Domanda per le donne lavoratrici sposate con figli in età scolare e magari anche un gatto o cane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
.... già.... in questi momenti........penso sempre che abbiamo ottenuto molto e perso altrettanto...............
:eek:
.....
forse vorrei solo un lavoro un pò più "a misura di vita umana"..... se non fosse che rischierei di trovarmi appiedata (e con il compagno che ho la sicurezza di un lavoro mi serve) sarei disposta ad una "retrocessione" sia di ruolo che di stipendio..... almeno di notte potrei dormire.........
:singleeye:
Bunga Bunga?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Bunga Bunga?

non credo che intendesse questo quando si dichiarava disponibile alla retrocessione ...:carneval:

ma magari mi sbaglio

e ha semplicemente dimenticato lo spazio tra le parole

:rofl::rofl::rofl::rofl:

Sterminator

Utente di lunga data
non credo che intendesse questo quando si dichiarava disponibile alla retrocessione ...:carneval:

ma magari mi sbaglio

e ha semplicemente dimenticato lo spazio tra le parole

:rofl::rofl::rofl::rofl:
Se, se...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi', ti sento sfiacco, sbaglio? :eek:
Togliti il casco...:mrgreen:

so' impicciato e poi qua sta un mortorio...

(a parte quel peperino d'Amoresuo...)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Togliti il casco...:mrgreen:

so' impicciato e poi qua sta un mortorio...

(a parte quel peperino d'Amoresuo...)

Che casco e casco ... qui ci vuole lo "scafandro" :rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ehi Stermi..saputo del tuo paesano Vendola???Che ne pensi???
E'come ti ho detto,sono tutti identici............
Hai ragione....

aver frequentato una spiaggia nudista nel 1979 e' un vero schifo...

fuciliamolo alla schiena...

no,intendevo ora........guarda il Corriere on line,a Ba hanno messo dentro un sacco di suoi collaboratori
Si letto scandali nella sanità, ma noi non siamo come lui eh?
Intanto però il nord ha sempre dato lavoro. Il fenomeno dei migranti è stato dal sud al nord e non viceversa, non nego, che i meridionali che negli anni 50 sono andati a Milano in cerca di lavoro abbiano vissuto di stenti ed emarginazione, non lo nego, ma almeno invece di gridare sempre allo scandalo dei peccatucci altrui ci si guardi bene che tutto il mondo è paese.
Mi sa che adesso finisce come una lotta all'arma bianca in uno sputtanamento generale...

MK

Utente di lunga data
Si letto scandali nella sanità, ma noi non siamo come lui eh?
Intanto però il nord ha sempre dato lavoro. Il fenomeno dei migranti è stato dal sud al nord e non viceversa, non nego, che i meridionali che negli anni 50 sono andati a Milano in cerca di lavoro abbiano vissuto di stenti ed emarginazione, non lo nego, ma almeno invece di gridare sempre allo scandalo dei peccatucci altrui ci si guardi bene che tutto il mondo è paese.
Mi sa che adesso finisce come una lotta all'arma bianca in uno sputtanamento generale...
http://www.regione.puglia.it/?page=pressregione&opz=display&id=9888

"Nel confermare piena fiducia nell'operato della magistratura...".

E a proposito di emigrazione http://it.wikipedia.org/wiki/Emigrazione_veneta

http://www.regione.puglia.it/?page=pressregione&opz=display&id=9888

"Nel confermare piena fiducia nell'operato della magistratura...".

E a proposito di emigrazione http://it.wikipedia.org/wiki/Emigrazione_veneta
Ma guarda che sfondi una porta aperta eh?
Hai idea di quanto povero fosse il veneto nel dopoguerra?
Economia rurale.
Sai quanti di noi, me compreso, hanno parenti che hanno fatto fortuna a milano, varese, tutti noi abbiamo lo zio che è stato in belgio, la zia che è stata a servizio..ecc..ecc..ecc...
I veneti, hanno avuto una caratteristica comunque, rifiutavano di integrarsi con gli altri, attacatissimi alle loro tradizioni, alla loro cucina...ecc..ecc...

MK

Utente di lunga data
Ma guarda che sfondi una porta aperta eh?
Hai idea di quanto povero fosse il veneto nel dopoguerra?
Economia rurale.
Sai quanti di noi, me compreso, hanno parenti che hanno fatto fortuna a milano, varese, tutti noi abbiamo lo zio che è stato in belgio, la zia che è stata a servizio..ecc..ecc..ecc...
I veneti, hanno avuto una caratteristica comunque, rifiutavano di integrarsi con gli altri, attacatissimi alle loro tradizioni, alla loro cucina...ecc..ecc...
E lo dici a me? Mia nonna ha continuato a parlare dialetto dopo trent'anni di vita lombarda. Era solo per sottolineare che l'Italia è paese di emigranti, non soltanto il Sud...

E lo dici a me? Mia nonna ha continuato a parlare dialetto dopo trent'anni di vita lombarda. Era solo per sottolineare che l'Italia è paese di emigranti, non soltanto il Sud...
Ma poi chi fa fortuna si ricorda delle umili origini, pensa adesso sto progettando un organo per una chiesina di un paesino veneto. Il finanziatore è uno che ha fatto fortuna nel mondo della farmaceutica a Londra. Prima di morire vuole donare alla sua umile parrochietta un degno organo a canne.
Embè io capisco tua nonna eh?

Si ma per noi in veneto...come dice giustamente wiki...l'unità d'Italia fu una grande fregatura...
E vedi bene anche le canzoni eh?

http://www.youtube.com/watch?v=5K05Gf0IL78&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=RroZVnA9cYA&feature=related

Mari'

Utente di lunga data
Hai ragione....

aver frequentato una spiaggia nudista nel 1979 e' un vero schifo...

fuciliamolo alla schiena...

UE' ... Stermi' che fine hai fatto :cool: ... sei andato al mare? :mrgreen: :rotfl:

minnie

Utente di lunga data
Bunga Bunga?

......... onestamente farei anche volentieri a meno del sesso ........

:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.