e la sensazione fisica di fastidio l'ho provata comunque...

Mari'

Utente di lunga data

Tu cerchi la vendetta ... io voglio la giustizia e se non e' possibile, vorrei che si applicasse la legge, almeno quella.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.