Disperazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LTD

Utente di lunga data
quando il dolore diminuisce, lascia spazio ad altro.
come te la cavi in cucina?

ciao

ora non cucino, apro scatolette e bevo tè
per me sola non mi viene voglia di sporcare stoviglie...
addirittura sono arrivata alle proteine in polvere per non dover uscire far la spesa

"prima" sì, mi piaceva cucinare, apparecchiare bene, e fare dei dolci... di tanto in tanto

disincantata

Utente di lunga data
ciao

addirittura sono arrivata alle proteine in polvere per non dover uscire far la spesa

"prima" sì, mi piaceva cucinare, apparecchiare bene, e fare dei dolci... di tanto in tanto
DOBBIAMO ORGANIZZARE una gita dalle tue parti e portarti fuori!

Puo' andare per una o due settimane poi basta!

Capisco non aver voglia di cucinare chissa' cosa, ma una minestra una pasta delle verdure le devi cucinare.

Le scatolette a lungo andare fanno malissimo, provocano allergie.

Senti, io a dicembre tornero' al mare, non che ci sia chissa' cosa in inverno, pero' spesso si puo' fare colazione e pranzo in giardino, se ti va puoi venire con me, guardare il mare, camminare sulla spiaggia, e qualcosa di decente da cucinare lo troviamo. Due settimane a respirare aria Buona. Forza. NON puoi restare chiusa in casa. MI insegnaresti pure a fare i dolci Mi servirebbe. CERCA di volerti bene.

Ultimo

Escluso
Credo che leggendo questi post un po tutti abbiamo preso a cuore eledriel e vorremmo aiutarla.

Propongo di aprire un 3D per eledriel dove parlare di un po tutto tranne che di tradimento e simili.

O magari è una cazzata e scusatemi se l'ho detta, se invece credete che possa servire.. qualcuno/a la apre?

LTD

Utente di lunga data
Credo che leggendo questi post un po tutti abbiamo preso a cuore eledriel e vorremmo aiutarla.

Propongo di aprire un 3D per eledriel dove parlare di un po tutto tranne che di tradimento e simili.

O magari è una cazzata e scusatemi se l'ho detta, se invece credete che possa servire.. qualcuno/a la apre?

no ti prego, non fatemi sentire un caso pietoso

piuttosto sparisco dal forum
apprezzo l'intenzione e la buona fede, ma non è il caso, davvero

disincantata

Utente di lunga data

Guarda che siamo stati/state male tutti e tanto.

Guai a te se sparisci. E' solo un invito a fare qualcosa, qualsiasi cosa per te.

Ultimo

Escluso

Ma quale caso pietoso!! sapessi che ho combinato io quando sono stato tradito, essù, azzo dovrei starmene rosso per un'intera vita.

Eledriel questo forum serve ad aiutare, io sono stato aiutato, altri sono stati aiutati, adesso tocca a te, ma devi permettercelo, possiamo cercare di aiutarti nel modo che ci è possibile farlo?

Tessa

Escluso

Capisco non aver voglia di cucinare chissa' cosa, ma una minestra una pasta delle verdure le devi cucinare.

Senti, io a dicembre tornero' al mare, non che ci sia chissa' cosa in inverno, pero' spesso si puo' fare colazione e pranzo in giardino, se ti va puoi venire con me, guardare il mare, camminare sulla spiaggia, e qualcosa di decente da cucinare lo troviamo. Due settimane a respirare aria Buona. Forza. NON puoi restare chiusa in casa. MI insegnaresti pure a fare i dolci Mi servirebbe. CERCA di volerti bene.
Sei una donna generosa ed altruista Disincantata. Scrivere e' facile, fare davvero non e' da tutti.

disincantata

Utente di lunga data
Sei una donna generosa ed altruista Disincantata. Scrivere e' facile, fare davvero non e' da tutti.

NON c'e' come esserci passata da questa e altre tristi esperienze per capire che una mano serve e deve essere disinteressata.

P.s. Mio marito che non mi chiede quasi mai mai niente del forum, un minuto fa mi ha chiesto cosa sto scrivendo.

Risposta,dopo avergli detto in due parole il problema 'invitala qui da noi, la stanza c'e', cucino io (benissimo) e la porto a ballare quando suono'.

Evidentemente e' famigliare per noi interessarci davvero alle persone.

Non lo dice tanto per, e neppure io.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Disi è fuori dal comune davvero...
Fa cose che poche persone farebbero e soprattutto lo fa in maniera totalmente disinteressata
E' adorabile
Io le dico sempre che la sposerei.....poi aggiungo che sposerei anche suo marito :D

Sbriciolata

Escluso
ciao

e vabbè cazzo, allora le ricette te le ricordi.
Angolo della cucina, postare.
Ho un sacco di zucche, non so più come farle.
dai dai dai

Sbriciolata

Escluso
Disi è una persona stupenda. E riesce sempre a sorprendermi con l'essere sempre più stupenda.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Grande Disi!!!!! :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.