Nobody
Utente di lunga data
....devi sentire come starnazzano...QUACK QUACK!E pure con gli animali!!!!
Mamma mia PENTITI!!!
....devi sentire come starnazzano...QUACK QUACK!E pure con gli animali!!!!
Mamma mia PENTITI!!!
No... solo perche' ha rotto i coglioni... sempre meta-fisica-mente parlando!!!... non puoi dire nulla... nulla... è tutti lì... scritto nel forum... VOI avete solo parole per dire CHI possa legittimamente scrivere qui... COSA possa essere scritto qui... COME si debba scrivere qui... IO no... IO difendo solamente il DIRITTO DIVINO all'esercizio della Critica... anche quella più spietata... soprattutto quella più tagliente e spietata... quella che vi terrorizza... la temete e la volete censurare... perché non ne siete all'altezza...
... tiro "istintivo"?... compound?... longbow?...Per sport. Sono iscritto alla federazione tiro a segno. Da giovane anche tiro con l'arco.
Era ora che certe porcherie uscissero.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...quella pettegola bugona di Iris vero?![]()
ps: si Iris, faccio outing...amo i paperi!![]()
....devi sentire come starnazzano...QUACK QUACK!![]()
CATTIVO!!!!!!!!....devi sentire come starnazzano...QUACK QUACK!![]()
Questo è il punto.... non puoi dire nulla... nulla... è tutti lì... scritto nel forum... VOI avete solo parole per dire CHI possa legittimamente scrivere qui... COSA possa essere scritto qui... COME si debba scrivere qui... IO no... IO difendo solamente il DIRITTO DIVINO all'esercizio della Critica... anche quella più spietata... soprattutto quella più tagliente e spietata... quella che vi terrorizza... la temete e la volete censurare... perché non ne siete all'altezza...
Citami i documenti, dai e dimmi la fonte, la casa editrice, l'edizione e il traduttore!Era ora che certe porcherie uscissero.
io detesto quelli che sul forum discutono di filosofia, e in privato si scambiano foto di pennuti in posizioni oscene.
Ora MM, tutti sanno chi sei..d'altronde sei un seguace di quella spia di Disney...dovevo immaginarmelo....![]()
no...con una mano sparo a ciccio, con l'altra mi faccio una segaFammi capire:con una mano spari...e con l'altra ti fai una sega su ciccio?Sei un fenomeno....e fai centro con la pistola?.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei osceno...no...con una mano sparo a ciccio, con l'altra mi faccio una sega![]()
![]()
![]()
Sempre! Così non lascio testimoni![]()
E tu che combini, oscuro? Lavoro o sport?
No... solo perche' ha rotto i coglioni... sempre meta-fisica-mente parlando!!!
Il tiro istintivo! Ma hai praticato?... tiro "istintivo"?... compound?... longbow?...
Sono i peggiori! Lo usano come copertura per fare le peggio cose![]()
![]()
![]()
Che bastardo... guarda che chiamo mio cugino che e' del WWF...
Vedi che fondamentalmente ti attacchi alle fesserie... la mia tastiera NON HA APOSTROFI... gia' peccato vero... ma e' un bene che tu rimanga nel forum a mostrarci quanto misera sia la vita di alcuni... fai sentire noi poveri straccioni molto fortunati... sartina mia... ma quando imparerai a scrivere... l'apostrofo non è l'accento... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
... tu, in particolare, hai sempre dimostrato di non riuscire a sostenere le cose che affermi... mezza critica e subito mostri tutta la pochezza delle tue argomentazioni... hi, hi, hi... come quando hai tentato di raccattare quattro straccioni, quattro morti di fame, per farmi espellere dal forum... hi, hi, hi... e non hai trovato nemmeno quelli... hi, hi, hi...
Shhhh... sei un forum pubblicoSono i peggiori! Lo usano come copertura per fare le peggio cose![]()
![]()
![]()
Mi cago addosso, in effetti.... non puoi dire nulla... nulla... è tutti lì... scritto nel forum... VOI avete solo parole per dire CHI possa legittimamente scrivere qui... COSA possa essere scritto qui... COME si debba scrivere qui... IO no... IO difendo solamente il DIRITTO DIVINO all'esercizio della Critica... anche quella più spietata... soprattutto quella più tagliente e spietata... quella che vi terrorizza... la temete e la volete censurare... perché non ne siete all'altezza...
... Multimodi, io tiro con l'arco da quando avevo sette anni... hi, hi, hi... ho distrutto più raiser e flettenti io... che Robin Hood in tutta la sua vita... hi, hi, hi...Il tiro istintivo! Ma hai praticato?