Potrebbe essere un'idea... se non fosse che non ho di nei..NUDA, NUDA, NUDA, NUDA!
M'hanno passato la mappa dei tuoi nei, vediamo se combacia...
al massimo uniamo i puntini e vediamo ch'esce...
:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbe' vedremo di non andare fuori strada...o si'?...Potrebbe essere un'idea... se non fosse che non ho di nei..
però le curve sì ahahaah!!!
:good:vabbe' vedremo di non andare fuori strada...o si'?...
a parapetti come sei messa?
parapetti? :rotfl:vabbe' vedremo di non andare fuori strada...o si'?...
a parapetti come sei messa?
Senti Fatata...lascia perdere...Visto il clima che si é creato all'interno del forum tra due utenti,pesante e noioso per tutti e consideato che non gradisco di essere considerata il clone di nessuno, come posso provare di non essere un clone?
Ma perché dovrei lasciar perdere scusa?Senti Fatata...lascia perdere...
Si fa come dice la Matra: si molla l'osso e amen...
Oggi mi sono solo fatto due risate e amen...ok?
Lascia perdere sta storia dei cloni...una piaga.
Lo so...lo so...lo so...Ma perché dovrei lasciar perdere scusa?
Io non voglio essere relegata a clone di qualcuno, io sono un individuo a sé stante con una testa, un tronco, due braccia e due gambe...e tutto il resto insomma..e che C----O!!!!!:incazzato:
se non lo vuoi, non sollevare la domandaMa perché dovrei lasciar perdere scusa?
Io non voglio essere relegata a clone di qualcuno, io sono un individuo a sé stante con una testa, un tronco, due braccia e due gambe...e tutto il resto insomma..e che C----O!!!!!:incazzato:
Conte ma quando scrivi per conto di Fatata, fai pure la voce da donna come uno schizzato con doppia personalità? :rotfl::rotfl:Lo so...lo so...lo so...
Povera Fatata...ma che figure di merda che mi sono fatto:unhappy::unhappy::unhappy:Conte ma quando scrivi per conto di Fatata, fai pure la voce da donna come uno schizzato con doppia personalità? :rotfl::rotfl:
Conte ma quando scrivi per conto di Fatata, fai pure la voce da donna come uno schizzato con doppia personalità? :rotfl::rotfl:
Me lo vedo il Conte in mutande che scrive sul forum parlando con la sua seconda personalità femminile... :rotfl::rotfl::rotfl:Questa e' bella :rotfl::rotfl::rotfl: ma tu hai il forum audio:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma con il teschio o con la salsiccia? :rotfl::rotfl:Me lo vedo il Conte in mutande che scrive sul forum parlando con la sua seconda personalità femminile... :rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa Conte!![]()
Ok dai papero...mi cambio avatar fino a natale e metto la salsiccia...ok dai...solo fino a natale però...Ma con il teschio o con la salsiccia? :rotfl::rotfl: