Dubbi e conseguenze

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
4 anni. Ho notato che quando incrocio un'altra ragazza che mette in mostra il suo interesse, tutto in me si riaccende. Le classiche sensazioni di quando intraprendi una conoscenza e la voglia di scoprire l'altra persona ti sovrasta. Anche se, non concludo mai nulla di concreto. Sono fermo in un'eterna indecisione e vorrei poter avere tutto senza però scegliere. Una condizione impossibile, ma che mi fa sognare.
Intanto hai già un segreto su come ti mantieni, e non credo la tua ragazza possa essere contenta di questo.
4 anni insieme e niente sesso a 23 anni, complicato, anche perché non vedo possa risolversi in futuro.
Mi chiedo se per caso entrambi vedete questa relazione importante, perfetta con una persona affidabile.
Potrebbe essere che lei ti voglia bene ma non ha attrazione verso di te ,sei il fidanzato ideale per progetti futuri. Ma un matrimonio bianco è una condanna.
Che ti senta attratto da un'altra è normale, tenendo conto che non fai sesso.
Detto questo hai già un segreto, puoi averne un secondo, prova a frequentare l'altra ti permetterà di capire molto, soprattutto se la tua attuale fidanzata non si è trasformata solo nella tua migliore amica.

Biglocsta

Utente
E la tua dolce metà che dice del fatto che hai le palle piene e non te li svuota?
Ne abbiamo parlato. Per me (come per tutti) è fondamentale avere un piccolo spazio di tempo in cui mostrarci affetto sotto le coperte. Un bisogno che viene da dentro e se non soddisfatto si limita ad essere un prurito sottopelle che non puoi grattare. Lei, non avendo questa "energia", ovviamente la vede in modo completamente diverso. Non posso fargliene una colpa, perchè non lo fa di proposito. In verità, penso che neanche possa capire come ci si sente

Biglocsta

Utente
Intanto hai già un segreto su come ti mantieni, e non credo la tua ragazza possa essere contenta di questo.
4 anni insieme e niente sesso a 23 anni, complicato, anche perché non vedo possa risolversi in futuro.
Mi chiedo se per caso entrambi vedete questa relazione importante, perfetta con una persona affidabile.
Potrebbe essere che lei ti voglia bene ma non ha attrazione verso di te ,sei il fidanzato ideale per progetti futuri. Ma un matrimonio bianco è una condanna.
Che ti senta attratto da un'altra è normale, tenendo conto che non fai sesso.
Detto questo hai già un segreto, puoi averne un secondo, prova a frequentare l'altra ti permetterà di capire molto, soprattutto se la tua attuale fidanzata non si è trasformata solo nella tua migliore amica.
Sono molto bravo a mascherare le cose. Non è a conoscenza dei miei guadagni, o almeno, non di tutti. Non perchè io sia geloso dei soldi, tutt'altro. Solo che mostrando la realtà, una parte del segreto sulla mia carriera si romperebbe e i dubbi verrebbero a galla. Una parte di me vorrebbe soltanto lasciarsi andare. Provarci con la nuova ragazza, anche solo per capire quanto sia sbagliato, oppure, quanto in realtà mi piaccia una vita più "aperta". Queste non sono scelte che prendi alla leggera e attualmente mi trovo in bilico su un filo. Spero di ottenere presto qualcosa che si possa definire una risposta interiore.

Biglocsta

Utente
come vedi il tuo futuro con la tua ragazza?
Se io escludessi questo problema, vedrei un bel futuro. Che potrebbe essere comunque interrotto, ovvio. Per me vivere esperienze è tutto e non c'è esperienza migliore nel conoscere una nuova persona, non parlo per forza di esperienze da una notte o di lunghi fidanzamenti. Se ho una donna al mio fianco evito che questo accada. Però se problemi del genere iniziano a diventare pesanti, faccio fatica a rimanere "fedele".

oriente70

Utente di lunga data
Se io escludessi questo problema, vedrei un bel futuro. Che potrebbe essere comunque interrotto, ovvio. Per me vivere esperienze è tutto e non c'è esperienza migliore nel conoscere una nuova persona, non parlo per forza di esperienze da una notte o di lunghi fidanzamenti. Se ho una donna al mio fianco evito che questo accada. Però se problemi del genere iniziano a diventare pesanti, faccio fatica a rimanere "fedele".
È risolvibile questo problema?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sono molto bravo a mascherare le cose. Non è a conoscenza dei miei guadagni, o almeno, non di tutti. Non perchè io sia geloso dei soldi, tutt'altro. Solo che mostrando la realtà, una parte del segreto sulla mia carriera si romperebbe e i dubbi verrebbero a galla. Una parte di me vorrebbe soltanto lasciarsi andare. Provarci con la nuova ragazza, anche solo per capire quanto sia sbagliato, oppure, quanto in realtà mi piaccia una vita più "aperta". Queste non sono scelte che prendi alla leggera e attualmente mi trovo in bilico su un filo. Spero di ottenere presto qualcosa che si possa definire una risposta interiore.
La risposta è quanto sei convinto a rinunciare a una vita sessualmente normale, con la persona che hai ora al tuo fianco sai già che non l: avrai.

Jim Cain

Utente di lunga data
No, ma apprezzo il tentativo, Patroclo. d'altronde, dato il tuo nome, tu te ne intendi di persone che nascondono la propria vera identità sotto il costume di un altro.
A me sa che ti interessa di più fare il misterioso sulla tua attività nascosta che parlarci dei tuoi problemi con la fidanzata.
Ma magari mi sbaglio.

The Reverend

Utente di lunga data
Non è questo il mio interesse. Ma devo darti ragione in parte, non è importante ciò che faccio
Difatti non credo sia importante cosa fai ma la storia che stai vivendo. Ma io non sono curioso per natura a differenza di molti miei colleghi e colleghe qui dentro 😁
Mi interessa la tua storia perche come accennato sembra la mia che a causa dell'assenza di sesso non è finita bene.
L'amore ad ogni età è un insieme di variabili che comunque devono essere presenti magari anche in percentuali basse ma devono esserci. Sennò si vive di santità, ma questo non è il caso né mio né tuo

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ah ho capito, di quelli che restano impelagati all'estero con una grossa somma di denaro bloccata e tu gli devi mandare un bonifico consistente per sbloccare la situazione, che lui ti renderà con gli interessi appena si libera e torna in itaglia....