Domanda per le donne lavoratrici sposate con figli in età scolare e magari anche un gatto o cane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
no, son discreta...li tiro in silenzio:rotfl:
la classe non è acqua:mrgreen:
ed a mira come stai?

il bersaglio "collabora" o si sposta?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: te ce vedo coi bigodini ed in vestaglia....de seta ov corse...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa Quintina ma questo non c'entra. Tu partecipi economicamente come puoi, questo non significa che lui debba essere inesistente (sempre compatibilmente con i suoi impegni) nell'aiutarti nelle mansioni domestiche

Lo so, infatti mi ci incazzo, e anche parecchio, perché come ho detto prima non fa nemmeno quelle poche cose che potrebbe fare

Però ad esempio per quanto riguarda gli impegni dei bambini non potrebbe fare niente perché lui torna a casa quando loro stanno già dormendo

Magari si "impegna" proprio per smarcarsi...

comunque laura' "fino a mezzanotte" mi pare proprio eccessivo...

Quinti', fallo passare pure da qui che lo convertiamo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No Stermi, questo non è vero

Lavora fino a mezzanotte perché DEVE farlo

E' un lavoro che va finito verso quell'ora lì, e non prima

ed a mira come stai?

il bersaglio "collabora" o si sposta?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: te ce vedo coi bigodini ed in vestaglia....de seta ov corse...

sacrilegio:racchia:
nemmeno mia nonna .
prendo l'avatar e me ne vado come ezio a striscia..quando è troppo è troppo!

Sterminator

Utente di lunga data
No Stermi, questo non è vero

Lavora fino a mezzanotte perché DEVE farlo

E' un lavoro che va finito verso quell'ora lì, e non prima
si' ma da che ora pero'?

lavora 16 ore al giorno e nelle restanti dorme?

Sterminator

Utente di lunga data
sacrilegio:racchia:
nemmeno mia nonna .
prendo l'avatar e me ne vado come ezio a striscia..quando è troppo è troppo!
brava, fallo sparire sembra na' pagina di un catalogo Postal Market...

si' ma da che ora pero'?

lavora 16 ore al giorno e nelle restanti dorme?
In teoria dovrebbe cominciare alle 14 ma in realtà alle 10.30 è già lì perché lui è il capo del suo "reparto" e alle 11 deve partecipare alla riunione con tutti gli altri capi più il grande capo supremo (non QUELLLO!)... La riunione finisce verso le 11.45-12.00 dopodiché lui comincia ad avviare il lavoro... poi pranza e alle 14 arrivano tutti gli altri

Sterminator

Utente di lunga data
In teoria dovrebbe cominciare alle 14 ma in realtà alle 10.30 è già lì perché lui è il capo del suo "reparto" e alle 11 deve partecipare alla riunione con tutti gli altri capi più il grande capo supremo (non QUELLLO!)... La riunione finisce verso le 11.45-12.00 dopodiché lui comincia ad avviare il lavoro... poi pranza e alle 14 arrivano tutti gli altri
Spero che oltre che essere capo sia anche socio, anche se tanto "zelo" non lo concepisco manco da "padrone" se non per periodi isolati...

c'e' ben altro nella vita...

comunque messa cosi' sembra che non ci siano molti margini di manovra...

te tocca...

Sterminator

Utente di lunga data
Spero che oltre che essere capo sia anche socio, anche se tanto "zel" non lo concepisco manco da padrone se non per periodi isolati...

c'e' ben altro nella vita...

Eh......

.... magari fosse socio!!!! Non ti dico dove lavora ma se fosse socio potrei permettermi la colf 7 giorni su 7 e non dovrei pagare mutuo e rate della macchina! Anzi probabilmente avrei una decina di case e una decina di macchine!

Hai ragione che c'è altro nella vita... ma lui è così... ormai ci ho rinunciato a cambiarlo

Sterminator

Utente di lunga data
Eh......

.... magari fosse socio!!!! Non ti dico dove lavora ma se fosse socio potrei permettermi la colf 7 giorni su 7 e non dovrei pagare mutuo e rate della macchina! Anzi probabilmente avrei una decina di case e una decina di macchine!

Hai ragione che c'è altro nella vita... ma lui è così... ormai ci ho rinunciato a cambiarlo
Ah pure...quando andra' in pensione avra' un crollo, dal sentirsi cosi' indispensabile/insostituibile...

digli di smettere o di ridurre la dipendenza...:mrgreen:

come ho aggiunto....comunque messa cosi' come orari, ci sono pochi margini di manovra...

te tocca abbozza' e stare serena....c'e' di peggio...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ah pure...quando andra' in pensione avra' un crollo, dal sentirsi cosi' indispensabile/insostituibile...

digli di smettere o di ridurre la dipendenza...:mrgreen:

come ho aggiunto....comunque messa cosi' come orari, ci sono pochi margini di manovra...

te tocca abbozza' e stare serena....c'e' di peggio...

ciop-ciop-ciop ... e lo spezzatino è pronto ... chiaro e deciso sterminatore di ciccia :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eh Daniele...

