DIO-LOGOS o DIA-LOGOS ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... non puoi dire nulla... nulla... è tutti lì... scritto nel forum... VOI avete solo parole per dire CHI possa legittimamente scrivere qui... COSA possa essere scritto qui... COME si debba scrivere qui... IO no... IO difendo solamente il DIRITTO DIVINO all'esercizio della Critica... anche quella più spietata... soprattutto quella più tagliente e spietata... quella che vi terrorizza... la temete e la volete censurare... perché non ne siete all'altezza...
No... solo perche' ha rotto i coglioni... sempre meta-fisica-mente parlando!!!

oscuro

Utente di lunga data
m.m

Fammi capire:con una mano spari...e con l'altra ti fai una sega su ciccio?Sei un fenomeno....e fai centro con la pistola?.......

Iris

Utente di lunga data

...quella pettegola bugona di Iris vero?

ps: si Iris, faccio outing...amo i paperi!
Era ora che certe porcherie uscissero.
io detesto quelli che sul forum discutono di filosofia, e in privato si scambiano foto di pennuti in posizioni oscene.
Ora MM, tutti sanno chi sei..d'altronde sei un seguace di quella spia di Disney...dovevo immaginarmelo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... non puoi dire nulla... nulla... è tutti lì... scritto nel forum... VOI avete solo parole per dire CHI possa legittimamente scrivere qui... COSA possa essere scritto qui... COME si debba scrivere qui... IO no... IO difendo solamente il DIRITTO DIVINO all'esercizio della Critica... anche quella più spietata... soprattutto quella più tagliente e spietata... quella che vi terrorizza... la temete e la volete censurare... perché non ne siete all'altezza...
Questo è il punto.
Chi non è all'altezza ritieni che abbia il diritto di esprimersi e confrontarsi e magari porre problemi e fare critiche?

O.T. Tu accetti in terapia solo persone che hanno conoscenze filosofiche ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Era ora che certe porcherie uscissero.
io detesto quelli che sul forum discutono di filosofia, e in privato si scambiano foto di pennuti in posizioni oscene.
Ora MM, tutti sanno chi sei..d'altronde sei un seguace di quella spia di Disney...dovevo immaginarmelo....
Citami i documenti, dai e dimmi la fonte, la casa editrice, l'edizione e il traduttore!

Nobody

Utente di lunga data
Fammi capire:con una mano spari...e con l'altra ti fai una sega su ciccio?Sei un fenomeno....e fai centro con la pistola?.......
no...con una mano sparo a ciccio, con l'altra mi faccio una sega

Sempre! Così non lascio testimoni

E tu che combini, oscuro? Lavoro o sport?

Lettrice

Utente di lunga data
no...con una mano sparo a ciccio, con l'altra mi faccio una sega

Sempre! Così non lascio testimoni

E tu che combini, oscuro? Lavoro o sport?
Sei osceno...

Perfect

O

Old chensamurai

Guest
No... solo perche' ha rotto i coglioni... sempre meta-fisica-mente parlando!!!

... sartina mia... ma quando imparerai a scrivere... l'apostrofo non è l'accento... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

... tu, in particolare, hai sempre dimostrato di non riuscire a sostenere le cose che affermi... mezza critica e subito mostri tutta la pochezza delle tue argomentazioni... hi, hi, hi... come quando hai tentato di raccattare quattro straccioni, quattro morti di fame, per farmi espellere dal forum... hi, hi, hi... e non hai trovato nemmeno quelli... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
M.M

92 fs parabellum!Caricatore bifilare 15 colpi...righe destrorse.....insomma hai capito!!Però davanti a te son un principiante....tiro"fasciato"E a "Piattino"...mi servono entrambe le mani...anche per farmi una sega entrambe le mani....sai le dimensioni......
!

Lettrice

Utente di lunga data
... sartina mia... ma quando imparerai a scrivere... l'apostrofo non è l'accento... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

... tu, in particolare, hai sempre dimostrato di non riuscire a sostenere le cose che affermi... mezza critica e subito mostri tutta la pochezza delle tue argomentazioni... hi, hi, hi... come quando hai tentato di raccattare quattro straccioni, quattro morti di fame, per farmi espellere dal forum... hi, hi, hi... e non hai trovato nemmeno quelli... hi, hi, hi...
Vedi che fondamentalmente ti attacchi alle fesserie... la mia tastiera NON HA APOSTROFI... gia' peccato vero... ma e' un bene che tu rimanga nel forum a mostrarci quanto misera sia la vita di alcuni... fai sentire noi poveri straccioni molto fortunati

Anzi ti nominiamo mascotte ufficiale del forum

La Lupa

Utente di lunga data
Mi cago addosso, in effetti.

Facciamo così... se ti promettessimo che qua sopra chiunque può scrivere qualunque MA PROPRIO QUALUNQUE COSA senza che nessuno gli dica nulla... mmm... ma non ha senso però scusa!!! Perchè allora vorresti dirmi che l'unico che si può arrogare il diritto di esercitare il diritto divino della critica saresti tu?

No vero?

Allora... se "noi" ci impegnassimo a non...

Ma scusa un attimo Cen!!!

Ma io in questo momento sto facendodella Critica... anche quella più spietata... soprattutto quella più tagliente e spietata... (per dirlo con parole tue) e quindi che cazzo vuoi!!!

Sei tu che mi salvi e mi dai questo diritto!!!

E io divinamente lo esercito!!!

Grazie chen!!!

Solo che non ho capito... ma il gioco sarebbe questo qui????
Che tu dici a me che non posso dire a lui che non può dire a quell'altro che io non diritto di dire a te quello che a me mi pare?

E ma che palle però, eh?

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Anche io ti volevo fuori dal forum....mi assumo le mie responsabilità...però sempre in chiaro.........
!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.