Dunque @oscuro

Foglia

utente viva e vegeta
Come non rinnego gli mp (perchè dovrei mai?), non rinnego la stima nei riguardi di Oscuro .

Sta cazzata della derisione, in tutta sincerità, non la riesco proprio ad inquadrare.

Se vogliamo proprio darle un senso, diciamo che sono stato irriverente nei riguardi della suprema corte (ari-sigh!).

Ma 'Ross sbeffeggia Neve'...de che stai a parlà?
Ah..... Ora è più chiaro.
Ma infatti non capivo sta cosa per cui prima ti stavo simpatica e poi non più. Grazie per averlo chiarito, che non c'entravo nulla.

Skorpio

Utente di lunga data
Se vogliamo proprio darle un senso, diciamo che sono stato irriverente nei riguardi della suprema corte (ari-sigh!).
Sbeffeggio che avresti tranquillamente e sicuramente fatto anche se l'utentessa Gina, a te illustre sconosciuta, avesse segnalato un post dell'utente Pinco, sconosciuto a te pure lui

se ho ben capito...

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Come non rinnego gli mp (perchè dovrei mai?), non rinnego la stima nei riguardi di Oscuro .

Sta cazzata della derisione, in tutta sincerità, non la riesco proprio ad inquadrare.

Ma 'Ross sbeffeggia Neve'...de che stai a parlà?
appunto ciccio irriverente per il pubblico pagante

Skorpio

Utente di lunga data
appunto ciccio irriverente per il pubblico pagante
Beh ma.. se è uno spettacolo gradito, io ogni tanto qualche segnalazione al collegio la posso anche fare..

Che problema c'è?

Tanto gente alla quale risulto indigesto ne trovo come i coriandoli a carnevale.. :rotfl:

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
. Grazie per averlo chiarito, che non c'entravo nulla.
Madonna santa che ansia però. Ma che cazzo te ne frega se uno ha le opinioni che ha? Ma possibile che uno sberleffo deve diventare lesa maestà? Cioè tesoro mio sei una delle poche oltre a me che ha i coglioni di andare di là a dirgliene quattro quando ti fanno girare il culo.
Tanto il paradigma del viscidello che non dice ma insinua, che non fai nomi ma allude che dice le cose in mp o in chiaro a seconda non del contenuto ma dell'audience ce l'avrai sempre perché si chiama forum. È come un ruolo in squadra. Prendi lo scemo del villaggio: loro hanno Ultimo noi avevamo Trilobita, loro hanno Ross, noi ne abbiamo almeno uno da cui Ross dovrebbe andare a scuola alludiamo va! :rotfl:)
Sono i ruoli normali in una squadra da forum. alla fine sembra di giocare a Indovina chi

Foglia

utente viva e vegeta
Boh.... Comunque quello che volevo dire non è stato recepito. Sono diventata l'ingrata verso un qualcuno che pietosamente mi scriveva un mp.

Che se vieni qui dopo 5mesi a zuzzurellare in una segnalazione che ho aperto io, avente ad oggetto gli stessi problemi con un utente, sui quali tu (di tua sponte) mi scrivi in privato di essere taaaanto dispiaciuto , forse qualche domanda te la devi se non fare, almeno ricevere e incassare in buon ordine :D

Ma no, vabbè. Sono io ingrata :D

Arcistufo

Boh.... Comunque quello che volevo dire non è stato recepito. Sono diventata l'ingrata verso un qualcuno che pietosamente mi scriveva un mp.

Che se vieni qui dopo 5mesi a zuzzurellare in una segnalazione che ho aperto io, avente ad oggetto gli stessi problemi con un utente, sui quali tu (di tua sponte) mi scrivi in privato di essere taaaanto dispiaciuto , forse qualche domanda te la devi se non fare, almeno ricevere e incassare in buon ordine :D

Ma no, vabbè. Sono io ingrata :D
Ingratah!

Fiammetta

Staff Forum
Madonna santa che ansia però. Ma che cazzo te ne frega se uno ha le opinioni che ha? Ma possibile che uno sberleffo deve diventare lesa maestà? Cioè tesoro mio sei una delle poche oltre a me che ha i coglioni di andare di là a dirgliene quattro quando ti fanno girare il culo.
Tanto il paradigma del viscidello che non dice ma insinua, che non fai nomi ma allude che dice le cose in mp o in chiaro a seconda non del contenuto ma dell'audience ce l'avrai sempre perché si chiama forum. È come un ruolo in squadra. Prendi lo scemo del villaggio: loro hanno Ultimo noi avevamo Trilobita, loro hanno Ross, noi ne abbiamo almeno uno da cui Ross dovrebbe andare a scuola alludiamo va! :rotfl:)
Sono i ruoli normali in una squadra da forum. alla fine sembra di giocare a Indovina chi
in effetti gli fai un favore e nemmeno te ne accorgi o forse si e ti garba :)

Arcistufo

in effetti gli fai un favore e nemmeno te ne accorgi o forse si e ti garba :)
No, è che tra corsi e ricorsi storici sembra di vedere sempre lo stesso balletto. C'è sempre il bullo, lo scemo del villaggio, quello che va d'accordo con tutti perché fa il super partes, La piagnona, la permalosa, quella che-mi-hanno-dato-un-sacco-di-botte-ma-quante-gliene-ho-dette, quello che vola alto sulle miserie umane ma tanto alla fine le mani sporche come tutti gli altri, e via dicendo...
tutte parti in commedia del medesimo dramma

Foglia

utente viva e vegeta

Arci: e' una questione ben isolata, specifica. Non tiriamo in ballo tutto il mondo, anche dove tutto il mondo non c'entra.

