Domanda per uomini (ma non solo)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Lo sguardo...e poi quella frase buttata lì ma che ti fa capire che sta cercando di interpretare ciò che tu penseresti sia meglio dicesse o facesse in quel momento... un indizio che ti faccia cpire che sta pensando a cosa sia meglio per te in quel frangente... e tu che dentro ti chiedi: ma chi è? ma chi glielo ha chiesto? ma che vuole questo? e sei fritta impanata...

MK

Utente di lunga data
Quindi diciamo che è stato un comportamento condizionato da altre persone in passato,ma che mi ha lasciato delle insicurezze di base che ancora non ho risolto. (infatti a volte per una critica all'aspetto fisico vado in paranoia, e ho più di 30 anni ormai...)
Il tuo compagno fa parte delle persone che condizionano?

ps OT il tuo avatar non mi è nuovo ma non riesco a ricordare..

Mari'

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data
Allora lo cambio!
L'ho messo perchè l'attrice mi somiglia! visto come sono messa la donna vampiro mi rispecchiava poco...
cerco la foto di una casalinga disperata!

Mari'

Utente di lunga data
Allora lo cambio!
L'ho messo perchè l'attrice mi somiglia! visto come sono messa la donna vampiro mi rispecchiava poco...
cerco la foto di una casalinga disperata!
Scusa eh ... cosa ci azzecchi (come dice il Tonino nazionale) tu con una "casalinga"? ... per giunta "disperata" poi :sonar: ... tu non sei quella tanto impegnata fuori casa: http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=4958&postcount=87

... sei tu in questa descrizione/racconto, o no? :eek:

Suvvvia trova qualcosa di piu' calzante ;)

Mari'

Utente di lunga data
... vado a magna' ... torno piu' tardi :)
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
forse :rotfl:

Magenta

Utente di lunga data
ok, tengo questo avatar, per due ottimi motivi:
- donna in carriera
- tradita da quello che pensava fosse l'amore della sua vita
...
va meglio Marì?
Buona cena!

Dovrei cercare di tornare in quel locale per vedere se lo rivedo?
Ovviamente io non faccio nulla,ma magari gli vien la fantasia di approcciarmi in modo un pò diverso...sai mai...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ok, tengo questo avatar, per due ottimi motivi:
- donna in carriera
- tradita da quello che pensava fosse l'amore della sua vita
...
va meglio Marì?
Buona cena!

Dovrei cercare di tornare in quel locale per vedere se lo rivedo?
Ovviamente io non faccio nulla,ma magari gli vien la fantasia di approcciarmi in modo un pò diverso...sai mai...
Attenta che gli dici "ciao!" ti comprometti... :p

Magenta

Utente di lunga data
Ma de che mi comprometto? no no lascio che mi saluti prima lui se mai...
Esattamente come ho fatto l'altra sera.

Del resto, ho comprato il libro delle regole, come potrebbe essere altrimenti...

Mika, lui non mi condiziona in peggio,anzi.
Quando usciamo e mi preparo, gli chiedo un parere e lui mi dice "tu stai sempre benissimo" ma mi guarda appena prima di dirmelo...
E pensare che all'inizio mi guardava persino dormire, da tanto gli sembravo bella...
boh.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma de che mi comprometto? no no lascio che mi saluti prima lui se mai...
Esattamente come ho fatto l'altra sera.

Del resto, ho comprato il libro delle regole, come potrebbe essere altrimenti...

Mika, lui non mi condiziona in peggio,anzi.
Quando usciamo e mi preparo, gli chiedo un parere e lui mi dice "tu stai sempre benissimo" ma mi guarda appena prima di dirmelo...
E pensare che all'inizio mi guardava persino dormire, da tanto gli sembravo bella...
boh.
Era ironico.
Visto che l'altra volta sei stata "tonta" un ciao e qualche sguardo intenso non ti "compromettono".

Il problema è il tradimento non ricevere costantemente conferme e gratificazioni.
Però se si percepisce indifferenza bisogna capire che è un campanello d'allarme.
La tua autostima non può e non deve basarsi sull'apprezzamento di lui.
Tutti possiamo piacere e non piacere a qualcuno.

Magenta

Utente di lunga data
In effetti a questo punto ammetto di non sentirmi più desiderata dal mio compagno. E' successo (in passato) che tornati da una cena, un'uscita, lui mi saltasse letteralmente addosso dicendomi che aveva faticato a resistermi tutta la sera.
E io ne ero anche un pò lusingata, di tutto questo desiderio...
Ma poi se n'è andato, e ora torniamo dalle cene e lui si accende il computer, io apro un libro...
Le attenzioni e le conferme che mi arrivano da un'altra persona (in questo caso sarebbe il mio compagno) sarebbero importantissime, poi è ovvio che se qualcuno mi guarda mi sento lusingata, se poi ci prova mi dico "e ma allora non sono così inguardabile...".
I complimenti, fatti anche solo con uno sguardo, mi fanno piacere.

