Intanto hai già un segreto su come ti mantieni, e non credo la tua ragazza possa essere contenta di questo.4 anni. Ho notato che quando incrocio un'altra ragazza che mette in mostra il suo interesse, tutto in me si riaccende. Le classiche sensazioni di quando intraprendi una conoscenza e la voglia di scoprire l'altra persona ti sovrasta. Anche se, non concludo mai nulla di concreto. Sono fermo in un'eterna indecisione e vorrei poter avere tutto senza però scegliere. Una condizione impossibile, ma che mi fa sognare.
4 anni insieme e niente sesso a 23 anni, complicato, anche perché non vedo possa risolversi in futuro.
Mi chiedo se per caso entrambi vedete questa relazione importante, perfetta con una persona affidabile.
Potrebbe essere che lei ti voglia bene ma non ha attrazione verso di te ,sei il fidanzato ideale per progetti futuri. Ma un matrimonio bianco è una condanna.
Che ti senta attratto da un'altra è normale, tenendo conto che non fai sesso.
Detto questo hai già un segreto, puoi averne un secondo, prova a frequentare l'altra ti permetterà di capire molto, soprattutto se la tua attuale fidanzata non si è trasformata solo nella tua migliore amica.