dormirci sopra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dolcenera

Guest
Ale non farti scappare pure questa eh... L'elfica lasciala ragionare, c'avrà dei pensieri
Secondo me, goditi questa sera.
Se poi pensi ancora all'elfica, fatti vivo tu, anche solo un sms, poi cerca di capire come ti risponde. Attenzione perchè alcune donne si allontanano proprio nel momento in cui capiscono che gli piaci ma forse hanno paura o vogliono essere guidate e sapere che ci tieni molto, o non sanno corteggiare perchè si aspettano che sia comunque l'uomo a farlo e a insistere. Un no non vuol dire che non ci tenga, ma nemmeno due no... fidati, te lo dico con la massima sincerità. E non credere che lei non stia pensando a te, se veramente l'ultima volta siete stati bene assieme.

MK

Utente di lunga data
Se poi pensi ancora all'elfica, fatti vivo tu, anche solo un sms, poi cerca di capire come ti risponde. Attenzione perchè alcune donne si allontanano proprio nel momento in cui capiscono che gli piaci ma forse hanno paura o vogliono essere guidate e sapere che ci tieni molto, o non sanno corteggiare perchè si aspettano che sia comunque l'uomo a farlo e a insistere. Un no non vuol dire che non ci tenga, ma nemmeno due no... fidati, te lo dico con la massima sincerità. E non credere che lei non stia pensando a te, se veramente l'ultima volta siete stati bene assieme.
Quoto.

O

Old Confù

Guest
Io no....

Nel senso, credo che al momento nn dovrebbe cercarla...perchè nn gli ha dato spiegazioni per la cancellazione dell'impegno, perchè nn l'ha posticipato a nuova data e perchè se n'è uscita con un generico ti chiamo ...Spetta a lei....anche solo farsi sentire per un come và!!!!

MK

Utente di lunga data
Io no....

Nel senso, credo che al momento nn dovrebbe cercarla...perchè nn gli ha dato spiegazioni per la cancellazione dell'impegno, perchè nn l'ha posticipato a nuova data e perchè se n'è uscita con un generico ti chiamo ...Spetta a lei....anche solo farsi sentire per un come và!!!!
Sì aspetta e spera...

O

Old dolcenera

Guest
Io no....

Non sono d'accordo. Se lui ci pensa è giusto che si tolga i dubbi e agisca. Io stessa sono un tipo che tende all'inizio a dire molti no, è un mio modo di selezionare. Per questo mi sono permessa di dargli quel consiglio. Se poi gli va male, almeno potrà dire di averci veramente provato e si sarà tolto i dubbi.

O

Old Confù

Guest
Sì aspetta e spera...
Ma Emme, scusa....può essere sempre stò povero ragazzo a farsi sentire con le donne, quando queste la maggior parte delle volte vanno a cercare i bastardi e nn i bravi ragazzi?!?

Io capisco che lei avesse da fare....o altro a cui pensare, ma poteva uscirsene con un: Ale, per oggi pom. nn posso più, poi t spiego meglio...se ti và, però domani sono libera per un caffè!!!!In questo caso avrei percepito interesse, altrimenti no!!!

MK

Utente di lunga data
Ma Emme, scusa....può essere sempre stò povero ragazzo a farsi sentire con le donne, quando queste la maggior parte delle volte vanno a cercare i bastardi e nn i bravi ragazzi?!?

Io capisco che lei avesse da fare....o altro a cui pensare, ma poteva uscirsene con un: Ale, per oggi pom. nn posso più, poi t spiego meglio...se ti và, però domani sono libera per un caffè!!!!In questo caso avrei percepito interesse, altrimenti no!!!
Ale non è ragazzo da avventure, lei nemmeno, quindi ci pensa. Non è facile Confù in questi casi...

O

Old Confù

Guest
Non sono d'accordo. Se lui ci pensa è giusto che si tolga i dubbi e agisca. Io stessa sono un tipo che tende all'inizio a dire molti no, è un mio modo di selezionare. Per questo mi sono permessa di dargli quel consiglio. Se poi gli va male, almeno potrà dire di averci veramente provato e si sarà tolto i dubbi.
Io posso dire NO ad una cena(che per altro all'inizio mi sembrerebbe invasiva...)ma nn ad un giro o ad un caffè pomeridiano e mi pare che ale quello volesse!!!

