Ma è effettivamente troppo poco!
Io sono un carattere istintivo, passionale, quando parlavo con le amiche di come dovesse essere il mio uomo ideale io dicevo "vorrei trovare qualcuno che mi portasse via"... mi portasse via con la testa, mi facesse vedere cose nuove, emozioni forti... quando ho incontrato il mio compagno è stato un colpo di fulmine, dal momento che ho poggiato lo sguardo su di lui tutto il resto ha perso importanza. Volevo solo lui, sembravamo stati creati apposta per stare assieme. E poi va beh, ci si è messa di mezzo la vita, la quotidianità, il lavoro... e il mio bellissimo sogno non esiste più. Sono triste quando penso a com'era lui all'inizio, ai suoi occhi innamorati, a con quanta delicatezza mi trattava. Ora gli occhi innamorati non ci sono, e la voce delicata è sostituita da urla e/o indifferenza. Si può parlare solo di sciocchezze con lui. I discorsi seri, compreso quello su di noi e sul nostro ormai ipotetico futuro, sono banditi. Si rifiuta di parlare. Sono disperata.
Non ho intenzione di stare a fare la Penelope mentre il mio Ulisse se ne va per sirene. Non ho intenzione nemmeno di venire meno a quello in cui credo ancora (la fedeltà) ma se un ragazzo ci dovesse provare diciamo che ci giocherei un pò,senza illusioni,senza concludere nulla.
ecco il perchè di questo thread.