Disperata

ionio36

Utente di lunga data
Ma.... Chi ama, il fisico le mette al secondo posto di solito.
Le 50 enni faticano a trovare un uomo che voglia stare sinceramente con loro.
A quella età si è esigenti in fatto di rapporto di coppia.
Io non capisco la storia del fisico, ragazze giovani con un fisico da urlo e un viso del cazzo.
Ok ha un bel fisico fisico ma nella buona parte della giornata la guardi in faccia ed il resto è coperto da abiti.
Forse forse ci deve essere altro , non trovi?
Se devo mettermi assieme ad una rompi balle, maniaca della pulizia, complessata,etc. allora meglio sia giovane. Almeno non devo vedere quelle cosine antiestetiche, oppure i vari lifting. Al massimo sto da solo e ci si trova solo per esigenze fisiologiche.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Beh io sono riuscita a chiudere una relazione sbagliata a 24 anni dopo una lite furibonda dove ho rischiato di prenderle...mi sono spaventata a morte...volevo già chiudere ma non ci riuscivo perché lui aveva comunque una forte influenza su di me...ma dopo l episodio delle botte mancate ho chiuso!!!
Dopo uno schiaffo e avermi lasciata di sera in mezzo alla strada, ho chiuso

alberto15

Utente di lunga data
Hai fatto centro.
Non ho approfondito , non mi interessa, ma credo proprio che mi avrebbe detto che tutto è successo perché si sentiva provocato dai miei atteggiamenti.
Molto geloso, all'inverosimile
Non ci vuole un genio a capire che tu abbia fatto un'ottima scelta , frutto anche della capacita' di gestire le situazioni che non tutti hanno. Si , lasciandolo hai davvero vinto al superenalotto. Ovviamente dopo 30 anni le persone cambiano e si tende a diventare piu' diplomatici ma ormai e' acqua passata direi.

ionio36

Utente di lunga data
Se devo mettermi assieme ad una rompi balle, maniaca della pulizia, complessata,etc. allora meglio sia giovane. Almeno non devo vedere quelle cosine antiestetiche, oppure i vari lifting. Al massimo sto da solo e ci si trova solo per esigenze fisiologiche.
Chiaramente parlo per, Se e ma. Spero di rimanere con mia moglie vita naturale durante è mi impegno per questo.
Ma dico che quando cominci a superare gli anta, diventa difficile accettare anche certe cose.

alberto15

Utente di lunga data
Mi allaccio al discorso es di ionio.
50 corpo che non attrae
25 corpo che attrae
Non ci si basa solo sul corpo, perché vorrebbe dire che ti interessa solo quello.
A me la prima cosa che colpisce di una persona è il volto e il modo di fare.
Se guardi solo il culo e le tette, ti interessa solo scopare, a quel punto non serve neanche una relazione
idem Il fisico conta relativamente. Certo ci sono dei limiti ma quello che conta e' la persona. Se ci si ferma solo all'estetica del corpo non andiamo davvero da nessuna parte

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Non ci vuole un genio a capire che tu abbia fatto un'ottima scelta , frutto anche della capacita' di gestire le situazioni che non tutti hanno. Si , lasciandolo hai davvero vinto al superenalotto. Ovviamente dopo 30 anni le persone cambiano e si tende a diventare piu' diplomatici ma ormai e' acqua passata direi.
Non saprei se è cambiato.
Non mi fido di lui, a prescindere dal tempo che potrebbe rendere le persone più giudiziose.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
idem Il fisico conta relativamente. Certo ci sono dei limiti ma quello che conta e' la persona. Se ci si ferma solo all'estetica del corpo non andiamo davvero da nessuna parte
È un discorso che faccio anche con le amiche di mia figlia.
Un conto il gusto estetico, come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Un altro vedere solo un corpo

alberto15

Utente di lunga data
È un discorso che faccio anche con le amiche di mia figlia.
Un conto il gusto estetico, come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Un altro vedere solo un corpo
aggiungo che una persona puo' anche piacere esteticamente ma non come "compagno a tutto tondo". Magari uno meno bello e' piu' appagante complessivamente per una vita di coppia. E' lo stesso ragionamento quando sono stato mollato dalla ragazza precedente a mia moglie, piu' bella ma con meno contenuti. A parte che 25 anni dopo le parti si sono invertite (esteticamente intendo) , tralasciando ovviamente il tradimento di lei....ops

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
aggiungo che una persona puo' anche piacere esteticamente ma non come "compagno a tutto tondo". Magari uno meno bello e' piu' appagante complessivamente per una vita di coppia. E' lo stesso ragionamento quando sono stato mollato dalla ragazza precedente a mia moglie, piu' bella ma con meno contenuti. A parte che 25 anni dopo le parti si sono invertite (esteticamente intendo) , tralasciando ovviamente il tradimento di lei....ops
Quello è successo.
Comunque spesso le persone col passare degli anni diventano molto più interessanti.
Brutti anatroccoli che si trasformano in cignii e viceversa
Ricordo una mia compagna delle medie, una strafiga da paura.
Tutte ci sentivamo delle nullità, i ragazzi sbavavano.
L'ho incontrata 15 anni dopo, non l'avevo riconosciuta, sfiorita , cambiata radicalmente.

ionio36

Utente di lunga data
Comunque io sono quella classica bellezza alla Danny De Vito. Fate la coda, senza assembramenti,vi aspetto....donne.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tu sei del 36?