Domanda ad admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fatata56

Utente di lunga data
Visto il clima che si é creato all'interno del forum tra due utenti,pesante e noioso per tutti e consideato che non gradisco di essere considerata il clone di nessuno, come posso provare di non essere un clone?

Sterminator

Utente di lunga data
NUDA, NUDA, NUDA, NUDA!

M'hanno passato la mappa dei tuoi nei, vediamo se combacia...

al massimo uniamo i puntini e vediamo ch'esce...

:rotfl::rotfl::rotfl:

fatata56

Utente di lunga data
NUDA, NUDA, NUDA, NUDA!

M'hanno passato la mappa dei tuoi nei, vediamo se combacia...

al massimo uniamo i puntini e vediamo ch'esce...

Potrebbe essere un'idea... se non fosse che non ho di nei..
però le curve sì ahahaah!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
dum-de-dum-de-dum ... ci risiamo con le domande tipo: "come far fare qualcosa al nostro amministratore?" ... da-da-da ... la-laaaaaa-lalala-laaaa!

hips! :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Potrebbe essere un'idea... se non fosse che non ho di nei..
però le curve sì ahahaah!!!
vabbe' vedremo di non andare fuori strada...o si'?...

a parapetti come sei messa?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Visto il clima che si é creato all'interno del forum tra due utenti,pesante e noioso per tutti e consideato che non gradisco di essere considerata il clone di nessuno, come posso provare di non essere un clone?
Senti Fatata...lascia perdere...
Si fa come dice la Matra: si molla l'osso e amen...
Oggi mi sono solo fatto due risate e amen...ok?
Lascia perdere sta storia dei cloni...una piaga.

fatata56

Utente di lunga data
Senti Fatata...lascia perdere...
Si fa come dice la Matra: si molla l'osso e amen...
Oggi mi sono solo fatto due risate e amen...ok?
Lascia perdere sta storia dei cloni...una piaga.
Ma perché dovrei lasciar perdere scusa?
Io non voglio essere relegata a clone di qualcuno, io sono un individuo a sé stante con una testa, un tronco, due braccia e due gambe...e tutto il resto insomma..e che C----O!!!!!:incazzato:

Io non voglio essere relegata a clone di qualcuno, io sono un individuo a sé stante con una testa, un tronco, due braccia e due gambe...e tutto il resto insomma..e che C----O!!!!!:incazzato:
Lo so...lo so...lo so...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
se non lo vuoi, non sollevare la domanda

Conte ma quando scrivi per conto di Fatata, fai pure la voce da donna come uno schizzato con doppia personalità? :rotfl::rotfl:
Povera Fatata...ma che figure di merda che mi sono fatto:unhappy::unhappy::unhappy:

Poi non mi sono mai clonato anche per un semplice motivo...son troppo sborone...sarei stato sgamato in un nano secondo...mai pensato che gli utenti del forum...siano degli idioti...:rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Conte ma quando scrivi per conto di Fatata, fai pure la voce da donna come uno schizzato con doppia personalità? :rotfl::rotfl:

Questa e' bella :rotfl::rotfl::rotfl: ma tu hai il forum audio ;) :rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Questa e' bella :rotfl::rotfl::rotfl: ma tu hai il forum audio ;) :rotfl::rotfl::rotfl:
Me lo vedo il Conte in mutande che scrive sul forum parlando con la sua seconda personalità femminile... :rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa Conte! :D

Papero

Utente di lunga data
Me lo vedo il Conte in mutande che scrive sul forum parlando con la sua seconda personalità femminile... :rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa Conte! :D
Ma con il teschio o con la salsiccia? :rotfl::rotfl:

Ma con il teschio o con la salsiccia? :rotfl::rotfl:
Ok dai papero...mi cambio avatar fino a natale e metto la salsiccia...ok dai...solo fino a natale però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.