ciao a tutti..ho bisogno di un consijio,ho 19anni e sono fidanzata da 5anni,lunedì ho scoperto ke il mio raga m ha tradito..ha rimasto il suo pc da me,pensando ke le sue conversazioni non si salvavano,ma non è ks..ho letto delle conversazioni tra lui e una raga abbastanza forti,ha conosciuto qst fara su face il 24marzo e a maggio,almeno da kome ho kapito si sono incontrati..lei gli ha kiesto di andare in albergo x farlo..ma è kome se lui si è rifiutato,xo hanno fatto altre kse..si sentiva kon lei da un altra skeda di cui io nn so il num.mi ero gia akkortake si sentiva kon qst qlk mese fa,all'inizio diciamo.xkè mi konnessi kon il suo profilo.c fu una forte litigata.io gli kiesi di sceglire,ke se non mi amava piu mi doveva lasciare subito,xkè a giugno (ora)avevo l esame di stato,e qnd mlt da studiare,e non potevo stare male...e lui mi promise k nn l avrebbe sentita piu..e kambio pass,e non me la diede..qst mesi le kse sembravano veramente mijiorate di molto..andavano ks bene...e invece lunedi ho scoperto tt qst...nn so k fare..sn disperata..lui dice di essersii pentio,ha cambiato skeda,anke se penso k serva a ben poko,visto k lui si sentiva kn un altra skeda,mi ha dato le pass..m manda fiori,colazione a kasa,mess..ma io non so ke fare..ho paura ke possa rifarlo..aiutatemi....