secondo me no: se sei graduale.... gradualmente tornerai al punto di partenza...E' quello che sto cercando di fare ma mi rendo conto che per lui sia destabilizzante, sta perdendo il controllo. Le mie amiche dicono che non posso volere tutto e subito, che i cambiamenti devono essere graduali (parliamo dell'andare al cinema con un'amica piuttosto che a mangiare fuori eh, nulla di trascendentale)ma io ora, per la prima volta in tanti anni, mi rendo conto che non ho più paura dei suoi commenti...per me è già tanto. Ho capito che non mi importa dove porterà questa strada ma che non tornerò indietro, anche se dovesse significare allontanarmi da lui
dovresti mostrargli la nuova te per intero... e rischiare...rischiare che non ti ami più.... o che batterai il muso contro il fatto che qualcosa di troppo si è spezzato...
io lo so, tu lo sai... il legame si è spezzato quando hai capito, per la prima volta, che era troppo.... è quello che dico ad amoremio quando pensa di poter porre l'aut aut al marito quando ne avrà le scatole piene: a quel punto potrebbe essere troppo tardi....
Io penso, con onestà, che il vostro matrimonio sia finito.
MA.... e se ne iniziasse un altro? Uno con lale piena di vita e interessi e suo marito come un uomo più forte e sicuro?
Per far questo dovresti mostrargli il tuo volto... e avere la pazienza di vedere il suo e capire se puoi amarlo.