dormirci sopra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
E' curiosa stà cosa: mentre io capisco il punto di vista delle donne e la loro naturale ( inteso come cosa insita nella propria natura ) diffidenza ai rapporti per solo sesso ( generalizzando a mani basse ), noto quanto sia difficile concepire che anche un uomo possa fare lo stesso.

Quando dissi che una donna mi deve prendere di testa, fui sfottuto alla grande.....ma è così. Anche per me è come dite voi.

La riprova è che ho avuto molte fidanzate ma una sola è riuscita a tirarmi davanti ad un altare.
Irry....sono pochi, ti assicuro.....

Ma quando dici che una donna ti deve prendere "di testa" nn intendi "a testate" vero??

Scusa scusa, nn ho resistito!

O

Old irresponsabile

Guest
Irry non ho conosciuto un solo uomo che abbia ammesso di essere attirato soltanto dal corpo di una donna... Poi vero o non vero...
E' ovvio che debba esserci anche l'attrazione fisica! una donna che non è fisicamente attraente ai miei occhi non la guardo nemmeno.

Ma per altre cose, non mi basta più. Mi bastava, prima....quando cercavo solo di "metterlo al caldo"....bastava che una mi piacesse e ZAC!

oggi non più.....ho bisogno di altro.
libera di non crederci ma è così.

ranatan

Utente di lunga data
E' curiosa stà cosa: mentre io capisco il punto di vista delle donne e la loro naturale ( inteso come cosa insita nella propria natura ) diffidenza ai rapporti per solo sesso ( generalizzando a mani basse ), noto quanto sia difficile concepire che anche un uomo possa fare lo stesso.

Quando dissi che una donna mi deve prendere di testa, fui sfottuto alla grande.....ma è così. Anche per me è come dite voi.

La riprova è che ho avuto molte fidanzate ma una sola è riuscita a tirarmi davanti ad un altare.
Io non ti ho sfottuto.

MK

Utente di lunga data
E' ovvio che debba esserci anche l'attrazione fisica! una donna che non è fisicamente attraente ai miei occhi non la guardo nemmeno.

Ma per altre cose, non mi basta più. Mi bastava, prima....quando cercavo solo di "metterlo al caldo"....bastava che una mi piacesse e ZAC!

oggi non più.....ho bisogno di altro.
libera di non crederci ma è così.
Azz... per una donna è diverso. Davvero.

O

Old mirtilla

Guest
mio malgrado devo salutarvi, vado a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

buon week end a tuttiiiiiiiiiiii

O

Old irresponsabile

Guest
Io non ti ho sfottuto.
ma si, o no...ma non ricordo nemmeno chi e come.
Non mi credete, lo posso anche immaginare. E non vi biasimo per questo.

Del resto ho sempre sostenuto che per noi uomini esiste una componente biologica molto forte. Io probabilmente riesco a non renderla predominante, ovvero: la miss è una ragazza bellissima ai miei occhi, ma c'è qualcosa che mi ha fatto indugiare.

Complice il senso di colpa ho ricostruito qualcosa a casa e sono contento di averlo fatto.

Non sò se sono stato chiaro....

ranatan

Utente di lunga data
ma si, o no...ma non ricordo nemmeno chi e come.
Non mi credete, lo posso anche immaginare. E non vi biasimo per questo.

Del resto ho sempre sostenuto che per noi uomini esiste una componente biologica molto forte. Io probabilmente riesco a non renderla predominante, ovvero: la miss è una ragazza bellissima ai miei occhi, ma c'è qualcosa che mi ha fatto indugiare.

Complice il senso di colpa ho ricostruito qualcosa a casa e sono contento di averlo fatto.

Non sò se sono stato chiaro....
Guarda che ho anche io molti amico che non sono mai andati a letto con la prima che capitava.
Non mi sono mai stupita di ciò. Anche voi "avete un'anima!" ;-))

O

Old irresponsabile

Guest
Guarda che ho anche io molti amico che non sono mai andati a letto con la prima che capitava.
meno male, pensavo di essere il solo.

Però specifichiamo: l'anima la teniamo nei pantaloni!!!!

( dopo tutto stò buonismo ci stava la battutaccia, no?
)

O

Old alesera

Guest
merci... Guarda che c'è chi lo pensa veramente

Anche fra gli uomini...

mi sono capitate ragazze con cui la prima sera è successo

e anche con chi non è proprio successo

e la ragazza con cui sono stato la prima sera è stupenda.....ragazza dolce e fantastica

mai pensato fosse una zoxxola

MK

Utente di lunga data
mi sono capitate ragazze con cui la prima sera è successo

e anche con chi non è proprio successo

e la ragazza con cui sono stato la prima sera è stupenda.....ragazza dolce e fantastica

mai pensato fosse una zoxxola
e per forza, ci dormi solo

Fedifrago

Utente di lunga data
Avevo letto "un animal"...e stavo per chiederti dove!

Per me a volte è bastato starci bene (perchè almeno due parole o due battute prima di farle capire e capire che l'epilogo può esser andarci a letto subito le fai eh!) ed apprezzarla fisicamente...ma difficilmente anche in quei casi mi son pentito o mi son trovato poi a scoprire una persona "scarsa"...sesto senso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.