Dopo 5 mesi

Skorpio

Utente di lunga data
E per come la vedo io fa benissimo.
La guera è guera, fatti da parte bimba (disse la nonna alla nipotina che cercava di dissuadere il soldato invasore dal suo intento di violentatare la nonna)

arula

Utente di lunga data
Se ho capito bene franco ormai è passato al nemico, della serie ogni lasciata è persa. Non riesce a superare il tradimento.
il lato oscuro della forza?

diciamo che capisco perfettamente anche questo,
penso che in particolare il primo mese anche i sassi avevano un loro fascino...
ma il discorso l'ho detto per il fatto dell'allontanarsi laddove comunque sia in dubbio ancora sul da farsi.

Skorpio

Utente di lunga data
Odio essere preso in giro su questioni serie. Se non la si pensa alla stessa maniera se ne discutè.
Io non la penso alla stessa maniera sul modo di affrontare una discussione del tipo:

Per me fa bene

Non per me fa male

No fa benissimo

No fa cacare

No è bravissimo

Vaffanculo!

Sei tutti noi!!! Alla riscossa!!

Questa non è una discussione seria. Per me.
Perché non porta da nessuna parte.

E i miei interventi (se li faccio) sono consoni al modo poco serio di affrontare una discussione.

Poco seri appunto, in armonia col clima poco serio con cui viene affrontata una tematica.

Spero di aver chiarito la mia modalità di approccio

Mat78

Utente di lunga data
Io non la penso alla stessa maniera sul modo di affrontare una discussione del tipo:

Per me fa bene

Non per me fa male

No fa benissimo

No fa cacare

No è bravissimo

Vaffanculo!

Sei tutti noi!!! Alla riscossa!!

Questa non è una discussione seria. Per me.
Perché non porta da nessuna parte.

E i miei interventi (se li faccio) sono consoni al modo poco serio di affrontare una discussione.

Poco seri appunto, in armonia col clima poco serio con cui viene affrontata una tematica.

Spero di aver chiarito la mia modalità di approccio
Certo, ma bisogna accettare anche il modo di vedere le cose in maniera differente.

Skorpio

Utente di lunga data
Certo, ma bisogna accettare anche il modo di vedere le cose in maniera differente.
Ma io questo modo, credimi.. non solo lo accetto, ma lo conosco, avendolo avuto anche io per anni.

Buoni e cattivi, giusti e sbagliati, guerra e pace, bene e male.

Lo conosco, l'ho avuto , e lo rispetto.

Ma non porta a nulla.. che tu ci creda o no, tutti resteranno esattamente da dove sono partiti, solo un po' più incazzati rispetto a quando erano partiti..

Da qui, come spiegatoti prima, il mio approccio "disincantato"

Ma non voglio prendere in giro nessuno.. solo spezzare un ritmo che altrimenti continuerebbe il suo sterile giro a vuoto (no è giusto, no è sbagliato, no è un santo, no è una merda.. etc.. etc... Etc...)

Dina74

Utente di lunga data
Ciao Franco ...e durante l'allontanamento vi considererete liberi di conoscere altre persone?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

nina

Utente di lunga data
Rispunto per abbracciare [MENTION=7035]francoff[/MENTION]. Qualunque decisine prenderai, sarà quella giusta, lasciamo perdere il giusto e lo sbagliato.

Foglia

utente viva e vegeta
Rispunto per abbracciare [MENTION=7035]francoff[/MENTION]. Qualunque decisine prenderai, sarà quella giusta, lasciamo perdere il giusto e lo sbagliato.

Ma ciao.

Rispunta anche per intervenire in altre discussioni. Giuro che ieri ho pensato che la tua voce qui mancava da un po' :)

Tutto bene? Qualche news per la ricerca del lavoro? :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Franco ...e durante l'allontanamento vi considererete liberi di conoscere altre persone?

Ti proponi?

Skorpio

Utente di lunga data
Azz' franco dopo divi anche dina 😜
Eh.. del resto si sa, i professionisti hanno un tocco di fascino in più

Lo scrivevano anche un tempo negli annunci matrimoniali su giornali tipo novella 2000

"Affermato professionista, libero, ho tutto dalla vita, ma mi sento molto solo.
Ti cerco dolce, attenta, romantica, per costruire insieme un futuro pieno di felicità"

E giù valanghe di topa (almeno io credo..)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] ....siamo troppo lontani!!!

Allora ti proponi!
Appena iscritta e sai di dov'è :confused: