dove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Papero

Guest
la "nostra storia" può essere rappresentata da SUPERSTITI di RAF

Sono qui e adesso son venuto a prenderti
sono qui se non mi riconosci guardami
mi amavi già, lo capirai, non finirà mai
in una specie estinta noi,
unici due superstiti

Sai non voglio, non pretendo
cose che non mi vuoi dare
non so dire frasi fatte
per un letto da disfare che
poi non ti è rimasto niente,
é solo che io ero già nel tuo futuro,
nel passato nel presente

Sono qui per farti credere ai miracoli
sono qui per sovvertire i pronostici

l’amore è una marea, come distrugge crea
e tu non puoi respingermi,
lo sanno anche gli angeli
Anche la mia storia era rappresentata da supersiti di raf... è finita, e anche male

Pocahontas

Utente di lunga data
Lui commentava con me con incredulità la stupidità e la disonestà di chi tradisce, la mancanza di onestà, coerenza, senso di responsabilità quando vedevamo o sentivamo notizie di cronaca.
ho letto solo ora la tua storia. non posso credere che tu, proprio tu, TU QUOQUE, all'inizio scrivevi "k" al posto di "che"....

Old belledejour

Utente di lunga data
Da google
"È opinione diffusa che la schizofrenia sia la stesa cosa che lo sdoppiamento della personalità, cioè uno scambio di comportamenti tipo Dr. Jekill e Mr. Hide. Questa non è una descrizione accurata e corretta della schizofrenia. Nella realtà, la doppia o multipla personalità è un disturbi completamente diverso e veramente molto raro."

Io non sono d'accordo, per me non è raro. Di sdoppiamenti di personalità il mondo è pieno.[/quote]

Non credo proprio, e dovresti saperlo anche tu, visto che dormi con il DSM-IV sul comodino.....vero?
:) Niente DSM IV la psichiatria è una scuola di pensiero che non mi appartiene.

Mari'

Utente di lunga data
ho letto solo ora la tua storia. non posso credere che tu, proprio tu, TU QUOQUE, all'inizio scrivevi "k" al posto di "che"....
ZI
vabbe' ma dopo si e' ripresa

Persa, e' troppo divertente sta cosa, scusa.

O

Old Anna A

Guest
infatti non è da condividere...è una sconfitta.

Una "bella" sconfitta, ma sempre una sconfitta.

Peggiorano come "uscita" da un mondo che non si sentono di combattere ad armi pari!
mai tornare indietro, è questo il messaggio del film...
mai dimenticare, però, che se sei un debole non è in un mese che diventi un leone... e infatti loro sono finite così perchè hanno fatto solo un pezzo di strada...

Mari'

Utente di lunga data
siiiiiiiiii è troppo bello!!!!
Se l'avessi letta all'epoca avrei pensato: ecco una ragazzina che inventa una storia!!!
Perdonaci pero' è divertente!!!
Ma il cuore non invecchia mai SCIUSCIU'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
siiiiiiiiii è troppo bello!!!!
Se l'avessi letta all'epoca avrei pensato: ecco una ragazzina che inventa una storia!!!
Perdonaci pero' è divertente!!!
Essendo la prima volta in un forum...credevo si usassero le abbreviazioni degli sms ...ma abbrevio ancora adesso solo che, perché, comunque (k; xché; cmq) ...notare xché ...con l'accento giusto

Mari'

Utente di lunga data
Essendo la prima volta in un forum...credevo si usassero le abbreviazioni degli sms ...ma abbrevio ancora adesso solo che, perché, comunque (k; xché; cmq) ...notare xché ...con l'accento giusto
io l'accento sulla mia tastiera non ce l'ho
devo per forza mettere l'apostrofo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mai tornare indietro, è questo il messaggio del film...
mai dimenticare, però, che se sei un debole non è in un mese che diventi un leone... e infatti loro sono finite così perchè hanno fatto solo un pezzo di strada...
Infatti ...non condivido e mi irrita ...si può pure ammettere di aver sbagliato piuttosto che trasformare la coerenza in presunzione e buttarsi ...nel baratro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
diciamo che come meccanismo di difesa, di fronte al tradimento, aveva usato la REGRESSIONE...
Mi sembra eccessiva un'osservazione del genere per una k...
In ogni caso mio marito scherzando criticava il mio essere in tanti aspetti una sedicenne piena di illusioni e voglia di cambiamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.