Skorpio
Utente di lunga data
La guera è guera, fatti da parte bimba (disse la nonna alla nipotina che cercava di dissuadere il soldato invasore dal suo intento di violentatare la nonna)E per come la vedo io fa benissimo.
La guera è guera, fatti da parte bimba (disse la nonna alla nipotina che cercava di dissuadere il soldato invasore dal suo intento di violentatare la nonna)E per come la vedo io fa benissimo.
La guera è guera, fatti da parte bimba (disse la nonna alla nipotina che cercava di dissuadere il soldato invasore dal suo intento di violentatare la nonna)
Interessante il fatto che si attacca chi non la pensa come voi.La guera è guera, fatti da parte bimba (disse la nonna alla nipotina che cercava di dissuadere il soldato invasore dal suo intento di violentatare la nonna)
È una barzelletta.Interessante il fatto che si attacca chi non la pensa come voi.
Odio essere preso in giro su questioni serie. Se non la si pensa alla stessa maniera se ne discutè.È una barzelletta.
Tranquillo... Io non attacco, le guerre mi annoiano :rotfl:
il lato oscuro della forza?Se ho capito bene franco ormai è passato al nemico, della serie ogni lasciata è persa. Non riesce a superare il tradimento.
Io non la penso alla stessa maniera sul modo di affrontare una discussione del tipo:Odio essere preso in giro su questioni serie. Se non la si pensa alla stessa maniera se ne discutè.
Certo, ma bisogna accettare anche il modo di vedere le cose in maniera differente.Io non la penso alla stessa maniera sul modo di affrontare una discussione del tipo:
Per me fa bene
Non per me fa male
No fa benissimo
No fa cacare
No è bravissimo
Vaffanculo!
Sei tutti noi!!! Alla riscossa!!
Questa non è una discussione seria. Per me.
Perché non porta da nessuna parte.
E i miei interventi (se li faccio) sono consoni al modo poco serio di affrontare una discussione.
Poco seri appunto, in armonia col clima poco serio con cui viene affrontata una tematica.
Spero di aver chiarito la mia modalità di approccio
Ma io questo modo, credimi.. non solo lo accetto, ma lo conosco, avendolo avuto anche io per anni.Certo, ma bisogna accettare anche il modo di vedere le cose in maniera differente.
Rispunto per abbracciare [MENTION=7035]francoff[/MENTION]. Qualunque decisine prenderai, sarà quella giusta, lasciamo perdere il giusto e lo sbagliato.
Ti proponi?Ciao Franco ...e durante l'allontanamento vi considererete liberi di conoscere altre persone?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie , anche a te un in bocca al lupo per tuttoRispunto per abbracciare [MENTION=7035]francoff[/MENTION]. Qualunque decisine prenderai, sarà quella giusta, lasciamo perdere il giusto e lo sbagliato.
Sei tremendaTi proponi?
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] ....siamo troppo lontani!!!Ti proponi?
Azz' franco dopo divi anche dina[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] ....siamo troppo lontani!!!
Eh.. del resto si sa, i professionisti hanno un tocco di fascino in piùAzz' franco dopo divi anche dina![]()
Allora ti proponi![emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] ....siamo troppo lontani!!!
Ma sei tremenda :rotfl::rotfl:Allora ti proponi!
Appena iscritta e sai di dov'è![]()