O

Old alesera

Guest
allora

con quella con cui ho dormito avevo passato una bella serata è davvero una bella ragazza, sembra la yespica, stava con un ragazzo che distruggeva letteralmente a parole, era brutto, antipatico e a letto non ci sapeva fare

quella sera ho pensato è fidanzata se ci dormo e succede qualcosa sbaglio ancora come con la ex, dico tanto lei ne parla cosi male di lui e parla cosi bene di me...che....che...e infatti non è successo nulla
poi ho scoperto che è una che parla parla...ma fatti pochi
a me mandava sms del tipo COME POTREI MAI RINGRAZiARTI? voleva addirittura fare cene, serate e poi salatava sempre....

no l'elfica se richiama bene, anche solo per educazione....altrimenti pazienza credo sia stata bene io almeno sono stato bene e sono stato corretto e gentile.

stasera anche qui, è quella del massaggio senza maglietta, l'attrazione c'è....ma solo quello a me come donna non piace per farci un' eventuale storia

O

Old alesera

Guest

non lo so se gli piaccio. non credo non lo so.
sinceramente mi aspettavo un sms o una telefonata per chiarire, ma credo che ora sia in un momento no....lasciata col ragazzo, vendere casa, cercarne una nuova, una cagnetta da accudire...credo abbia altri pensieri

O

Old Confù

Guest
allora

con quella con cui ho dormito avevo passato una bella serata è davvero una bella ragazza, sembra la yespica, stava con un ragazzo che distruggeva letteralmente a parole, era brutto, antipatico e a letto non ci sapeva fare

quella sera ho pensato è fidanzata se ci dormo e succede qualcosa sbaglio ancora come con la ex, dico tanto lei ne parla cosi male di lui e parla cosi bene di me...che....che...e infatti non è successo nulla
poi ho scoperto che è una che parla parla...ma fatti pochi
a me mandava sms del tipo COME POTREI MAI RINGRAZiARTI? voleva addirittura fare cene, serate e poi salatava sempre....

no l'elfica se richiama bene, anche solo per educazione....altrimenti pazienza credo sia stata bene io almeno sono stato bene e sono stato corretto e gentile.

stasera anche qui, è quella del massaggio senza maglietta, l'attrazione c'è....ma solo quello a me come donna non piace per farci un' eventuale storia

Aleeeee OT posso rubarti la firma e sfruttarla sul mio msnger
è molto bella la frase sulla tenerezza!!!!
??????

O

Old alesera

Guest
è per il Che.

comunque ora sono molto più equilibrato

un mio amico dice una cosa vera su di me

Io do troppa troppa importanza alle persone

è un mio grande amico
e lo sa bene

O

Old thai

Guest
comunque la mia domanda per voi è questa

quanto il fisico, coinvolge per voi? passereste una sana serata di sesso solo per attrazione? senza parlare di amore....e soprattutto del dopo?

una notte come va va!
Io pensavo di poterlo fare...e invece non ci sono riuscita.
Era il periodo dopo la separazione dal mio ex marito, era un sabato sera e casualmente facevo la commessa per sostituire un mio collega. E' entrato un ragazzo che già avevo conosciuto, bellissimo, e nel parlare mi ha invitata a uscire quella sera.
Vi giuro ho pensato: "Ma sì, stasera una sana s.....a me la faccio"

Siamo usciti, al rientro classico gioco del non trovare le chiavi nella borsa...e poi solo un bacio...non ce l'ho fatta!!!
Non ero abbastanza coinvolta, lo conoscevo poco e nonostante fisicamente mi piacesse moltissimo non riuscivo ad andare oltre al bacio.
PERO' VOLETE SAPERE?!?
Adesso quel bellissimo ragazzo è il mio attuale compagno da 5 anni!!!!
Forse doveva andare così.

P.S. ovviamente dopo la quarta uscita ....

Thai

Nordica

... is here!
Lo ho fatto in passato! poche volte!

ma non da nulla! bellezza senza anima!

non lo rifarei più...

O

Old alesera

Guest
news: niente casa sua le ho fatto una controproposta non vado più a casa sua non mi va, a pelle...viene lei zona mia...

cenetta fuori e tanti saluti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.