Dire "non mi piacciono i gay" è discriminazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
... il perchè Toy, te lo ho già spiegato.. leggi.
a parte il fatto che all'inizio parlavi di gay in generale.. ma tanto è.
il motivo è semplice..e non ti prendo in giro..
il motivo è sessuale, anche se tu non vuoi vederlo.
è lo stesso motivo .. perchè "certi tipi2 non piacciono a molti uomini..
vedono in loro una minaccia alla loro eterosessualità, alla loro "costruzione" di uomo,
basata su una illusione FALLOCRATE di potere e identità, idem per le "femmine".
Guarda che così non te la smolla mica.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Penso che finchè esprimo una mia opinione, senza offendere e usare volgarità, posso dire (quasi) tutto quello che voglio...
sì ok. ma.....siamo in regime di pensiero politcamente corretto.

e certe espressioni sono bollate a prescindere. e in questi casi 6 tu a dover dimostrare di saper scindere la teoria dall'azione

aristocat

Utente iperlogica
Si è discriminazione... perchè per me siamo individui non gay non lesbiche non bianchi non neri non di destra non di sinistra ecc..
Questo per me...
Ma Toy secondo me voleva dire che con un uomo che è gay convinto, che non potrebbe mai amarla seriamente ( =eros) ma solo provare amicizia, non andrebbe a letto.
Anch'io non lo farei. Per non soffrire o illudermi, in fondo.
very simple.

ari

Spider

Escluso
Un film che parla di un uomo distrutto dal dolore perchè ha perso il compagno.

Come se ci fosse bisogno di fare un film per dimostrare che i gay sono persone sensibili come o più degli etero... :rolleyes:

Questo è razzismo velato. Molto più di un pensiero, superficiale o generalizzante che sia.
..è proprio qui tutta la tua insensibilità.
c'è bisogno di fare films su due amanti etero?.. si sa che l'amore esiste...
non c'è bisogno di fare film d'amore.
si sa che gli etero sono sensibili.
Nel film, si voleva solo descrivere un sentimento.. etero o omosessuale che fosse,
l'amore appunto senza confini e barriere.

aristocat

Utente iperlogica
ma scusa...puoi forse dire :"non mi piacciono gli eterosessuali" sapendo che includi tutto un mondo completamente diverso nei suoi elementi?
Sì ma magari con un eterosessuale hai forse statisticamente più speranze che dall'attrazione si passi all'amore e a tutta una sfera di sentimenti, rispetto a un omosessuale (se sei etero).

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
Non riesco a sopportare un coglione inutile che interviene nelle discussioni solo per flammare ma non per questo me ne vado.

;)
guarda, secondo me angelo non è un coglione ("inutile" poi non lo è nessuno e spero che tu lo abbia scritto per errore) e non credo proprio che sia intervenuto per flammare.
purtroppo scrivere "non mi piacciono i gay" è propriocome scrivere "non mi piacciono i fruttivendoli" cioè, semplicemente un generalizzazione eccessiva, non significativa, impossibile. mi spiego? in realtà poi tu hai evidenziato alcuni comportamenti che ti danno fastidio, da parte di alcune persone omosessuali. e allora era meglio (più corretto e comprensibile) scrivere: non mi piace quando certi gay si atteggiano a femmine, per esempio.
trovo sempre più utile (realistico e intelligente) criticare il comportamento, che la persona. o peggio delle categorie di persone, no?

Sole

Escluso

passante

Utente di lunga data
detto questo io devo andare, a dormire. ciao ciao :singleeye:

lunaiena

Scemo chi legge
Ma Toy secondo me voleva dire che con un uomo che è gay convinto, che non potrebbe mai amarla seriamente ( =eros) ma solo provare amicizia, non andrebbe a letto.
very simple.

ari

Non ho capito da dove hai capito :D Tutto questo :confused:
Nel suo primo post ha detto esplicitamente che lei è aperta a tutto ció che riguarda i gay...
ma poi ha anche detto ...
non mi piacciono i gay ...mi sono persa qualcosa?:confused:

Spider

Escluso
Ma no, secondo me Toy voleva semplicemente dire che mai farebbe sesso con un gay.
Anche se al gay venisse mai la curiosità di proporsi a Toy per una serata "hot".
Lei direbbe "No".

tutto qui.

Altro discorso è se il suddetto gay si proponesse con Toy per parlare dei massimi sistemi.
In questo caso, Toy direbbe "sì".

ari
...se buonanotte... voleva, voleva...
voleva dire quello che ha scritto. punto
e deve e può farlo, è un suo sacrosanto diritto.
anche il mio di dire quello che penso.

Sole

Escluso
guarda, secondo me angelo non è un coglione ("inutile" poi non lo è nessuno e spero che tu lo abbia scritto per errore) e non credo proprio che sia intervenuto per flammare.
purtroppo scrivere "non mi piacciono i gay" è propriocome scrivere "non mi piacciono i fruttivendoli" cioè, semplicemente un generalizzazione eccessiva, non significativa, impossibile. mi spiego? in realtà poi tu hai evidenziato alcuni comportamenti che ti danno fastidio, da parte di alcune persone omosessuali. e allora era meglio (più corretto e comprensibile) scrivere: non mi piace quando certi gay si atteggiano a femmine, per esempio.
trovo sempre più utile (realistico e intelligente) criticare il comportamento, che la persona. o peggio delle categorie di persone, no?
Condivido.

passante

Utente di lunga data
very simple.

ari
:confused:
:confused::confused: ma dove? sicura? devo essere davvero stanco, allora :blank:

Ma secondo me un conto è emettere un giudizio di valore della serie i gay sono stronzi.
Un conto è dire a me non piacciono quelli che non hanno il mio stesso orientamento sessuale.

Cioè lei chiede se affermare il fatto che non le piacciono i gay, o per meglio dire le checche, sia discriminazione o meno.

Come dirti.
A me non piacciono gli utenti che insultano gli altri utenti.
E' discriminazione?

A me non piacciono le persone violente.
E' discriminazione?

Ha solo posto una domanda.

passante

Utente di lunga data
simpatica Toy.. ma grazie, la fica non manca di certo...
semmai sento la mancanza di un pò di sensibilità.
eh. perchè in effetti ci sarebbe da dire delle cose rispetto ai gay effemminati, e cioè che solitamente, nella maggiornaza dei casi, non è che sia proprio una "scelta" di "ostentazione"... ma ora è tardi e io sono pedante. :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.