... e adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Boh.

Mi inquieta questo considerare il tradimento come inevitabilità.:confused:
A me inquita che la grandissima libertà dopo di azione è lasciare e pigliarlo in quel posto! Sai che libertà!!! Io ho scoperto il tradimento spiando, quasi tutti lo anno scoperto facendo cose non proprio belle, ma di certo è molto meno bello quello che hanno fatto i traditori!

dererumnatura

Utente di lunga data
Vi scandalizza più il fatto che lui l'abbia pedinata e controllata su tutta la linea che non che lei metta a repentaglio tutta la sua famiglia per togliersi qualche sfizietto col tipo? :confused:

Cioè, va bene la relazione extraconiugale (dicono sempre tutti che è solo platonica...) quando a casa hai marito e bambine piccole, ma non ti azzardare a monitorare tale attività?

Boh.

nessuno ha detto questo.trovo inquietante il comportamento di entrambi

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
A me inquita che la grandissima libertà dopo di azione è lasciare e pigliarlo in quel posto! Sai che libertà!!! Io ho scoperto il tradimento spiando, quasi tutti lo anno scoperto facendo cose non proprio belle, ma di certo è molto meno bello quello che hanno fatto i traditori!
Idem. Perchè gli ho strappato di mano il telefonino con tempismo perfetto e ho controllato un estratto conto, sennò quello era ancora lì che giurava il falso sulla testa della figlia.:mad:

nessuno ha detto questo.trovo inquietante il comportamento di entrambi
Dalle risposte mi sembra che sia più sotto giudizio il comportamento del marito che non quello della moglie... :confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' inquietante una persona che porta un'altra a questo! Menzogne, ed altro i un rapporto di coppia? ma siamo scemi? Quella donna voleva sentirsi piacente e giovane quando perchè dimagrita come una qualsiasi stronzetta che fa una dieta, ma possibile che una dieta possa cambiare così tanto una donna? Una donna che per questo o come in un altro caso di una ragazza che mi disse che era cambiata per l'università è da rinchiudere direttamente in manicomio!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Idem. Perchè gli ho strappato di mano il telefonino con tempismo perfetto e ho controllato un estratto conto, sennò quello era ancora lì che giurava il falso sulla testa della figlia.:mad:

Dalle risposte mi sembra che sia più sotto giudizio il comportamento del marito che non quello della moglie... :confused:
Giurava sulla testa della figlia???? Taglia la testa a lui!

Kid

Utente un corno
E' inquietante una persona che porta un'altra a questo! Menzogne, ed altro i un rapporto di coppia? ma siamo scemi? Quella donna voleva sentirsi piacente e giovane quando perchè dimagrita come una qualsiasi stronzetta che fa una dieta, ma possibile che una dieta possa cambiare così tanto una donna? Una donna che per questo o come in un altro caso di una ragazza che mi disse che era cambiata per l'università è da rinchiudere direttamente in manicomio!!!

Pure mia moglie mi ha tradito mentre per la prima volta nella vita si era messa dieta... calano i chili, aumenta la stronzaggine deduco...

Lettrice

Utente di lunga data
Vi scandalizza più il fatto che lui l'abbia pedinata e controllata su tutta la linea che non che lei metta a repentaglio tutta la sua famiglia per togliersi qualche sfizietto col tipo? :confused:

Cioè, va bene la relazione extraconiugale (dicono sempre tutti che è solo platonica...) quando a casa hai marito e bambine piccole, ma non ti azzardare a monitorare tale attività?

Boh.

Sbagliare e' un conto essere il protagonista di The Truman show e' altra cosa... Non giustifico lei ... ma lui che pensandosi dalla parte del giusto si permette di monitorare 24x7 la moglie, non appare molto migliore

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Pure mia moglie mi ha tradito mentre per la prima volta nella vita si era messa dieta... calano i chili, aumenta la stronzaggine deduco...
Aumenta semplicemente l'autostima e la voglia di farsi guardare.

Sapessi quanti potenziali traditori ci sono, intrappolati nel disagio della propria ciccia... (mentre lo scrivo faccio un po' di autocritica e ci rimugino sopra... :rotfl:)

Lettrice

Utente di lunga data
Ma la tua stronzaggine allora da cosa deriva?

Veramente ma queste cazzatine maschiliste da leone marino ferito nell'orgoglio proprio non riuscite ad evitarle eh

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Sbagliare e' un conto essere il protagonista di The Truman show e' altra cosa... Non giustifico lei ... ma lui che pensandosi dalla parte del giusto si permette di monitorare 24x7 la moglie, non appare molto migliore
Ma più che dalla parte del giusto.... uno avrà il diritto di conoscere la verità?
Perchè si deve subire un inganno quando la tecnologia ci può aiutare a smascherarlo?

Certo... Poi se scopri qualcosa prendi una posizione e decidi.

Ma perchè uno per tutelare il diritto all'altrui privacy deve farsi prendere per i fondelli così?

Lui ha evidentemente le competenze per addentrarsi in controlli più sofisticati.
Lo avrei fatto anche io se ne fossi stata capace.

Mari'

Utente di lunga data

Veramente ma queste cazzatine maschiliste da leone marino ferito nell'orgoglio proprio non riuscite ad evitarle eh
La lingua maldicente è indizio di mente malvagia. ;) lo dice lui, e' la sua firma eh :rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno

Cara, prima di darmi del maschilista, prova a chiedermelo. Chi ti ha dett oche il mio non fosse un discorso in generale?

E' chiaro che parlavo del recupero dell'autostima delle persone. TUTTE.

Per la mia stronzaggine ho già pagato, grazie.

Mari'

Utente di lunga data
Cara, prima di darmi del maschilista, prova a chiedermelo. Chi ti ha dett oche il mio non fosse un discorso in generale?

E' chiaro che parlavo del recupero dell'autostima delle persone. TUTTE.

Per la mia stronzaggine ho già pagato, grazie.

... che fine ha fatto la tua firma :eek:.

Kid

Utente un corno
Dai, c'era la faccina.
Però consenti ad una moglie tradita che era sempre stata fedele, di essere un po' più incacchiata di un marito tradito che era stato precedentemente traditore?

Certo, mi rendo conto di avere grosse responsabilità per il suo tradimento.

Però non potrà mai essere giustificato al 100%.

Amoremio

Utente di lunga data

sintomi inequivochi del contagio leggo in te :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.