Dopo 5 mesi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sempre ! e con la speranza di finire sempre davanti ai "cugini" rossoneri... per il resto non mettiamo limiti alla Provvidenza ( vero [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] ? ).
Sono d'accordo :D

Skorpio

Utente di lunga data
Anch io , a meno che sia la Juve
Anche io tranne per Juve e Inter
Lo so lo so.. :)

Di riflesso dovrei dire: ah sì?? E allora sapete che faccio? Anche io quando giocano Milan e Inter starò per le altre squadre. Bene! :mexican:

Ma io non cambio le mie scelte in funzione Delle scelte degli altri.. :)

E quando Inter e Milan giocheranno in Europa terrò sempre Inter e Milan :)

francoff

Utente di lunga data

Di riflesso dovrei dire: ah sì?? E allora sapete che faccio? Anche io quando giocano Milan e Inter starò per le altre squadre. Bene! :mexican:

Fa quello che vuoi ! Ora e sempre abbasso i gobbi

marietto

Heisenberg

trilobita

Utente di lunga data
Mal comune mezzo gaudio :sbatti: ( si fa per dire ... a proposito di frutta )

La speranza è l'ultima a morire....
Comunque che questa juventus continui a vincere campionati su campionati per andare a prendere banane regolarmente in finale,sta venendo a noia....
È dai tempi di Platini che ci rifanno....
Dominano in lungo e in largo e quando si ritrovano in finale,se la fanno sotto....
Boh🚽

francoff

Utente di lunga data
Scusa se cambio discorso,ma del colloquio con tua moglie riguardo il tuo allontanamento non ne parli perché è andato storto qualche cosa,oppure vi siete accordati tranquillamente.
Poi una domanda che da tempo volevo porti,ma non ho avuto modo,le bimbe in tutto questo,hanno subodorato qualcosa o vi è riuscito di tenerle fuori dalla vicenda?
I figli sono tenuti fuori . Il confronto e' andato avanti 2 sere . Mi ha dimostrato una volta di più di essere una donna intelligente . Io comunque andrò avanti per la mia strada con i miei tempi

Skorpio

Utente di lunga data
Fa quello che vuoi ! Ora e sempre abbasso i gobbi
Ma se non vi alzate un pochino voialtri per arrivare ai livelli Juve, noi a questo punto sarà difficile che ci si abbassi... :rotfl: :rotfl:

trilobita

Utente di lunga data
I figli sono tenuti fuori . Il confronto e' andato avanti 2 sere . Mi ha dimostrato una volta di più di essere una donna intelligente . Io comunque andrò avanti per la mia strada con i miei tempi
Capito.
Questa è una buona cosa.
Potrai continuare il tuo percorso serenamente,ovunque poi ti porti,e non è poco

brenin

Utente
Staff Forum
Comunque che questa juventus continui a vincere campionati su campionati per andare a prendere banane regolarmente in finale,sta venendo a noia....
È dai tempi di Platini che ci rifanno....
Dominano in lungo e in largo e quando si ritrovano in finale,se la fanno sotto....
Boh
Tutto vero, a livello internazionale è una squadra dall'organico, a mio avviso, incompleto ( non all'altezza di alcune altre pretendenti, non dimenticando che ai tedeschi hanno scippato la finale.... ).

Jim Cain

Utente di lunga data

Stupenda.

Allegati

marietto

Heisenberg
intendo sempre " viva Inter ".... quest'ultima stagione è l'ennesima da dimenticare, spero che Spalletti riesca a sistemare le cose....
Intendevo dire il secondo sempre, la posizione da alla frase un altro senso, a livello grammaticale ;) E io quando parli di rossoneri sono molto attento... :D

arula

Utente di lunga data
ma in queste due sere vi siete detti cosa non andava bene per voi? ognuno le sue cose?
non si può ricostruire se non si sa dove si è sbagliato.

non so se un allontanamento possa aiutare o assomigli più ad una fuga, per la verità fuggire è peggio perchè avresti te e i tuoi demoni senza nessuno in mezzo...

per mesi mentre ci baciavamo vedevo nella mia mente come fossi un pupazzo che impersonava lei mentre lui la baciava
una sensazione terrificante ... poi però vedevo veramente i suoi occhi e dentro c'ero io...
pian piano li rivedevo brillare come quando l'ho conosciuto...
e anche se avevano brillato per qualcun altro pian piano lo spettro si rendeva sempre più impalpabile...

un lutto forse è simile... ma per me si poteva solo ricostruire insieme o niente
entrambi dovevamo impegnarci, non era un affare solo mio, siamo noi e noi restiamo finchè non ci lasciamo e non sarò certo io a farlo ...nè ho fatto niente per dover fuggire ...
è successo, abbiamo comunque sbagliato entrambi perchè siamo una coppia e quindi entrambi dobbiamo ricostruire...

nella buona e nella cattiva sorte...

se mi fossi accorta di essere sola allora si che sarebbe finita, ma fintanto che siamo noi non mollo, non sono abituata a mollare o fuggire ...

ti chiedo una cosa: se fosse stato un altro problema lo avresti affrontato da solo o in coppia?
il matrimonio è l'arte di risolvere in due i problemi che da solo non hai

ovviamente la mia è solo un opinione non ti conosco e non posso dire niente se non quello che faccio io e magari è pure sbagliato ma magari ti fa riflettere

Blaise53

Utente di lunga data
ma in queste due sere vi siete detti cosa non andava bene per voi? ognuno le sue cose?
non si può ricostruire se non si sa dove si è sbagliato.

non so se un allontanamento possa aiutare o assomigli più ad una fuga, per la verità fuggire è peggio perchè avresti te e i tuoi demoni senza nessuno in mezzo...

per mesi mentre ci baciavamo vedevo nella mia mente come fossi un pupazzo che impersonava lei mentre lui la baciava
una sensazione terrificante ... poi però vedevo veramente i suoi occhi e dentro c'ero io...
pian piano li rivedevo brillare come quando l'ho conosciuto...
e anche se avevano brillato per qualcun altro pian piano lo spettro si rendeva sempre più impalpabile...

un lutto forse è simile... ma per me si poteva solo ricostruire insieme o niente
entrambi dovevamo impegnarci, non era un affare solo mio, siamo noi e noi restiamo finchè non ci lasciamo e non sarò certo io a farlo ...nè ho fatto niente per dover fuggire ...
è successo, abbiamo comunque sbagliato entrambi perchè siamo una coppia e quindi entrambi dobbiamo ricostruire...

nella buona e nella cattiva sorte...

se mi fossi accorta di essere sola allora si che sarebbe finita, ma fintanto che siamo noi non mollo, non sono abituata a mollare o fuggire ...

ti chiedo una cosa: se fosse stato un altro problema lo avresti affrontato da solo o in coppia?
il matrimonio è l'arte di risolvere in due i problemi che da solo non hai

ovviamente la mia è solo un opinione non ti conosco e non posso dire niente se non quello che faccio io e magari è pure sbagliato ma magari ti fa riflettere
Se ho capito bene franco ormai è passato al nemico, della serie ogni lasciata è persa. Non riesce a superare il tradimento.