Dipendenza sesso da amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Sposati da 12 anni
Sempre sempre fedele io
Anche l’altro mio extra
Convegno di lavoro due batutte ma tanto sono serena perché zero non è il mio tipo
invece
Bong chimica a palla sesso sfrenato ci ritroviamo a letto striditi

Premetto con mio marito sesso noioso oramai non appagante circa 7/8 volte all’anno

Giuro!
Ma ci si vuole bene sappiamo esitere sto problema lo affrontiamo ma male a volte io dico non siamo + innamorati lui dice che non lo è ma dobbiamo ritrovarci insoma…

Ora è un anno che si va avanti con altro
Io sensi di colpa ma quando lo vedo tutto cessa di esistere siamo solo io e lui amore sesso per ore
Non riesco a chiduerla pur amando la famiglia e volendo molto bene a mio marito
È una cosa animale fisica intensa che mi fa stare benissimo

Sospetto un minimo coinvolgimento sentimentale ma nessuno desidera ne pensa di far maturare sta cosa

Ma la chimica passa? Se non non mi salvo
Appena ci vediamo ..finsice come sempre e sempre meglio mi prende di pancia di testa mi scpa prima con la testa per dire ed è poi tutto travolgente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sposati da 12 anni
Sempre sempre fedele io
Anche l’altro mio extra
Convegno di lavoro due batutte ma tanto sono serena perché zero non è il mio tipo
invece

Premetto con mio marito sesso noioso oramai non appagante circa 7/8 volte all’anno

Giuro!
Ma ci si vuole bene sappiamo esitere sto problema lo affrontiamo ma male a volte io dico non siamo + innamorati lui dice che non lo è ma dobbiamo ritrovarci insoma…

Io sensi di colpa ma quando lo vedo tutto cessa di esistere siamo solo io e lui amore sesso per ore

Sospetto un minimo coinvolgimento sentimentale ma nessuno desidera ne pensa di far maturare sta cosa

Appena ci vediamo ..finsice come sempre e sempre meglio mi prende di pancia di testa mi scpa prima con la testa per dire ed è poi tutto travolgente

No.
non ti devi salvare, devi saperlo gestire.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sposati da 12 anni
Sempre sempre fedele io
Anche l’altro mio extra
invece

Giuro!

Con tuo marito è passata, mi sembra..

Ultimo

Escluso
Sposati da 12 anni
Sempre sempre fedele io
Anche l’altro mio extra
invece

Giuro!

Fissati in testa quello che hai scritto, e quando tuo marito verrà a sapere il tutto, ripetiti quello che hai scritto come un mantra, non fare come la maggior parte delle persone che, attraverso delle false lacrime chiede perdono.

Niko74

Utente di lunga data
No.
non ti devi salvare, devi saperlo gestire.
Direi che se è un anno che va avanti con l'altro lo sa gestire abbastanza (oltre ad avere un marito a cui va bene cosi)

Riguardo la chimica, secondo me, passa invece anche con l'amante. Non di certo in breve tempo ma passa.

N

Non Registrato

Guest
si con mio marito è passata

x assudo da quando c'è amante è tornata un po

però cavolo il confronto...

mi sono riscoperta terribile
da moglie e mamma serena e tranquilla (e non appagata ammetto) a donna che ama il sesso

non ho nemmeno t oppi sensi di colpa visto che ero sempre io a cercare mio marito e lui impegni di lavoro stanchezza pigrizia
non ha altre
eammette che si era lasciato andare

ora va un tantino meglio

ma all'altro non resisto

gli farei di tutto e mi ritrovo a pensarci su
e ci penso soptutto legato al sesso
non sono innamorata

il punto è che non posso continuare così..forse

Essenove

Utente di lunga data
Ma adesso come stai?

A volte si rimane intrecciati in storie che alla fine manco ci fanno stare meglio (vedi sensi di colpa e stress da gestione della vita parallela). Altre volte il beneficio vale la candela.

