ma come, dimentichi anche tu che la domenica ci ho il poker on line?!??!manuale dei disturbi mentali... pensavo ce l'avessi anche tu, da leggere la domenica...!
ma come, dimentichi anche tu che la domenica ci ho il poker on line?!??!manuale dei disturbi mentali... pensavo ce l'avessi anche tu, da leggere la domenica...!
non ne sono così sicura... leggendo le storie nel forum avrai notato che si torna quasi sempre indietro..Ma troppo spesso accade nella realtà.
L'ostinazione nei propri errori è diffusa.
...lui era (è? Che ne so cos'è e non lo vedo più) disilluso dai suoi sogni sociali/politici.E se ne lamentava?! Invece di esserne contento.....
Piccolo, non meschino....lui era (è? Che ne so cos'è e non lo vedo più) disilluso dai suoi sogni sociali/politici.
Si lamentava di vedermi sempre piena di energia mentale ...lo facevo sentire meschino.
Beh in effetti...![]()
Tornare alla propria vita non è negativo se quella intravista era una costruzione illusoria.non ne sono così sicura... leggendo le storie nel forum avrai notato che si torna quasi sempre indietro..
sono pochi/e quelli che lasciano il vecchio per il nuovo prendendosi la responsabilità di CAMBIARE vita.
ostinarsi a fare errori non ha nulla a che vedere con il cambiare vita.
in effetti il suo tradimento sembra frutto del suo complesso di inferiorità nei tuoi confronti....lui era (è? Che ne so cos'è e non lo vedo più) disilluso dai suoi sogni sociali/politici.
Si lamentava di vedermi sempre piena di energia mentale ...lo facevo sentire meschino.
Beh in effetti...![]()
Gli sms erano scritti senta utilizzare, ovviamente, il t9 ed ogni lettera era sostituita con quella del gruppo precedente.in effetti il suo tradimento sembra frutto del suo complesso di inferiorità nei tuoi confronti.
in fondo poteva negare, ma ha confessato (anche più di quel che poteva fare), quasi non ne vedeva l'ora....
solo una curiosità: ma cosa significa messaggi in codice, e come hai fatto a decodificarli? mi può fare un esempio, signora Holmes?
Mi disse anche riferendosi all'amante che "la sua debolezza è stata la sua forza"...in effetti il suo tradimento sembra frutto del suo complesso di inferiorità nei tuoi confronti.
in fondo poteva negare, ma ha confessato (anche più di quel che poteva fare), quasi non ne vedeva l'ora....
solo una curiosità: ma cosa significa messaggi in codice, e come hai fatto a decodificarli? mi può fare un esempio, signora Holmes?
ah. un fine enigmista...Gli sms erano scritti senta utilizzare, ovviamente, il t9 ed ogni lettera era sostituita con quella del gruppo precedente.
Ci ho messo tre giorni a capirlo però.
E quanto ci mettevano a scriverli??' A me viene il mal di testa solo a pensarci!!Gli sms erano scritti senta utilizzare, ovviamente, il t9 ed ogni lettera era sostituita con quella del gruppo precedente.
Ci ho messo tre giorni a capirlo però.
Sono d'accordo.ah. un fine enigmista...
e cmq è vero, le donne sono maghe nello sgamare i tradimenti. gli uomini sono più boccaloni.
ma infatti...E quanto ci mettevano a scriverli??' A me viene il mal di testa solo a pensarci!!![]()
a me si scarica il cellE quanto ci mettevano a scriverli??' A me viene il mal di testa solo a pensarci!!![]()
No non è difficile, una volta capito, basta spostare il dito sul gruppo precedente.E quanto ci mettevano a scriverli??' A me viene il mal di testa solo a pensarci!!![]()
Persa quanta pazienza ... io gli avrei fatto ingoiare il telefonino e basta.No non è difficile, una volta capito, basta spostare il dito sul gruppo precedente.
Legggerli significa fare la traduzione lettera per lettera.
Io avevo inizialmente pensato a qualcosa di più semplice e rapido tipo scrittura normale, ma utilizzando il t9 inglese...
Insomma ci ho messo un po'.
Li avevo inviati a me per poterci lavorare...e li avevo conservati, avrei potuto darne un esempio, ma poi, per sbaglio, li ho cancellati qualche mese fa.
Io non sono certo tipo del genere.
Il mio ex (quello a cui avevo accennato in uno dei primi post) mi aveva telefonato qualche anno prima di scoprire di essere tradita e io ...l'avevo detto a mio marito.![]()
Ho avuto davvero pazienza per le condizioni in cui eravamo...e per l'incredulità di fronte a quella possibilità ...pensavo fosse entrato nelle nuove BRPersa quanta pazienza ... io gli avrei fatto ingoiare il telefonino e basta.![]()
Ho avuto davvero pazienza per le condizioni in cui eravamo...e per l'incredulità di fronte a quella possibilità ...pensavo fosse entrato nelle nuove BR![]()
se era il primo tradimento non stento a crederti.. soprattutto dopo 20 anni...Ho avuto davvero pazienza per le condizioni in cui eravamo...e per l'incredulità di fronte a quella possibilità ...pensavo fosse entrato nelle nuove BR![]()