E' andata così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
A parte le minchiate mio marito non è un violento ma so bene che nessuno lo è fino alla prima volta che ti menano...comunque io non sono una che subisce, ecco, se alza un dito gli tiro tanti di quei calci nelle palle che gli tocca a farsi cambiare nome all'anagrafe...

lale75

Utente di lunga data
ottimo. non mollare, Lale. continua con determinazione

Sole io continuo ma mi rendo conto che sto volontariamente portando la cosa al punto di non ritorno...sarebbe così semplice star meglio...intendo tornare a quella tranquillità-finta che avevo prima. Basterebbe chinare di nuovo la testa, solo che non riesco più a farlo. Non lo faccio con l'intento di fare del male a lui, non lo faccio e basta, non sono più quella di prima, non potrei più farlo. Quando lui mi ha chiesto un'altra possibilità volevo che capisse che tipo di persona sono e lui sta dimostrando di non sapermi accettare.

brugola

Utente di lunga data
Sole io continuo ma mi rendo conto che sto volontariamente portando la cosa al punto di non ritorno...sarebbe così semplice star meglio...intendo tornare a quella tranquillità-finta che avevo prima. Basterebbe chinare di nuovo la testa, solo che non riesco più a farlo. Non lo faccio con l'intento di fare del male a lui, non lo faccio e basta, non sono più quella di prima, non potrei più farlo. Quando lui mi ha chiesto un'altra possibilità volevo che capisse che tipo di persona sono e lui sta dimostrando di non sapermi accettare.

dagli tempo lale.
sta scoprendo una donna completamente nuova.
non è facile, se come dici è sempre girato tutto intorno a lui.

lale75

Utente di lunga data
dagli tempo lale.
sta scoprendo una donna completamente nuova.
non è facile, se come dici è sempre girato tutto intorno a lui.

Il fatto è, Bru, che lui una donna così non la vuole accanto a sè. Lui vuole quella di prima, che non metteva i tacchi perchè lui non voleva (per andare a lavorare, mica per uscire assieme), che passava i sabati e le domeniche a casa a far la calza anche in piena estate perchè anche se lui lavorava non andava al mare con le amiche, che comprava il colore di smalto che diceva lui e faceva la tinta esattamente di quel colore perchè altrimenti lui rompeva le balle....quella donna è morta e sta bene sotterrata dov'è. Lui non può avere accanto qualcuno a cui non poter dare direttive. Non sto dicendo che volgio farmi i caxxi miei anche se sono sposata, sto dicendo che non volgio più guardarmi allo specchio e desiderare di sputare in un occhio alla persona che vedo perchè non ha un minimo di dignità

soleluna80

Utente di lunga data

era questo che intendevo con continua con determinazione. Intendevo di non lasciarti tentare dalla facilità della vita di prima, visto che, come tu stessa hai appena detto, era falsa. Continua a lottare x Lale

brugola

Utente di lunga data
Il fatto è, Bru, che lui una donna così non la vuole accanto a sè. Lui vuole quella di prima, che non metteva i tacchi perchè lui non voleva (per andare a lavorare, mica per uscire assieme), che passava i sabati e le domeniche a casa a far la calza anche in piena estate perchè anche se lui lavorava non andava al mare con le amiche, che comprava il colore di smalto che diceva lui e faceva la tinta esattamente di quel colore perchè altrimenti lui rompeva le balle....quella donna è morta e sta bene sotterrata dov'è. Lui non può avere accanto qualcuno a cui non poter dare direttive. Non sto dicendo che volgio farmi i caxxi miei anche se sono sposata, sto dicendo che non volgio più guardarmi allo specchio e desiderare di sputare in un occhio alla persona che vedo perchè non ha un minimo di dignità
chissà che tu non resti stupita invece che a lui una donna così piaccia ancora più che una donna più succube.
non lo so lale, io ti considero donna degna di stima e di conseguenza l'uomo che ti sei scelta non può o non dovrebbe essere proprio un pirla totale.
ma come stai andando tu vai benissimo

soleluna80

Utente di lunga data
Potrebbe anche starci che lui non riesca ad adeguarsi al cambiamento. Ma è un cambiamento necessario, l'amore non può e non deve essere annientamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.