Daniele
Utente orsacchiottiforme
Ma non cambia nulla, fai violenza comunque sia per amore che per sesso, quindi che cambia nel risultato? Dimmi la differenza di quello che pesta una persona per reazione (mandandola all'ospedale) e quella che pesta una persona perchè è un animale che si diverte così...ti pigli comunque una denuncia per la medesima azione, i motivi che ti portano a fare quella azione non contano.NO ANDY NON SONO QSTI I PROBLEMI lo so
ma non sempre si è così lucidi in qste situzioni qnd poi diciamo ti innamori
non tradisco x sesso
magari sarebbe tutto + semplice
Sarò più esemplificativo, cosa cambiava se io fossi uno stronzo che picchiava la sua ex per sentirsi Dio in terra o se io avessi picchiato la mia ex quando ho scoperto di essere tradito? Davanti alla legge nulla, davanti alle donne nulla....davanti agli uomini mi sarei preso delle belle strette di mano per lo più nel secondo caso...ma davanti alla opinione pubblica comunque mi sarei preso delle cose brutte.
Eppure io da tradito ne avevo tutti i motivi no? TRadito, usato, fatto a pezzi e per cosa? Per nulla, mi sarei meritato uno sfogo che poi ho fatto su di me distruggendo la mia vita, no? Ma le cose sono così, non importa il motivo, importa l'atto.
Tuo marito ti ha dato del dolore, ma anche cose belle immagino, tu devi divorziare, ma dovresti avere anche l'orgoglio per dire che vuoi che faccia il papà a tutti gli effetti, ma poi non fare come quelle donnette che vogliono l'assegno di mantenimento per mantenere lo status di vita, quello sarebbe pura ipocrisia visto che critichi proprio l'essere un arrivista di tuo marito.
Divorzia, non c'è altra possibilità, ma non accettare in casa tua quel debosciato di uomo che è il tuo amante, un uomo che fa l'amante è un masochista malato solamente, deve avere dei seri problemi relazionali e altro, non centra un cavolo l'amore, un uomo può amare e decidere di non vedere una persona perchè l'ama, perchè se ti amasse davvero...penserebbe al fatto che tu vivi con un altro uomo.
Sei alla frutta del tuo matrimonio, ci hai messo su la pietra tombale con il tradimento, adesso prendine atto e vattene via.