O
Old Holly
Guest
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che è giustificato, no?
Pienamente giustificato...credo di aver avuto la stessa reazione anch'io...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che è giustificato, no?
Pienamente giustificato...credo di aver avuto la stessa reazione anch'io...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che ho imparato il suo post a memoria, tante sono state le volte che l'ho riletto per cercare di trovare un senso?![]()
![]()
![]()
![]()
Di solito leggo in fretta, capita che non capisco al volo.
Questo l'ho riletto quattro volte e più lo leggevo più m'incasinavo.![]()
Forse come dice Vasco... un senso non ce l'ha!
![]()
Concordo con Verena.Scusa eh...ma se io decido di stare con te il mio corpo resta MIO![]()
Questa cosa mi fa incazzare tantissimo, Air. Nessuno possiede un'altra persona.
E' giusto esigere rispetto, fiducia, verità.
Ma quel che faccio del mio corpo riguarda SOLO ME!![]()
ciao ragazzi sono una nuova in questo forum così interessante....ciaooo
io penso che il fattore della gelosia poco conta nel tradimento...forse perchè tu pensi che una persona gelosa in realtà è poco interessata all'altra.. la gelosia è un sentimento che tutti proviamo ma che ci permette di tenere sotto controllo l'altra persona il tradimento è il male che ci fa perdere fiducia che ci fa capire che non abbiamo avuto il controllo della situazione.......
Ciao Air.Angioletto, supportarla nel senso che le parlerei e le direi di prendersi una pausa di riflessione, di farsi aiutare da chi di dovere (dovesse rendersi necessario) e di rifarsi viva ad idee riordinate. Certamente non le starei al fianco come stampella, caritas, psicologo. Poi, conoscendomi, le farei un cazziatone (mi chiamano tutti "Il Presidente", perchè sparo a zero e "piccono" come l'ex Presidente della Rebubblica, Cossiga).
Poi, dovesse scegliere me...ora come ora non riuscirei a perdonare, ma in passato ho perdonato un tradimento psico-fisico.
Marco
ha solo lo stesso avatar di Glicine...eh???
Concordo con Verena.
Ma il pensare che mia moglie sia stata toccata e abbia fatto sesso con un altro, non mi lascia indifferente: un po' fa male. Ma non è niente di grave, sono tutte cose superabili.
Nel tradimento fa più male la parte psicologica rispetto a quella fisica.
E poi se si volesse una donna completamente pura bisognerebbe frequentare solo ragazze vergini e neppure facendo così si avrebbe la certezza assoluta della “purezza” di queste fanciulle.
Credo che l'estremissima rigidità sia quella che fa andare per il verso giusto la vita. Purtroppo siamo attorniati da persone che non conoscono neanche la rigidità, non solo quella estrema, perchè è più comodo, nella vita, non essere rigidi, pignoli, precisi...perchè costa sacrifici. E specialmente al giorno d'oggi, la gioventù, di sacrifici non ne vuole fare molti (anche professionalmente parlando, per esempio).Ciao Air.
Sei tanto un bravo e simpatico ragazzo...però secondo me anche tu avresti bisogno di rivolgerti a qualcuno che ti aiuti a "guarire" da questa tua estremissima rigidità.
Noto una tua visione del mondo (sentimentale) che è bianca o nera...anche la tua concezione della familia e dell'accudimento dei bambini la trovo un pò estrema.
Corri il rischio di fare vivere alla tua futura fidanzata e compagna di vita una galera...
Probabilmente sbaglio (me lo auguro), ma se fossi una ragazza interessata a te, dopo tutti questi discorsi, scapperei a gambe levate.
Indaga anche tu dentro di te, il perchè di questa mancanza di flessibilità.
Un caro saluto
Di certo perchè ce ne sono tante, inutile negarlo. Il loro numero è direttamente proporzionato. Se io conosco 100 ragazze e 99 sono z..., ho una possibilità su 100 di trovare quella sana. Se su 100, solo 1 è z..., ho 99 possibilità di trovarne una sana.già, ma AIR é ANCORA solo...il mondo pullula di brave ragazze disposte ad impegnarsi seriamente in una relazione.
Com'è che lui trova solo z...?
Bacio!
Quindi sei un uomo?Di certo perchè ce ne sono tante, inutile negarlo. Il loro numero è direttamente proporzionato. Se io conosco 100 ragazze e 99 sono z..., ho una possibilità su 100 di trovare quella sana. Se su 100, solo 1 è z..., ho 99 possibilità di trovarne una sana.
Questo, non per dire che di sane non ce ne siano. Capovolgiamo, poi, il discorso perchè ROGNA non vuol passare per maschilista.
ROGNA
Sono uomo, donna, niente e nessuno. Ma tanti.Quindi sei un uomo?
Non ho capito niente....![]()
Come se Glicine non fosse più che sufficienteha solo lo stesso avatar di Glicine...ma è molto piu' sconnessa!![]()
![]()
Rogna...non è che sei AIR?Sono uomo, donna, niente e nessuno. Ma tanti.
Seriamente parlando, quante donne come Giusy79 ci sono, anche solo qui nel forum?
Quanti uomini ci sono, come Airforever, qui nel forum? Non chiediamoci come sia possibile che Airforever si trovi solo z...
Verena, c'è da riflettere.
ROGNA
Con la prima frase non sono d'accordo. L'estremissima rigidità può fare anche moltissimi danni!Credo che l'estremissima rigidità sia quella che fa andare per il verso giusto la vita. Purtroppo siamo attorniati da persone che non conoscono neanche la rigidità, non solo quella estrema, perchè è più comodo, nella vita, non essere rigidi, pignoli, precisi...perchè costa sacrifici. E specialmente al giorno d'oggi, la gioventù, di sacrifici non ne vuole fare molti (anche professionalmente parlando, per esempio).
Una moglie e madre assente fa miglior vita di una equipollente donna presente, in famiglia (salvo assenze causate dal lavoro che occupa, in molte donne, una buona percentuale della giornata). Come si diceva, è giusto ritagliare i propri spazi. Ma quando si ha famiglia, i propri spazi si devono ritagliare DOPO aver dato l'adeguato, il giusto spazio alla famiglia stessa e solo se si SE SI HA DAVVERO TEMPO per ritagliarseli. Sottrarre tempo familiare per i propri spazi è da imbecilli, menefreghisti, non affatto altruisti, insensibili. E quant'altro si può aggiungere.
Mancanza di flessibilità? Airforever è più esigente con se stesso che con gli altri. Perchè, l'impegno sentimentale è un impegno. Accoppiarsi (non inteso nel solo gesto sessuale) e farsi i propri comodi, siamo capaci TUTTI!
ROGNA
Non ho capito. Intendi direi che, a parte giusy, tutte le altre donne del forum non sono delle brave ragazze, oppure non credono nella familia?Sono uomo, donna, niente e nessuno. Ma tanti.
Seriamente parlando, quante donne come Giusy79 ci sono, anche solo qui nel forum?
Quanti uomini ci sono, come Airforever, qui nel forum? Non chiediamoci come sia possibile che Airforever si trovi solo z...
Verena, c'è da riflettere.
ROGNA