MK
Utente di lunga data
Ti giri dall'altra parte?a me capita e scherzi a parte so dormirci senza problemi![]()
Ti giri dall'altra parte?a me capita e scherzi a parte so dormirci senza problemi![]()
Infatti quello che cerca di farti capire Dolce è che....in linea di massima una donna, nn dorme con un uomo(a meno che nn sia amico da una vita)...e se lo fà, ha un secondo fine, ma se vede che lui nn ci prova o si gira dall'altro lato...lo percepisce come disinteresse!!!a me capita e scherzi a parte so dormirci senza problemi![]()
Esatto.Infatti quello che cerca di farti capire Dolce è che....in linea di massima una donna, nn dorme con un uomo(a meno che nn sia amico da una vita)...e se lo fà, ha un secondo fine, ma se vede che lui nn ci prova o si gira dall'altro lato...lo percepisce come disinteresse!!!
come la maggior parte delle donne!!!
beh se anche l'uomo in questione ragionasse allo stesso modo?Infatti quello che cerca di farti capire Dolce è che....in linea di massima una donna, nn dorme con un uomo(a meno che nn sia amico da una vita)...e se lo fà, ha un secondo fine, ma se vede che lui nn ci prova o si gira dall'altro lato...lo percepisce come disinteresse!!!
come la maggior parte delle donne!!!
per Ale è sintomatico di rispetto....Esatto.
beh se anche l'uomo in questione ragionasse allo stesso modo?
L'uomo è uomo. Sono all'antica... Mi aspetto che un uomo abbia iniziativa, sono fatta così e non posso cambiare la mia natura.beh se anche l'uomo in questione ragionasse allo stesso modo?
La situazione era ambigua. Se fossi stata io (ma io non ero), nel momento in cui invito un uomo nel mio letto (e lo farei solo per un certo motivo, altrimenti ripeto c'è il divano) che avrei dovuto fare, invitarlo pure a farsi avanti? No noper Ale è sintomatico di rispetto....
e... Lodi,lodi,lodi al rispetto di Ale, ma insomma....se voleva essere rispettata...ti dava un cuscino una coperta ti indicava il divano e si chiudeva in camera sua!!!!
d'estate na faticaInfatti è quello che è successo e la situazione è implosa.....ma fra i due quella che ha mandato un segnale chiaro ed esplicito è lei....
nn solo ha invitato Ale a casa, ma lui voleva dormire per terra(o sul divano nn ricordo) e lei ha proprosto il letto!!!!
Emme dimmi te?!? da donna che ragiona come un uomo....![]()
La situazione era ambigua. Se fossi stata io (ma io non ero), nel momento in cui invito un uomo nel mio letto (e lo farei solo per un certo motivo, altrimenti ripeto c'è il divano) che avrei dovuto fare, invitarlo pure a farsi avanti? No no![]()
Quello che Ale nn capisce, è che se questa ragazza avesse ragionato come noi...ci sarebbe rimasta male dell'atteggiamento di Ale, almeno io avrei mollato la presa, pensando di nn interessargli per niente!!!!La situazione era ambigua. Se fossi stata io (ma io non ero), nel momento in cui invito un uomo nel mio letto (e lo farei solo per un certo motivo, altrimenti ripeto c'è il divano) che avrei dovuto fare, invitarlo pure a farsi avanti? No no![]()
Beh lei avrebbe dovuto continuare coi segnali... Non è che serva tanto... il bacino della buonanotte?Infatti è quello che è successo e la situazione è implosa.....ma fra i due quella che ha mandato un segnale chiaro ed esplicito è lei....
nn solo ha invitato Ale a casa, ma lui voleva dormire per terra(o sul divano nn ricordo) e lei ha proprosto il letto!!!!
Emme dimmi te?!? da donna che ragiona come un uomo....![]()
puoi sempre rimendiare...ma nn prendertela con noi se ti becchi un ceffone perchè lei invece pensava tutt'altro!!!!sono una pippa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te concentrati per stasera eh...sono una pippa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Emme, io nn avrei continuato e che doveva imboccargliela col cucchiano proprio!!!!!Beh lei avrebbe dovuto continuare coi segnali... Non è che serva tanto... il bacino della buonanotte?![]()
Ma scusa, pigiamino e boxer, la vedi la scena?Beh lei avrebbe dovuto continuare coi segnali... Non è che serva tanto... il bacino della buonanotte?![]()
Dai Emme, io nn avrei continuato e che doveva imboccargliela col cucchiano proprio!!!!!
Io forse l'avrei buttato a calci giù dal letto incazzata!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Senza nemmeno un bacino? Che cattiva...Dai Emme, io nn avrei continuato e che doveva imboccargliela col cucchiano proprio!!!!!
Io forse l'avrei buttato a calci giù dal letto incazzata!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()