Brunetta
Utente di lunga data
La seconda che hai detto.Ma sei tremenda :rotfl::rotfl:
... e io forse troppo ingenua..![]()
La seconda che hai detto.Ma sei tremenda :rotfl::rotfl:
... e io forse troppo ingenua..![]()
come fai a sapere di dove sono?[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] ....siamo troppo lontani!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hai detto che ti trasferisci a Milano....o mi sbaglio?come fai a sapere di dove sono?
Qui....Le parlerò domani sera i ragazzi nn saranno a casa . Non le chiederò la separazione o il divorzio almeno se non me lo dirà lei . Ho deciso di accettare una proposta lavorativa che , visto L impegno richiesto non mi permetterà di fare il pendolare . Durante la settimana , quando non sarò all estero , mi stabilirò a Milano . Per i fine settimana ne discuteremo assieme . In questo momento ho bisogno di pensare a me ai miei desideri . E' un allontanarsi , troncare non sono ancora pronto
vero...Qui....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No.Ma ciao. Rispunta anche per intervenire in altre discussioni. Giuro che ieri ho pensato che la tua voce qui mancava da un po'Tutto bene? Qualche news per la ricerca del lavoro?
![]()
Ce la faremo!Grazie , anche a te un in bocca al lupo per tutto
Nina, sai quando inizierai a stare meglio? Quando ti renderai conto che loro non meritano nemmeno la tua sofferenza.No.
Mi sento uno schifo. Meglio di quest'inverno, ma insomma. E uno pensa che dopo quanto, 7 mesi, di cui tre di distacco, uno si dovrebbe sentire meglio, ma alterno il vuoto totale alla disperazione... per il dottorato mi sa che mi segano, ma forse un colloquio potrebbe essere andato bene, e l'articolo è a metà. A me però sembra di non esistere. Sono sparita perché leggere e scrivere qui non mi fa molto bene, in questo periodo.
(L'ultima volta che l'ho incrociata e mi ha salutata abbracciandomi, a marzo, era con un ragazzo. Io ho pensato subito "ci metto la mano sul fuoco, se lo scopa". Un dieci-quindici giorni fa una delle mie migliori amiche ha ben pensato di mandarmi gli screen di facebook in cui dice che sta con questo. Inutile dire che non mi ha fatto molto bene e ho sinceramente tagliato l'amica in questione dalla vita. Però un po' mi consola che la mia ex sia prevedibile nella sua disonestà, e che comunque conosco il pollo. Se le gravita un maschio attorno, al 99,9% gli apre le gambe. Al posto di dirmi che le sarebbe piaciuto tanto rendermi felice come prima, che mi voleva bene come prima, e che io non l'avrei mai perdonata e mi capiva, bastava dirmi "guarda, vedo qualcun altro, non mi pare il caso di sentirsi". Bugiarda e senza palle. Ma non voglio monopolizzare il topic.)
Ha capito di essere etero.No.
Mi sento uno schifo. Meglio di quest'inverno, ma insomma. E uno pensa che dopo quanto, 7 mesi, di cui tre di distacco, uno si dovrebbe sentire meglio, ma alterno il vuoto totale alla disperazione... per il dottorato mi sa che mi segano, ma forse un colloquio potrebbe essere andato bene, e l'articolo è a metà. A me però sembra di non esistere. Sono sparita perché leggere e scrivere qui non mi fa molto bene, in questo periodo.
(L'ultima volta che l'ho incrociata e mi ha salutata abbracciandomi, a marzo, era con un ragazzo. Io ho pensato subito "ci metto la mano sul fuoco, se lo scopa". Un dieci-quindici giorni fa una delle mie migliori amiche ha ben pensato di mandarmi gli screen di facebook in cui dice che sta con questo. Inutile dire che non mi ha fatto molto bene e ho sinceramente tagliato l'amica in questione dalla vita. Però un po' mi consola che la mia ex sia prevedibile nella sua disonestà, e che comunque conosco il pollo. Se le gravita un maschio attorno, al 99,9% gli apre le gambe. Al posto di dirmi che le sarebbe piaciuto tanto rendermi felice come prima, che mi voleva bene come prima, e che io non l'avrei mai perdonata e mi capiva, bastava dirmi "guarda, vedo qualcun altro, non mi pare il caso di sentirsi". Bugiarda e senza palle. Ma non voglio monopolizzare il topic.)
Quindi lo vedeva già prima secondo te ?No.
Però voi eravate "parenti" da tempo. Se c'è forte attrazione c'è anche più ambivalenza,conflitto, amore-odio.Franco sei certo di non peggiorare tutto ?
Io ti auguro comunque di trovare un po di serenità
In questi gg mio ex marito e' a casa
Ha avuto un operazione non semplicissima
Adesso tutto ok
Molti si sono stupiti X la degenza da me ma a me è venuto naturale anzi sono felice perché così si gode i ragazzi compatibilmente con i loro viaggi studio ecc ecc ma a tratti ci sarà sempre uno dei tre
Il mio compagno L ha presa così così ma comprende la situazione
con un Po di tatto ed intelligenza si può gestire tutto Qsto volevo dire per mia esperienza ...con tanta intelligenza ecco perché sono tanti equilibri di tanti soggetti
dentro debtro nel cuore un po di nostalgia chiamatela come volete o solo semplicemnte affetto resta sempre e questo aiuta ad aiutarsi
Ma certo ne sono cosciente BrunettaPerò voi eravate "parenti" da tempo. Se c'è forte attrazione c'è anche più ambivalenza,conflitto, amore-odio.
(secondo me più che etero è un po' troia e penso che l'orientamento sessuale sia proprio l'ultimo dei suoi problemi nel mucchio. Mah. Ne ho conosciuta, gente che poi ha scoperto di essere etero o gay, e comunque il comportamento che ha avuto nei confronti dell'altro è stato più civile e più normale. Lassamo perde, guarda. Quel che decide di fare sono fatti suoi, ma spero qualcuno la calpesti forte, nel mentre, e le faccia tornare l'autostima più in basso di dove l'aveva quando ha conosciuto me.)Ha capito di essere etero.
Cosa diresti di una che stava con uno e poi ha capito di essere gay?
Semplicemente, si sta scopando a turno tutti quelli della sua comitiva. Col primo gli è andata male perché non gli piaceva, questo le garba.Quindi lo vedeva già prima secondo te ?
Non può essere una storia nata dopo
Io credo che alla vostra giovane età ci stiano questi svarioni Nina
Devi cercare di andare oltre di guardare oltre non fossilizzarti nell analizzate ogni sua mossa perché entri in un tunnel senza fine
Sei una ragazza in gamba e sicuramente ci sarà chi apprezzerà tutto questo
Rimettiti in gioco Nina
Una cosa è certa: io non merito la mia, di sofferenza, a prescindere. Lei, come tutte le persone che pensano che gli altri siano stracci, meritano solo legnate nei denti.Nina, sai quando inizierai a stare meglio? Quando ti renderai conto che loro non meritano nemmeno la tua sofferenza.
Comunque se stesse con una ragazza ti darebbe più fastidio.(secondo me più che etero è un po' troia e penso che l'orientamento sessuale sia proprio l'ultimo dei suoi problemi nel mucchio. Mah. Ne ho conosciuta, gente che poi ha scoperto di essere etero o gay, e comunque il comportamento che ha avuto nei confronti dell'altro è stato più civile e più normale. Lassamo perde, guarda. Quel che decide di fare sono fatti suoi, ma spero qualcuno la calpesti forte, nel mentre, e le faccia tornare l'autostima più in basso di dove l'aveva quando ha conosciuto me.)