Persa non capisco...No si apre sul perché ...si ricambia lo sguardo... perché si tratta di una cosa reciproca...![]()
dici che mi guarda semplicemente perchè io lo guardo...
quindi non penso ci sia molto da chiarire...
Certo ho riaperto questo thread per capire,sempre di più, come funziona il criceto che sta nella testa dell'uomo e fa girare le rotelline del pensiero:carneval:
Personalmente posso dire che: se beccassi un ragazzo a guardarmi e il suo sguardo mi desse fastidio, eviterei le prossime volte di guardare da quella parte.
Ma se beccassi un ragazzo a guardarmi e questo sguardo mi lusingasse, non abbasserei lo sguardo ma non è che ci passerei continuamente davanti.
Ma Persa: ha iniziato lui a salutarmi. Ovviamente incrociandoci in un corridoio quasi ogni giorno è normale. Ma io non avevo fatto cenno nè ad un sorriso nè ad uno sguardo prolungato. Ma si, lo guardavo,è bello,che ci posso fare,ma non è che lo fissassi. Uno sguardo fugace quando mi passava di fianco. E lo trovavo sempre a guardarmi comunque.
Ed è lui che quando passa davanti alle mie vetrine si gira a cercarmi dentro (per cosa frugare con lo sguardo un intero negozio altrimenti). E quando mi trova mi inchioda lì e dopo pochi secondi di occhi-occhi sorride e dice Ciao (anche da lontano,che potrebbe evitare).
E Marì, non ho intenzione di "tozzare" con nessun uomo sposato od impegnato che sia, non ti preoccupare. Solo perchè mi chiedo perchè un bell'uomo mi guardi non vuol dire che sia un'assatanata...e che cazz'...
Una semplice lusinga data con gli occhi mi basta!!! sono fedele io...IO.