@lex
Escluso
se fosse solo uno stupido e banale insulto maschilista non te la saresti presa così tanto...ergo se non vuoi farti definire zoccola non avere atteggiamenti e comportamenti da zoccola.Zoccola tu non mi ci puoi chiamare perchè ad uno stupidotto come te manco la mano darei, figuriamoci altro...
Questa sarebbe l'educazione e il rispetto? Uno stupido e banale insulto maschilista?
Ma chiudi quella fogna, moscerino inetto, e se non riesci a discutere in modo civile, levati dalle scatole.
"Da qualche gay avrei da imparare"... ma ti rendi conto di ciò che hai scritto?? Come se io avessi detto che chi è gay non è una persona con i miei stessi diritti...
Io ho detto solo che i gay, finora, NON mi piacciono.
Rimettiti a studiare la tua madrelingua, imbecille.
evidentemente sei solo una piccola imbecillina e idiota che non sa sostenere ciò che scrive.e se vorresti farti sbattere da una persona che non è il tuo attuale fidanzato puoi farlo, a me non entra e non esce nulla di tasca, ma non ti lamentarer se ti chiamo zoccola perchè è quello che sei...o perlomeno così ti presenti..io lo so benissimo che ti insulto e puoi tranquillamente darmi del villano maleducato...sta di fatto che io sono maleducato con te che seppur educata nella forma sei una merda nella sostanza per il motivo di cui sopra..io sono maleducato in termini di relazione a te...tu sei zoccola in assoluto....direi che sei messa molto peggio tu...
e per inciso a me frega un cazzo della robetta che hai in mezzo alle cosce...ti ho detto che sono gay ahahahahahah