Domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Utente di lunga data
intendo, dedicarsi ai figli come unica attrazioneere
avere il tempo di guardarsi dentro per cercare veramente cosa si vuole
per poi esplorare attorno a se per vedere se ci sono persone che ti meritano
io ho tanti casiniii lavorativi che nn immaginate nemmeno....il mio lavoro nn và per adesso...
i miei bimbi sono la gioia più grande...
ma amo vivere emozionandomi anche per le piccole cose.... si è vero cerco una situazione che mi faccia sentire viva perchè sono stufa di pensare solo ai problemi....stufa di avere mille cose da pensare a 25 anni un età in cui nessuno a tutte le responsabilità che ho... ovviamente qualcuno di voi mi dirà le hai volute... bene sono d'accordo ma ora mi stringe il lavoro che nn va....vorrei solo essere per un pò tranquilla ... chiedo molto??'

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io ho tanti casiniii lavorativi che nn immaginate nemmeno....il mio lavoro nn và per adesso...
ma amo vivere emozionandomi anche per le piccole cose.... si è vero cerco una situazione che mi faccia sentire viva perchè sono stufa di pensare solo ai problemi....stufa di avere mille cose da pensare a 25 anni un età in cui nessuno a tutte le responsabilità che ho... ovviamente qualcuno di voi mi dirà le hai volute... bene sono d'accordo ma ora mi stringe il lavoro che nn va....vorrei solo essere per un pò tranquilla ... chiedo molto??'
Benissimo
allora esci conosci uomini e divertiti.
che ti frega se pensano se la dai la prima volta, la seconda o la terza
Ma finita la serata torna a casa dai tuoi figli e stai con loro, lasciando fuori dalla porta tutto il resto

gas

Utente di lunga data

è diverso dal contesto con il quale hai aperto il 3d

maya

Utente di lunga data
Benissimo
allora esci conosci uomini e divertiti.
che ti frega se pensano se la dai la prima volta, la seconda o la terza
Ma finita la serata torna a casa dai tuoi figli e stai con loro, lasciando fuori dalla porta tutto il resto
quando faccio le minchiate... i miei bimbi nn sono a casa con me.... sn dal padre
rientro a casa sola...
dev abituarmi alla mia solitudine.....

se non si ha stima di se stessi perché dovrebbero averla gli altri?
perciò molte donne che si lamentano di essere trattate da oggetti si comportano da cose

maya

Utente di lunga data
[/B]è diverso dal contesto con il quale hai aperto il 3d
il 3D era solo per sapere come la pensavate riguardo al fatto che uan donna possa andare a letto con un uomo al 2 appuntamento.... cm la vedevate voi da esterni....
questa ultima mia risposta era solo per rispondere ai mess d prendermi tempo....e vi spiegavo perkè mi comporto così....

Simy

WWF
il 3D era solo per sapere come la pensavate riguardo al fatto che uan donna possa andare a letto con un uomo al 2 appuntamento.... cm la vedevate voi da esterni....
questa ultima mia risposta era solo per rispondere ai mess d prendermi tempo....e vi spiegavo perkè mi comporto così....

se esco con uno e ci voglio andare a letto ci vado..non mi sono mai messa paletta sulle tempisctiche

gas

Utente di lunga data
come ti ho già detto, personalmente non ho mai valutato una donna basandomi sui tempi di rilascio :)mrgreen:)
le valutazioni sono molto più profonde e in più ti confido che non vado con tutte quelle che si rendono disponibili, ma ci devono essere motivazioni concrete per le quali sono attratto particolarmente e non limitatamente all'aspetto fisico.

inoltre quando rientri a casa e non sono presenti i bambini, non devi sentirti sola solo perchè non c'è la presenza fisica di qualcuno. La solitudine la devi valutare in altro modo
Oggi chi di noi non ha problemi, economici, lavorativi, familiari, caratteriali.......... all'infinito, per cui non sentirti sola, non limitarti all'aspetto esteriore di chi ti trovi di fronte nella quotidianità

maya

Utente di lunga data
nn m stimo abbastanza...nn mi credoo bella...
nn mi reputo una donna perfetta... nn sono stata capace nemmeno a mantenere n piedi un matrimonio
mi aspetto solo e forse nn do mai...

sn solo disperata e sola...abbandonata da tutti anche dai suoi genitori...
in una terra che nn è la mia a risolvere........tanti problemi
sn stancaaaaaaaaaaa credetemiii :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Joey Blow

Escluso
nn mi reputo una donna perfetta... nn sono stata capace nemmeno a mantenere n piedi un matrimonio

Mi spiace molto, ma credo che tante delle ragioni per le quali stai male siano ascrivibili solo a te stessa. Dovresti un attimo andare con più calma e ragionare per bene sulle cose, invece di buttarti a capofitto in altre situazioni inconcludenti.

gas

Utente di lunga data

sbagli, credimi.
la stima che devi avere per te stessa, non deve dipendere dalla bellezza esteriore. Devi essere innanzitutto bella per te stessa e per i tuoi figli.
probabilmente stai solo passando un momento difficile, questo momento lo devi combattere con tutte le tue forze
devi riprendere possesso di te stessa

TUTTO IL FORUM E' CON TE :mrgreen:

maya

Utente di lunga data
come ti ho già detto, personalmente non ho mai valutato una donna basandomi sui tempi di rilascio :)mrgreen:)
le valutazioni sono molto più profonde e in più ti confido che non vado con tutte quelle che si rendono disponibili, ma ci devono essere motivazioni concrete per le quali sono attratto particolarmente e non limitatamente all'aspetto fisico.

inoltre quando rientri a casa e non sono presenti i bambini, non devi sentirti sola solo perchè non c'è la presenza fisica di qualcuno. La solitudine la devi valutare in altro modo
Oggi chi di noi non ha problemi, economici, lavorativi, familiari, caratteriali.......... all'infinito, per cui non sentirti sola, non limitarti all'aspetto esteriore di chi ti trovi di fronte nella quotidianità
io con quegli uomini con cui sono stata ci sono stata xkè lo volevo.... le mie sono paranoie... che dev dirti...

Lui

U SFRUCULIATURI

cosa ti trattiene li?

maya

Utente di lunga data
Mi spiace molto, ma credo che tante delle ragioni per le quali stai male siano ascrivibili solo a te stessa. Dovresti un attimo andare con più calma e ragionare per bene sulle cose, invece di buttarti a capofitto in altre situazioni inconcludenti.
io nn volevo buttarmi col 44 enne me la sono tirata per un pò e me lo rinfaccia anche lui....
ma quando mi sn voluta fidare e gli dicevo che lui correva xkè cosi ha fatto
ecco chhe lo presa nel didietro...
ma quand'è che fidandomi nn mi prenderanno in giro??
se me la tiro xkè me la tiro...se ci stai e perchhè ci stai? ma che coglioniiiii

peccato che io nn possa farvi leggere tutte le chattate cn lui peccatooo
credetemi nn sono pazza ............................................................................ mi illudono solo perchè so dei bastardi con più anni di me.... ma io nn voglio credere che siano tutti uguali...no cazzzo nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

maya

Utente di lunga data
se lo volevi, se lo desideravi, hai fatto bene
però ci ho messo il cuore... e nn vedere risultati mi fa stare male
xkè con il 44enne quando faccio l'amore do tutta me stessa... mentre per lui io sono sola la 25 enne .........
xkè me l'ha detto...
e allora come mi dovrei sentire????
mi sento uno schifo e basta...........

io la vivo così....sbaglierò... e nn QUESTIONE DI SENTIRMI UN OGGETTO....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.