Il fatto che poi adesso si stia a rigirare una questione, nel senso che avrei aggredito un poveretto che si è limitato a chiedermi come stavo, elude la questione tanto quanto dire che il più pulito ha la rogna. Se poi, alla fine della fiera, bisogna dire chissenefrega ti do' ragione. Però non c'entrano niente gli altri.

Fiammetta

Staff Forum
No, è che tra corsi e ricorsi storici sembra di vedere sempre lo stesso balletto. C'è sempre il bullo, lo scemo del villaggio, quello che va d'accordo con tutti perché fa il super partes, La piagnona, la permalosa, quella che-mi-hanno-dato-un-sacco-di-botte-ma-quante-gliene-ho-dette, quello che vola alto sulle miserie umane ma tanto alla fine le mani sporche come tutti gli altri, e via dicendo...
tutte parti in commedia del medesimo dramma
tu sei il bullo ? :D
c'e' anche chi se ne fregherebbe se nonche' se sei amico di uno che sta sul cazzo allora diventi un buon capro espiatorio :)

roarrrrr :D

Arcistufo

Arci: e' una questione ben isolata, specifica. Non tiriamo in ballo tutto il mondo, anche dove tutto il mondo non c'entra.

Il fatto che poi adesso si stia a rigirare una questione, nel senso che avrei aggredito un poveretto che si è limitato a chiedermi come stavo, elude la questione tanto quanto dire che il più pulito ha la rogna. Se poi, alla fine della fiera, bisogna dire chissenefrega ti do' ragione. Però non c'entrano niente gli altri.
Che gli altri non centrano è esattamente il punto debole del tuo modo di fare forum. Uno dei motivi per cui mi stai simpatica al di là del fatto che ovviamente questo mi rende automaticamente impopolare per un sacco di fighe di legno dall'altra parte, è il fatto che tu giochi sempre uno contro uno. Il che, in un posto che ragiona in base a logiche di appartenenza a questa o quella corrente del maschione o della femmina alfa di turno, ti rende assolutamente obbligata ad un gioco defaticante di rimando al mittente di ogni singola riga scritta storta. Per fortuna come categoria siamo meravigliosamente attrezzati per giochini di questo genere. Mai lasciare un carteggio inevaso :rotfl:
Ma il punto è che questa impostazione che a me suscita comunque una viva simpatia, è completamente disfunzionale in un luogo in cui tutti i giochetti tutte le azioni sono orchestrati I tavolino. Te lo dico in modo diverso. Io sono matematicamente certo che ogni singolo post, ogni singolo messaggio, ogni singola azione di questa contesa forumistica sia sempre comunque concordata quando non su WhatsApp almeno tra un ristretto gruppo di utenti che fa branco fra di loro. e quando non viene concordata viene quantomeno pensata per essere rivenduta in una logica di gruppo o gruppetto. Questo per alcuni utenti che non esistono al di fuori di quel gruppo o gruppetto. Poi ci stanno i cani sciolti che ragionano con la testa loro, ma sono pochi oppure lo fanno fuori dalle dinamiche di forum.
Ti ripeto, io la strategia del colpo su colpo la strategia del botta e risposta la strategia del mi oppongo, impugno e contesto, la capisco perfettamente e la condivido. Ma non è una questione uno contro uno e non lo sarà mai.
Tanto non credo che sia possibile che qualcuno che fa qualcosa nell'ottica di rivendersela conto terzi possa arrivare con la chiarezza di intenti sufficiente a chiarirsi con te.

Arcistufo

tu sei il bullo ? :D
c'e' anche chi se ne fregherebbe se nonche' se sei amico di uno che sta sul cazzo allora diventi un buon capro espiatorio :)

roarrrrr :D
Io sono il rompipalle, il cane sciolto. Del bullo mi manca la necessità di avere degli Yes Man

Arcistufo

Se stavi dettando e balbuzie, altrimenti e Parkinson. Che accidenti hai scritto? :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io comunque su questa cosa del noi/voi mi dissocio completamente.

E proprio per questo che quando Cielo andasse di là a scrivere (e ci è stata x mesi senza sc ivere qui) per me resta Cielo, e non una di VOI e non più una di NOI

Fiammetta

Staff Forum

Arcistufo

nzi capisce :rotfl:?
la parola chiave e' capro espiatorio :carneval:
cioè quella che difende il capro espiatorio? La paladina degli ultimi? Quella che deve salvare l'Africa scaccolando un bambino negro per volta? No, figurati, tanto per capire.