Pindaro o non Pindaro il punto è che i corsi li fanno eccome, una mia amica se ne occupa quotidianamente, ogni giorno classi diverse e di diverse scuole. Corsi di educazione sessuale e sentimentale pensa te che roba. Forse ai tuoi tempi non esistevano e difatti..... Ah sei ricorsa alla pillola del giorno dopo, allora devo dedurre che non eri stata proprio così attenta e responsabile, certo non sei una cretina tu....E se la pillola del giorno dopo non fossi riuscita a recuperarla? Ma c'è sempre la possibilità di abortire no? Tutto logicamente perfetto e previsto dalla legge. Tutto tremendamente freddo e privo di umanità.
Funzionano talmente bene in italia i corsi di educazione sentimentale che...basta leggere e parlare con i ragazzini, ma è evidente che non lo fai molto.
No, ai miei tempi non esistevano. Nel 1240 le cose erano molto diverse
Si, sono stata attenta e responsabile perchp avevo smesso la pillola e quindi sono andata di preservativo che si è...accartocciato.
E visto che sono attenta e responsabile sono andata a recuperare la pillola del giorno dopo.
Niente cretineria, niente disattenzione ma molta responsabilità.
Probabilmente se quel mattino non fossi stata io a chiedere la pillola del giorno dopo ma una persona un pò più timida...la pillola non l'avrebbe avuta, considerato che c'erano solo medici obbiettori che si sono rifiutati.
Certo...con i carabinieri li poi è apparso miracolosamanete un medico non obbiettore ma intanto...
Abortire? Possibilità?
Lo dici in maniera raggelante.
Ho sempre fatto in modo di non dovere fare la scelta...trovo l'aborto orribile e non so se io sarei riuscita a farlo...ma ognuno se la vede con la propria coscienza.
A già...ma i corsi di educazione sessuale e sentimentale funzionano alla grande in italia...e si...proprio bene.