bravagiulia75
Utente di lunga data
Ottimo!! Wow!!!!!Uno in meno da sbolognareMia moglie è 1,75, in quello sono selettivo.Quindi scartata!

Ottimo!! Wow!!!!!Uno in meno da sbolognareMia moglie è 1,75, in quello sono selettivo.Quindi scartata!
Magari, è il prototipo dell'intellettuale!Tu non sei De Vito, sei Marzullo. Ti fai una domanda e ti dai una risposta.
A chi?chiedere a chi?Volevo chiederti....
Come ci si sente dopo aver fumato una buona sigaretta?
Marzullo no.Magari, è il prototipo dell'intellettuale!
Senza fare statistiche, ma guardandosi un po’ in giro vedo ugualmente uomini e donne over 50 che non hanno niente da invidiare a 30 enni, fisicamente parlando.Infatti le donne over 50 spesso faticano a trovare chi le ami veramente, il fisico non aiuta di certo!
Un altro che crea assembramentiComunque io sono quella classica bellezza alla Danny De Vito. Fate la coda, senza assembramenti,vi aspetto....donne.
Spiegati meglioEssere bassi non è un limite!!!È un valore aggiunto soprattutto in tarda età.
Grazie!Senza fare statistiche, ma guardandosi un po’ in giro vedo ugualmente uomini e donne over 50 che non hanno niente da invidiare a 30 enni, fisicamente parlando.
Quindi rimane una percentuale di uomini e donne che ,sempre fisicamente parlando, non sono più così attraenti.
Quale è il problema ?
Anche un uomo over 50 con la pancia e senza capelli si potrebbe dire che fa fatica a trovare qualcuno che lo ami.
Ma ci sono anche altre qualità, per fortuna: la simpatia, lealtà, carisma, bontà d’animo, oppure interessi in comune.
Finché sei giovane o comunque "aittante", è un punto di forza. "Uomo alto mezzo bello", ma poi quando i sensi si placano [ non si esauriscono] quando non devi più trovare la più f....a,quando ci sono schiere di giovani pronti a sostituirti nel ruolo. A cosa ti serve più l'altezza? Grazie SIGNORE per avermi fatto bassetto ! (Non nano). Forse non lo avevo capito molti anni fa ma adesso mi è chiaro!Spiegati meglio.
Nel senso che se cadi, non cadi dall’alto ?
O Gesù Giuseppe Maria....io se fossi stata altra 10 cm di più sarei stata veramente contenta...Finché sei giovane o comunque "aittante", è un punto di forza. "Uomo alto mezzo bello", ma poi quando i sensi si placano [ non si esauriscono] quando non devi più trovare la più f....a,quando ci sono schiere di giovani pronti a sostituirti nel ruolo. A cosa ti serve più l'altezza? Grazie SIGNORE per avermi fatto bassetto ! (Non nano). Forse non lo avevo capito molti anni fa ma adesso mi è chiaro!
Comunque il primo posto dove le donne mettono i kg, sono i fianchi. Alte o basse.O Gesù Giuseppe Maria....io se fossi stata altra 10 cm di più sarei stata veramente contenta...
C è da dire...che se sei piccola....sei più maneggevole..... però... sicuramente più alta sarei stata molto meglio......
Già se metti su 2 kg si vedono subito!!!!
effettivamente maneggiare una alta 180 è impegnativo....O Gesù Giuseppe Maria....io se fossi stata altra 10 cm di più sarei stata veramente contenta...
C è da dire...che se sei piccola....sei più maneggevole..... però... sicuramente più alta sarei stata molto meglio......
Già se metti su 2 kg si vedono subito!!!!
L ho sempre sostenutoeffettivamente maneggiare una alta 180 è impegnativo....
tu quanto sei alta?L ho sempre sostenuto
qualcuno che mi dà ragione!!!
Un metro un cazzo un barattolo e una cilieginatu quanto sei alta?