N
Non Registrato
Guest
Sposati da 12 anni
Sempre sempre fedele io
Anche l’altro mio extra
Convegno di lavoro due batutte ma tanto sono serena perché zero non è il mio tipo
invece
Bong chimica a palla sesso sfrenato ci ritroviamo a letto striditi
Premetto con mio marito sesso noioso oramai non appagante circa 7/8 volte all’anno
Giuro!
Ma ci si vuole bene sappiamo esitere sto problema lo affrontiamo ma male a volte io dico non siamo + innamorati lui dice che non lo è ma dobbiamo ritrovarci insoma…
Ora è un anno che si va avanti con altro
Io sensi di colpa ma quando lo vedo tutto cessa di esistere siamo solo io e lui amore sesso per ore
Non riesco a chiduerla pur amando la famiglia e volendo molto bene a mio marito
È una cosa animale fisica intensa che mi fa stare benissimo
Sospetto un minimo coinvolgimento sentimentale ma nessuno desidera ne pensa di far maturare sta cosa
Ma la chimica passa? Se non non mi salvo
Appena ci vediamo ..finsice come sempre e sempre meglio mi prende di pancia di testa mi scpa prima con la testa per dire ed è poi tutto travolgente
Sempre sempre fedele io
Anche l’altro mio extra
Convegno di lavoro due batutte ma tanto sono serena perché zero non è il mio tipo
invece
Bong chimica a palla sesso sfrenato ci ritroviamo a letto striditi
Premetto con mio marito sesso noioso oramai non appagante circa 7/8 volte all’anno
Giuro!
Ma ci si vuole bene sappiamo esitere sto problema lo affrontiamo ma male a volte io dico non siamo + innamorati lui dice che non lo è ma dobbiamo ritrovarci insoma…
Ora è un anno che si va avanti con altro
Io sensi di colpa ma quando lo vedo tutto cessa di esistere siamo solo io e lui amore sesso per ore
Non riesco a chiduerla pur amando la famiglia e volendo molto bene a mio marito
È una cosa animale fisica intensa che mi fa stare benissimo
Sospetto un minimo coinvolgimento sentimentale ma nessuno desidera ne pensa di far maturare sta cosa
Ma la chimica passa? Se non non mi salvo
Appena ci vediamo ..finsice come sempre e sempre meglio mi prende di pancia di testa mi scpa prima con la testa per dire ed è poi tutto travolgente