e lo so c'e' chi ci campa sul pettegolezzoSempre di pettegolezzo si tratta. Almeno se parliamo di diatriba tra virtuale pubblico e virtuale privato.
e lo so c'e' chi ci campa sul pettegolezzoSempre di pettegolezzo si tratta. Almeno se parliamo di diatriba tra virtuale pubblico e virtuale privato.
Se questo è il riassunto del papiro, ho paura del papiro. Detto questo però tesoro mio, io non ho fatto un discorso di gruppo nel senso di contrapposizione. Io ho detto semplicemente che illudersi che quello che venga scritto e non scritto da certi soggetti non sia ricadente nelle due distinte ipotesi di:Avevo scritto un papiro, ma mi si è cancellato.
Provo a riassumere. Se "fare gruppo" significa non contrastare la decisione del capo, o dei più, a me non interessa e amen.
Non mi interessa proprio perché non sarei a mio agio.
So bene quale era la ricetta per andar d'accordo ad esempio altrove: l'admin e' un mostro, tu sei un infame, Skorpio e' un viscido, viva la democrazia.
A ripetere ciclicamente queste poche cose, come un mantra, avrei avuto vita facile. Ma devo arrivare a tanto, per scrivere su un forum? E per cosa, poi?
Se fare gruppo significa creare sintonia con quelli con cui vado d'accordo, e' un altro discorso ancora. Ed è un discorso da cui non sono estranea, a me piace più che altro sentirmi in sintonia per poter parlare liberamente in relax ed anche perché da caciarona quale sono adoro pure scherzare.
Oh... Poi se si flamma come sai non mi tiro indietro: e' che un conto è flammare sui 3d, altro e' farlo sulle solite cose trite e ritrite. Li non bisogna "avere i coglioni".... Bisogna non esserseli ancora rotti a sufficienza![]()
Ma quello è. Io pensavo che il forum fosse assimilabile ad un bar virtuale invece è un condominioe lo so c'e' chi ci campa sul pettegolezzo
Minchia...se lui è storico, io son giurassico. E soprattutto sono un trans a questo puntoTentare disperatamente di far breccia, appunto, solito schema. Tu dici una cosa non vera detta già dal poraccio che si è cancellato sapendo perfettamente che qua ti leggono e sperando che questo mi faccia incazzare. A me quello disperato sembri tu.
Ho capito che sei rimasto l'ultimo utente storico maschio e che se scappi da Zod pure tu non puoi più fare il mattatore della domenica, ma da utente storico quindi malato dentro, non hai capito che magari qua ci si può stare anche a parlare di corna in santa pace.
Te lo sei messo pure in firma che sei bravo a giocare con i tuoi limiti
quasi ..l'avvocatoMinchia...se lui è storico, io son giurassico. E soprattutto sono un trans a questo punto
Ma quanto minchia scrivi Arcistufo? Ma che fai di lavoro? Lo scrittore? :rotfl:
Buscopann
si buona definizioneMa quello è. Io pensavo che il forum fosse assimilabile ad un bar virtuale invece è un condominio
Non scrivo, detto. E sì, lo faccio di lavoro. Comunque tu chi sei? Non ci stavi l'anno scorso quando ero iscritto quiMinchia...se lui è storico, io son giurassico. E soprattutto sono un trans a questo punto
Ma quanto minchia scrivi Arcistufo? Ma che fai di lavoro? Lo scrittore? :rotfl:
Buscopann
Maremma. Meglio tenerselo buono allora :carneval:quasi ..l'avvocato
seraaaaa![]()
Detti? Cioè hai la stenodattilografa che ti scrive i thread?Non scrivo, detto. E sì, lo faccio di lavoro. Comunque tu chi sei? Non ci stavi l'anno scorso quando ero iscritto qui
eh caro lei ...busco e' quasi un mito quiNon scrivo, detto. E sì, lo faccio di lavoro. Comunque tu chi sei? Non ci stavi l'anno scorso quando ero iscritto qui
in effetti sei nato prima :rotfl:Detti? Cioè hai la stenodattilografa che ti scrive i thread?