Magenta

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In effetti a questo punto ammetto di non sentirmi più desiderata dal mio compagno. E' successo (in passato) che tornati da una cena, un'uscita, lui mi saltasse letteralmente addosso dicendomi che aveva faticato a resistermi tutta la sera.
E io ne ero anche un pò lusingata, di tutto questo desiderio...
Ma poi se n'è andato, e ora torniamo dalle cene e lui si accende il computer, io apro un libro...
Le attenzioni e le conferme che mi arrivano da un'altra persona (in questo caso sarebbe il mio compagno) sarebbero importantissime, poi è ovvio che se qualcuno mi guarda mi sento lusingata, se poi ci prova mi dico "e ma allora non sono così inguardabile...".
I complimenti, fatti anche solo con uno sguardo, mi fanno piacere.
Non ricordo da quanto tempo state insieme e/o convivete.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non so come, tutte quelle che ho avuto le hanno capito subito il primo giorno. Io sono dell'idea che se una donna sta sulle sue non faccio nulla, tanto impegno per forzare cose che dovrebbero essere naturali.

Magenta

Utente di lunga data
Situazione molto pericolosa, molto.
Infatti Mika, mi trovo a dover superare un tradimento.

Ma questa è un'altra storia.

P/R stiamo insieme da 5 anni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti Mika, mi trovo a dover superare un tradimento.

Ma questa è un'altra storia.

P/R stiamo insieme da 5 anni.
Mi sembra un tempo troppo breve per trovare accettabile o addirittura confortante questo star vicini fisicamente, ma lontani nelle cose che si fanno.

Magenta

Utente di lunga data
Ma è effettivamente troppo poco!
Io sono un carattere istintivo, passionale, quando parlavo con le amiche di come dovesse essere il mio uomo ideale io dicevo "vorrei trovare qualcuno che mi portasse via"... mi portasse via con la testa, mi facesse vedere cose nuove, emozioni forti... quando ho incontrato il mio compagno è stato un colpo di fulmine, dal momento che ho poggiato lo sguardo su di lui tutto il resto ha perso importanza. Volevo solo lui, sembravamo stati creati apposta per stare assieme. E poi va beh, ci si è messa di mezzo la vita, la quotidianità, il lavoro... e il mio bellissimo sogno non esiste più. Sono triste quando penso a com'era lui all'inizio, ai suoi occhi innamorati, a con quanta delicatezza mi trattava. Ora gli occhi innamorati non ci sono, e la voce delicata è sostituita da urla e/o indifferenza. Si può parlare solo di sciocchezze con lui. I discorsi seri, compreso quello su di noi e sul nostro ormai ipotetico futuro, sono banditi. Si rifiuta di parlare. Sono disperata.
Non ho intenzione di stare a fare la Penelope mentre il mio Ulisse se ne va per sirene. Non ho intenzione nemmeno di venire meno a quello in cui credo ancora (la fedeltà) ma se un ragazzo ci dovesse provare diciamo che ci giocherei un pò,senza illusioni,senza concludere nulla.
ecco il perchè di questo thread.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma è effettivamente troppo poco!
Io sono un carattere istintivo, passionale, quando parlavo con le amiche di come dovesse essere il mio uomo ideale io dicevo "vorrei trovare qualcuno che mi portasse via"... mi portasse via con la testa, mi facesse vedere cose nuove, emozioni forti... quando ho incontrato il mio compagno è stato un colpo di fulmine, dal momento che ho poggiato lo sguardo su di lui tutto il resto ha perso importanza. Volevo solo lui, sembravamo stati creati apposta per stare assieme. E poi va beh, ci si è messa di mezzo la vita, la quotidianità, il lavoro... e il mio bellissimo sogno non esiste più. Sono triste quando penso a com'era lui all'inizio, ai suoi occhi innamorati, a con quanta delicatezza mi trattava. Ora gli occhi innamorati non ci sono, e la voce delicata è sostituita da urla e/o indifferenza. Si può parlare solo di sciocchezze con lui. I discorsi seri, compreso quello su di noi e sul nostro ormai ipotetico futuro, sono banditi. Si rifiuta di parlare. Sono disperata.
Non ho intenzione di stare a fare la Penelope mentre il mio Ulisse se ne va per sirene. Non ho intenzione nemmeno di venire meno a quello in cui credo ancora (la fedeltà) ma se un ragazzo ci dovesse provare diciamo che ci giocherei un pò,senza illusioni,senza concludere nulla.
ecco il perchè di questo thread.
E' durata il tempo che e' durata, ma avevi quello che volevi, solo che aveva una scadenza.
Certe volte si rimane "innamorati" dell'idea di quello che era e nel ricordo si trascinano cadaveri.

Come capire che un ragazzo ci sta provando?

Io ho sempre avuto le fette di prosciutto sugli occhi, non me ne sono mai accorta in tempo. Quindi mi chiedo e VI CHIEDO fatemi anche esempi pratici, raccontatemi come siete state approcciate o come avete approcciato qualcuno...
personalmente mi sono sempre soffermata a ragionare su quelli che non ..irragionevole e .intollerabile::santarellina:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.