Domanda tecnica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Visto che ho scoperto che una batteria al litio per il mio pc portatile costa un botto 154,00 eurini
se quando tengo il portatile attaccato alla presa la levo dal pc ...è meno pericoloso se lo lascio tutta notte acceso per scaricare films??

O

Old Angel

Guest
Visto che ho scoperto che una batteria al litio per il mio pc portatile costa un botto 154,00 eurini
se quando tengo il portatile attaccato alla presa la levo dal pc ...è meno pericoloso se lo lascio tutta notte acceso per scaricare films??
Tranqui....non succede niente ed è più sano per la batteria che ti durerà più a lungo.

O

Old Asudem

Guest
Tranqui....non succede niente ed è più sano per la batteria che ti durerà più a lungo.
quindi, siccome io lo tengo spesso attaccato alla rete elettrica se lo lascio di notte è meglio che la levi?
ema sai, è che mi si scalda un botto il trasformatore attaccato alla presa

O

Old Angel

Guest
quindi, siccome io lo tengo spesso attaccato alla rete elettrica se lo lascio di notte è meglio che la levi?
ema sai, è che mi si scalda un botto il trasformatore attaccato alla presa
E' normale tutti i trasformatori scaldano, però la batteria forse è meglio che la togli a pc spento...forse

O

Old Asudem

Guest
E' normale tutti i trasformatori scaldano, però la batteria forse è meglio che la togli a pc spento...forse
grazie mille-.
Io allora quando scarico la notte levo la batteria e lo tengo attaccato alla presa.
grazie angel

O

Old Papero

Guest
Gli esperti consigliano di togliere la batteria quando tieni il pc attaccato alla presa...

edit: a meno che tu non la voglia ricaricare

O

Old Papero

Guest
così magari l'elettro shoc è compreso nel prezzo!!!!!!!!

mai nelle cose elettroniche si levano le batterie da acceso
Io uso un portatile e chi me lo ha venduto mi ha consigliato ti tenerlo attaccato alla rete senza batteria a meno che non mi serva la batteria carica per usarlo fuori casa

O

Old Asudem

Guest
Io uso un portatile e chi me lo ha venduto mi ha consigliato ti tenerlo attaccato alla rete senza batteria a meno che non mi serva la batteria carica per usarlo fuori casa
ma la levi quando il portatile è spento ovviamente e non attaccato alla rete giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.