Le superscopate rendono la tua vita migliore o ciò che ne deriva te la rende peggiore? Poniti questa domanda e agisci di conseguenza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Direi che se è un anno che va avanti con l'altro lo sa gestire abbastanza (oltre ad avere un marito a cui va bene cosi)

Riguardo la chimica, secondo me, passa invece anche con l'amante. Non di certo in breve tempo ma passa.
Certo ma dopo un anno o due......
Ovvio che con il passare di anni passi...........

Sul marito a cui va bene, ci siamo già detti in passato che non siamo d'accordo...:)

N

Non Registrato

Guest

mio marito non sa nulla

ho solo confessato di essermi stufata del poco sesso che è un problema e che facendo così lascia spazi x altri

mi ha dator agione e ora è cambiato

problema è che desidero l'altro
non dovevo iniziare lo so

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

da moglie e mamma serena e tranquilla (e non appagata ammetto) a donna che ama il sesso

non ho nemmeno t oppi sensi di colpa visto che ero sempre io a cercare mio marito e lui impegni di lavoro stanchezza pigrizia
non ha altre

ora va un tantino meglio

ma all'altro non resisto

non sono innamorata

Come ti capisco.....

Niko74

Utente di lunga data

non ha altre

ora va un tantino meglio

ma all'altro non resisto

non sono innamorata

E allora di che ti lamenti? Continua cosi e sei a posto no?

Per il fatto che non abbia altre, non ci giurare (sempre se te ne importa qualcosa ovviamente). Io mi ritrovavo nella tua stessa situazione (sempre io a cercare, lei sempre stanca e bla bla)....ma le corna le ho io, quindi mai dire mai ;)

Simy

WWF
da come scrive sembra ros...

N

Non Registrato

Guest
Come ti capisco.....
guarda io voglio a mio marito un bene fortissimo

ridiamo scherziamo
ma il sesso...

ora cis ta dopo 12 anni lo so
ma nelgi ultimi anni una tregedia una pochezza io ero andata in tilt
un uomo che non ti cerca MAI

ora mi cerca eccome peccato nel frattempo io desideri un altro

con questo uomo rinata

come per molte lo so sempre stessa storia

punto è come dire basta

e perchè poi..morale e senso di colpa nel mio caso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mio marito non sa nulla

ho solo confessato di essermi stufata del poco sesso che è un problema e che facendo così lascia spazi x altri

mi ha dator agione e ora è cambiato

problema è che desidero l'altro
non dovevo iniziare lo so
Mi sembra già un passettino avanti..

perplesso

Administrator
Staff Forum
da come scrive non sembra italiana.

sulla situazione.....se il marito messo di fronte all'avviso di rischio corna non ha fatto una piega, probabilmente non farebbe una tragedia nemmeno se lei gliele confessasse.

PS: ok,ho letto il seguito. ritiro la considerazione

Ultima modifica:

Niko74

Utente di lunga data
Certo ma dopo un anno o due......
Ovvio che con il passare di anni passi...........

Sul marito a cui va bene, ci siamo già detti in passato che non siamo d'accordo...:)
Si si, intendevo anch'io tempi nell'ordine di un paio d'anni.

Per il marito....dovresti chiedere a lui non credi? :rolleyes:
Come già detto io presumo che sappia qualcosa e da qui i suoi problemi di cui hai parlato...

Dico questo perché sto assumendo comportamenti simili ai suoi, ma ne parlerò meglio quando avrò chiarito la situazione.

N

Non Registrato

Guest
E allora di che ti lamenti? Continua cosi e sei a posto no?

Per il fatto che non abbia altre, non ci giurare (sempre se te ne importa qualcosa ovviamente). Io mi ritrovavo nella tua stessa situazione (sempre io a cercare, lei sempre stanca e bla bla)....ma le corna le ho io, quindi mai dire mai ;)
lui giura di no
per come lo conosco ci credo

forse per quanto male ...mi aiuterebbe sapere che anche lui....

perchè lo vedo così..poco uomo in questo

in tutto il resto invece è un grande nel lavoro nell' aiuto con i bimbi presente disponibile attento premuroso sorridente

si è solo dimenticato una componente per me fondamentale per lui meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.