Pero' mio marito paga il mutuo e tutte le bollette... Pure le rate della mia macchina... E pure il mio telefonino...

Direi che non e' poco

Io con il mio misero stipendio pago le cose mie e dei bambini... E la spesa...e poco altro...
Quintina, quintina, adesso facciamo un ragionamento non stupido, va bene???
Allora anche se tu guadagni di meno...guadagni, eliminiamo il fattore denaro, tu lavori e lui lavora, in più ti fai un mazzo tanto in casa e lui non guadagnerebbe credo tanto di meno nel impostare parte del suo lavoro verso il luogo dove dovrebbe vivere.
Poi i soldi sono un'altra cosa, ma se mettiamo questi in mezzo alla fine paga l'idea che l'uomo guadagna di più e quindi deve fare di meno?? No Quinti! Io da parte mia voglio fare delle cose in casa e per questo ho delle condizioni anche in casa, per esempio odio l'eccesso di ricordini e ricordoni appoggiati ovunque, mi spiace, c'è un limite a tutto.
In aggiunta io in casa ho troppi quadri, un giorno poco che fu riverniciata la casa mia madre si beccò le pareti con una quantità ridotta dei suoi quadri, da allora li alterno di mese in mese, per cambiare sempre qualcosa e per dare un poco di importanza a quei bei dipinti che se no finirebbero essere tele in mezzo alle altre. Ok, questa è una mia sega mentale, ma almeno girandoli sono sempre puliti ed in ordine :rolleyes:

Quintina, quintina, adesso facciamo un ragionamento non stupido, va bene???
Allora anche se tu guadagni di meno...guadagni, eliminiamo il fattore denaro, tu lavori e lui lavora, in più ti fai un mazzo tanto in casa e lui non guadagnerebbe credo tanto di meno nel impostare parte del suo lavoro verso il luogo dove dovrebbe vivere.
Poi i soldi sono un'altra cosa, ma se mettiamo questi in mezzo alla fine paga l'idea che l'uomo guadagna di più e quindi deve fare di meno?? No Quinti! Io da parte mia voglio fare delle cose in casa e per questo ho delle condizioni anche in casa, per esempio odio l'eccesso di ricordini e ricordoni appoggiati ovunque, mi spiace, c'è un limite a tutto.
In aggiunta io in casa ho troppi quadri, un giorno poco che fu riverniciata la casa mia madre si beccò le pareti con una quantità ridotta dei suoi quadri, da allora li alterno di mese in mese, per cambiare sempre qualcosa e per dare un poco di importanza a quei bei dipinti che se no finirebbero essere tele in mezzo alle altre. Ok, questa è una mia sega mentale, ma almeno girandoli sono sempre puliti ed in ordine :rolleyes:

Dani io ti ho parlato dei soldi perché tu mi hai detto che lui dovrebbe darmi uno stipendio per quello che faccio...

Lui effettivamente fa di meno perché c'è molto meno. Quasi non c'è. Come posso chiedergli di sistemare casa quando arriva a casa stanco morto a mezzanotte? Io gli chiedo perlomeno di sistemarmi la cucina dopo che abbiamo fatto colazione e io esco con i bambini. Questo lo esigo. A volte lo fa, altre volte no... e quando non lo fa mi incazzo. Ma mi rendo conto di non potergli chiedere molto di più.

Discorso quadri: la mia casa sembra un museo! E in più c'è mia figlia che attacca i suoi disegni dappertutto! Ma io non ce la faccio a dirle di non farlo perché lei è così fiera e orgogliosa dei suoi disegni e vederla felice rende felice anche me

Sterminator

Utente di lunga data
Dani io ti ho parlato dei soldi perché tu mi hai detto che lui dovrebbe darmi uno stipendio per quello che faccio...

Lui effettivamente fa di meno perché c'è molto meno. Quasi non c'è. Come posso chiedergli di sistemare casa quando arriva a casa stanco morto a mezzanotte? Io gli chiedo perlomeno di sistemarmi la cucina dopo che abbiamo fatto colazione e io esco con i bambini. Questo lo esigo. A volte lo fa, altre volte no... e quando non lo fa mi incazzo. Ma mi rendo conto di non potergli chiedere molto di più.

Discorso quadri: la mia casa sembra un museo! E in più c'è mia figlia che attacca i suoi disegni dappertutto! Ma io non ce la faccio a dirle di non farlo perché lei è così fiera e orgogliosa dei suoi disegni e vederla felice rende felice anche me
E ma pure te fija mia....fallo notare magari, ma senza esagerare oseno' se e' come me, preso di punta non te lo fa piu' manco piangendo in cinese...:mrgreen:

comunque per far sparire i quadri di tua figlia , di' che so' venuti i ladri...:mrgreen:

ma quanti anni ha? e' presto per schiavizzar...ops per farla compartecipare alla ramazza?...la sua stanza la tiene in ordine?

HEIL HITLER!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.