Quintina, quintina, adesso facciamo un ragionamento non stupido, va bene???
Allora anche se tu guadagni di meno...guadagni, eliminiamo il fattore denaro, tu lavori e lui lavora, in più ti fai un mazzo tanto in casa e lui non guadagnerebbe credo tanto di meno nel impostare parte del suo lavoro verso il luogo dove dovrebbe vivere.
Poi i soldi sono un'altra cosa, ma se mettiamo questi in mezzo alla fine paga l'idea che l'uomo guadagna di più e quindi deve fare di meno?? No Quinti! Io da parte mia voglio fare delle cose in casa e per questo ho delle condizioni anche in casa, per esempio odio l'eccesso di ricordini e ricordoni appoggiati ovunque, mi spiace, c'è un limite a tutto.
In aggiunta io in casa ho troppi quadri, un giorno poco che fu riverniciata la casa mia madre si beccò le pareti con una quantità ridotta dei suoi quadri, da allora li alterno di mese in mese, per cambiare sempre qualcosa e per dare un poco di importanza a quei bei dipinti che se no finirebbero essere tele in mezzo alle altre. Ok, questa è una mia sega mentale, ma almeno girandoli sono sempre puliti ed in ordine