O
Old Papero
Guest
certo! stacco la presa, tolgo la batteria, attacco la presama la levi quando il portatile è spento ovviamente e non attaccato alla rete giusto?
certo! stacco la presa, tolgo la batteria, attacco la presama la levi quando il portatile è spento ovviamente e non attaccato alla rete giusto?
certo! stacco la presa, tolgo la batteria, attacco la presa![]()
Xp e altri Os controllano il livello della batteria non vorrei che toglierla così a freddo gli facesse girare le scatole.ma la levi quando il portatile è spento ovviamente e non attaccato alla rete giusto?
e quindi??Xp e altri Os controllano il livello della batteria non vorrei che toglierla così a freddo gli facesse girare le scatole.
Prova a fare come ti dico io... certi computer senza batteria inserita non funzionano (quello di mia figlia che tra l'altro poi è...morto). Il mio funziona... La tolsi perchè mi dissero che tenendo la batteria costantemente sotto carica essa perde di capacità di mantenimento della carica stessa...e quindi??![]()
![]()
![]()
insomma che devo fare??![]()
petta che provo ora che è freddo...(come un cadavere)Prova a fare come ti dico io... certi computer senza batteria inserita non funzionano (quello di mia figlia che tra l'altro poi è...morto). Il mio funziona... La tolsi perchè mi dissero che tenendo la batteria costantemente sotto carica essa perde di capacità di mantenimento della carica stessa...
Sempre la solita te eh, con la tecnologia!Ho provato e non si accende ma perchè l'ho portato in ufficio e non mi son presa il cavo elettrico. Provo stasera![]()
gracias!Sempre la solita te eh, con la tecnologia!![]()
![]()
![]()
Riassumendo:
Se si tiene il pc portatile collegato con la rete elettrica, è inutile tenere la batteria inserita.
Questo fa durare anche di più la batteria stessa.
Togliere la batteria a pc spento e preferibilmente dopo che si sia raffreddato (bastano in genere pochi minuti dopo che si è spento totalmente).![]()
concordo.Gli esperti consigliano di togliere la batteria quando tieni il pc attaccato alla presa...
edit: a meno che tu non la voglia ricaricare![]()