Io vado e vengo. Più o meno da 10 anni. Sono nato prima io del Forum :carneval:
Si pure bona. Si chiama GoogleDetti? Cioè hai la stenodattilografa che ti scrive i thread?
Io vado e vengo. Più o meno da 10 anni. Sono nato prima io del Forum :carneval:
Ma devi dettare pure la punteggiatura a Google? Punto..due punti...punto e virgola! Fa tanto Totò e Peppino eh?Si pure bona. Si chiama Google
minchia 10 anni? Disumano.
Dì la verità... Usi il QUASI perché con 7 centimetri e mezzo di pisello mi mancano le misure per essere un vero mito :rotfl:eh caro lei ...busco e' quasi un mito qui![]()
ah ah ah ah se e' cosi sei un mito :mexican:Dì la verità... Usi il QUASI perché con 7 centimetri e mezzo di pisello mi mancano le misure per essere un vero mito :rotfl:
Punto virgola punto esclamativo punto interrogativo. Sennò non prende un cazzo. 16 anni di forum friggerebbero il cervello a chiunque.Ma devi dettare pure la punteggiatura a Google? Punto..due punti...punto e virgola! Fa tanto Totò e Peppino eh?
Ora che ho fatto bene i calcoli..sono nato nel 2001. Esattamente 16 anni fa. Bei tempi. Sono entrato con le corna e di lì a poco ne sono uscito con una futura moglie :rotfl:
È esattamente a questo tipo di gruppo il mio riferimento di ieri, un gruppo costituito su un fattore negativo di coesione.. Se "fare gruppo" significa ....
l'admin e' un mostro,
Lui mette i manifesti e la gente lo va a guardare. Una cosa tipo pellegrinaggio.Dunque oscuro ...ma lui come fa a rispondere , ammesso che lo voglia fare?
Mah. Sul punto non sono completamente d'accordo. Premessa: per mio modo di vedere le cose, i fatti ti hanno dato ragione in quel caso specifico. Ma non è che e' sempre così. Vado in generale. Un posto può anche nascere avendone in comune un altro, criticandone certi aspetti, per poi però passare oltre. Per fare l'esempio della chiesa: Non credo (non lo so di preciso.... Ma non credo) che il protestantesimo vada avanti "per protesta". Non so se mi spiego. Una buona idea nasce anche da critiche che, se rivolte costruttivamente (cioè con spirito critico) possono portare a qualcosa di comunque buono, o veramente alternativo. Anche partendo da quello che chiami un punto in comune negativo. Che se si converte in un modello per così dire "migliorativo" , diventa una alternativa. Se invece di esaminare, senza avere le fette di salame sugli occhi, ma senza nemmeno ingigantire difetti altrui, per poi andare oltre, ci si ripiega nell'esame solo di cio' che è stato, fino a trasformarlo in odio, beh.... E' naturale che anche gli argomenti validamente alternativi a quel punto languono. Come gli interlocutori.È esattamente a questo tipo di gruppo il mio riferimento di ieri, un gruppo costituito su un fattore negativo di coesione.A chi lo ricerca x aderirvi, a chi lo ricerca x combatterlo.Questa è una bandiera, un marchio di fabbrica, ed è definitivo, ed è come già ho scritto e riscritto a suo tempo, il marchio di fabbrica di quel forum.Questo tipo di marchio è definitivo, non lo perdi piu, perché tra X mesi non ti puoi raccontare che quel luogo è nato per altri motivi. E quindi.. ora più, ora meno, ma questo marchio peserà sempre, e stupirsi del contrario secondo me è anche un po' ingenuo.Non per nulla, anche nelle guerre dei nostri tempi , spesso si distruggono i "luoghi" .. come una chiesa, un tempio...O al contrario si conservano, anche se hanno esaurito la loro funzione, come i lager