Standing ovation
:bacio:peccato non poterti approvare
Standing ovation
:bacio:peccato non poterti approvare
io ho tanti casiniii lavorativi che nn immaginate nemmeno....il mio lavoro nn và per adesso...intendo, dedicarsi ai figli come unica attrazioneere
avere il tempo di guardarsi dentro per cercare veramente cosa si vuole
per poi esplorare attorno a se per vedere se ci sono persone che ti meritano
Benissimoio ho tanti casiniii lavorativi che nn immaginate nemmeno....il mio lavoro nn và per adesso...
i miei bimbi sono la gioia più grande...
ma amo vivere emozionandomi anche per le piccole cose.... si è vero cerco una situazione che mi faccia sentire viva perchè sono stufa di pensare solo ai problemi....stufa di avere mille cose da pensare a 25 anni un età in cui nessuno a tutte le responsabilità che ho... ovviamente qualcuno di voi mi dirà le hai volute... bene sono d'accordo ma ora mi stringe il lavoro che nn va....vorrei solo essere per un pò tranquilla ... chiedo molto??'
io ho tanti casiniii lavorativi che nn immaginate nemmeno....il mio lavoro nn và per adesso...
i miei bimbi sono la gioia più grande...
ma amo vivere emozionandomi anche per le piccole cose.... si è vero cerco una situazione che mi faccia sentire viva perchè sono stufa di pensare solo ai problemi....stufa di avere mille cose da pensare a 25 anni un età in cui nessuno a tutte le responsabilità che ho... ovviamente qualcuno di voi mi dirà le hai volute... bene sono d'accordo ma ora mi stringe il lavoro che nn va....vorrei solo essere per un pò tranquilla ... chiedo molto??'
quando faccio le minchiate... i miei bimbi nn sono a casa con me.... sn dal padreBenissimo
allora esci conosci uomini e divertiti.
che ti frega se pensano se la dai la prima volta, la seconda o la terza
Ma finita la serata torna a casa dai tuoi figli e stai con loro, lasciando fuori dalla porta tutto il resto
il 3D era solo per sapere come la pensavate riguardo al fatto che uan donna possa andare a letto con un uomo al 2 appuntamento.... cm la vedevate voi da esterni....[/B]è diverso dal contesto con il quale hai aperto il 3d
se non si ha stima di se stessi perché dovrebbero averla gli altri?
perciò molte donne che si lamentano di essere trattate da oggetti si comportano da cose
il 3D era solo per sapere come la pensavate riguardo al fatto che uan donna possa andare a letto con un uomo al 2 appuntamento.... cm la vedevate voi da esterni....
questa ultima mia risposta era solo per rispondere ai mess d prendermi tempo....e vi spiegavo perkè mi comporto così....
e allora io posso fare l'amore con un uomo (non cedere) dopo un minuto ma il mio spessore non cambia .hai ragione
come ti ho già detto, personalmente non ho mai valutato una donna basandomi sui tempi di rilascioil 3D era solo per sapere come la pensavate riguardo al fatto che uan donna possa andare a letto con un uomo al 2 appuntamento.... cm la vedevate voi da esterni....
questa ultima mia risposta era solo per rispondere ai mess d prendermi tempo....e vi spiegavo perkè mi comporto così....
nn m stimo abbastanza...nn mi credoo bella...
nn mi reputo una donna perfetta... nn sono stata capace nemmeno a mantenere n piedi un matrimonio
mi aspetto solo e forse nn do mai...
sn solo disperata e sola...abbandonata da tutti anche dai suoi genitori...
in una terra che nn è la mia a risolvere........tanti problemi
sn stancaaaaaaaaaaa credetemiii :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
sbagli, credimi.nn m stimo abbastanza...nn mi credoo bella...
nn mi reputo una donna perfetta... nn sono stata capace nemmeno a mantenere n piedi un matrimonio
io con quegli uomini con cui sono stata ci sono stata xkè lo volevo.... le mie sono paranoie... che dev dirti...come ti ho già detto, personalmente non ho mai valutato una donna basandomi sui tempi di rilasciomrgreen
le valutazioni sono molto più profonde e in più ti confido che non vado con tutte quelle che si rendono disponibili, ma ci devono essere motivazioni concrete per le quali sono attratto particolarmente e non limitatamente all'aspetto fisico.
inoltre quando rientri a casa e non sono presenti i bambini, non devi sentirti sola solo perchè non c'è la presenza fisica di qualcuno. La solitudine la devi valutare in altro modo
Oggi chi di noi non ha problemi, economici, lavorativi, familiari, caratteriali.......... all'infinito, per cui non sentirti sola, non limitarti all'aspetto esteriore di chi ti trovi di fronte nella quotidianità
se lo volevi, se lo desideravi, hai fatto beneio con quegli uomini con cui sono stata ci sono stata xkè lo volevo.... le mie sono paranoie... che dev dirti...
cosa ti trattiene li?nn m stimo abbastanza...nn mi credoo bella...
io nn volevo buttarmi col 44 enne me la sono tirata per un pò e me lo rinfaccia anche lui....Mi spiace molto, ma credo che tante delle ragioni per le quali stai male siano ascrivibili solo a te stessa. Dovresti un attimo andare con più calma e ragionare per bene sulle cose, invece di buttarti a capofitto in altre situazioni inconcludenti.
una cazzo di edicola ...scusate il termine.....cosa ti trattiene li?
però ci ho messo il cuore... e nn vedere risultati mi fa stare malese lo volevi, se lo desideravi, hai fatto bene