DIMENTICARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

ROSSI

Guest
Ditemi comesi fa
dopo che ti senti usata, presa in giro
e sopttuto avrei gradito una spiegazione, delle parole
pensavo che dopo tutto quello che c'è stato perchè parlavamo tanto ma tanto tante coccole abbracci
ecco si pensavo sarebbero arrivate
avrei capito
invece dire ci sentiamo e sparire
sono 5 gg che non lo sento

e mio marito che mi dice ce la faremo ricominceremo amore

MK

Utente di lunga data
Ditemi comesi fa
pensavo che dopo tutto quello che c'è stato perchè parlavamo tanto ma tanto tante coccole abbracci
avrei capito

Rossi comincia a fare chiarezza. Le questioni sono due. C'è il tuo amante che sparisce (5 giorni eh non 5 anni), può essere un giochino per sondare il tuo interesse (certi uomini sono rimasti bambini che ci vuoi fare), può essere che stia uscendo con un'altra, o chissà che altro. Tuo marito che ti dice ce la faremo ricominceremo amore e tu che non hai nessuna voglia di ricominciare con lui. La più urgente mi sembra la seconda, non trovi?

Simy

WWF
Rossi comincia a fare chiarezza. Le questioni sono due. C'è il tuo amante che sparisce (5 giorni eh non 5 anni), può essere un giochino per sondare il tuo interesse (certi uomini sono rimasti bambini che ci vuoi fare), può essere che stia uscendo con un'altra, o chissà che altro. Tuo marito che ti dice ce la faremo ricominceremo amore e tu che non hai nessuna voglia di ricominciare con lui. La più urgente mi sembra la seconda, non trovi?
:up:

R

ROSSI

Guest
LO SO mi sento così immatura
ho 3 bimbi
splendidi
mio amrito pure

orgoglio?
credevo fosse uan cosa così bella destinata a finire ma con almeno 2 parole al riguardo
l'errore mio dirgli che mi ero presa una sbandata e che me la sarei fatta passare
ma anche lui mi diceva mi piaci così tanto
forse non è la stessa cosa

UltimoSangre

Utente di lunga data
Tu sei proprio cotta mi sa.

Alla fine cosa cambiavano due parole in più o in meno?
Sono solo parole, aria che esce dai polmoni e che devia sulle corde vocali.

I fatti sono quel che conta alla fine.
E il fatto è che lui probabilmente si è spaventato, gli hai fatto troppa pressione..

Non ti angustiare in questi pensieri, non portano a nulla...
Magari un giorno tornerà... e lo guarderai con occhi completamente diversi.

MK

Utente di lunga data
LO SO mi sento così immatura
ho 3 bimbi
splendidi
mio amrito pure

orgoglio?
credevo fosse uan cosa così bella destinata a finire ma con almeno 2 parole al riguardo
l'errore mio dirgli che mi ero presa una sbandata e che me la sarei fatta passare
ma anche lui mi diceva mi piaci così tanto
forse non è la stessa cosa
Sì, orgoglio; tuo e suo. Ti richiamerà vedrai.

R

ROSSI

Guest
Tu sei proprio cotta mi sa.

Alla fine cosa cambiavano due parole in più o in meno?
Sono solo parole, aria che esce dai polmoni e che devia sulle corde vocali.

I fatti sono quel che conta alla fine.
E il fatto è che lui probabilmente si è spaventato, gli hai fatto troppa pressione..

Non ti angustiare in questi pensieri, non portano a nulla...
Magari un giorno tornerà... e lo guarderai con occhi completamente diversi.
SCUSA ma pressione di che?
mai chiesto nulla ma mai
unica cosa che chiedevo questo si se era giusto continuare
ma quando lui mi parlava della moglie depressa delle medicine che doveva prendere e che gli faceva dolcezza vederla in cura
andava a parlare con lo psichiatra che la segue e dopo era diverso
pare che questo dicesse che lei ha bisogno di lui
e me lo diceva pure
io mai chiesto vieni da me anzi gli dicevo risolvi le tue cose
quindi?

UltimoSangre

Utente di lunga data
SCUSA ma pressione di che?
mai chiesto nulla ma mai
unica cosa che chiedevo questo si se era giusto continuare
ma quando lui mi parlava della moglie depressa delle medicine che doveva prendere e che gli faceva dolcezza vederla in cura
andava a parlare con lo psichiatra che la segue e dopo era diverso
pare che questo dicesse che lei ha bisogno di lui
e me lo diceva pure
io mai chiesto vieni da me anzi gli dicevo risolvi le tue cose
quindi?
Probabilmente anche il solo fatto del chiedergli se fosse giusto o meno gli creava disagio.

Magari aveva già abbastanza sensi di colpa verso la moglie, depressa e in cura...
Non credo sia mai facile capire cosa passa per la testa delle persone.

Comunque la penso come MK, tornerà.

R

ROSSI

Guest
Probabilmente anche il solo fatto del chiedergli se fosse giusto o meno gli creava disagio.

Magari aveva già abbastanza sensi di colpa verso la moglie, depressa e in cura...
Non credo sia mai facile capire cosa passa per la testa delle persone.

Comunque la penso come MK, tornerà.
dite così almeno non vi ammorbo piu?:)
capace che se torna mi sia passata

c'è tanto orgoglio in questa storia adesso
vedremo

la coa che mi fa paura che amo mio marito ma mi manca questo
assurdo lo so

UltimoSangre

Utente di lunga data
dite così almeno non vi ammorbo piu?:)
capace che se torna mi sia passata

c'è tanto orgoglio in questa storia adesso
vedremo

la coa che mi fa paura che amo mio marito ma mi manca questo
assurdo lo so
No io te lo dico per esperienza pregressa :)
Non lo trovo assurdo... penso che se leggi un pò di topic di storie simili ce ne sono a decine..

Io da parte mia penso che non ti manca lui come persona.. ma quello che avevi idealizzato in lui.

Only my pensiero.

Nausicaa

sfdcef
Concordo con MK e con Sangre...

Rossi, è difficile rispondere perchè è davvero, purtroppo, un copione visto mille volte... fa male, soprattutto all'orgoglio, ma si sopravvive :)

R

ROSSI

Guest

Rossi, è difficile rispondere perchè è davvero, purtroppo, un copione visto mille volte... fa male, soprattutto all'orgoglio, ma si sopravvive :)
in cosa concordi? che tornerà?
io non credo

cmq vedremo
non so se manca lui o le emozioni che mi dava il tutto
forse non sentirlo mi fa bene x capirlo

è dura ma forse meglio ora che tra 6 mesi
non so
io dico solo che era giusto me lo comunicasse non mi dicesse se fosse finita te lo direi ecco...così è far stare male ma forse vuole questo anche se mi dice non vorrei tu soffrissi per me

Simy

WWF

concordo pure io....

MK

Utente di lunga data
Rossi scusa, in tutto questo dici "amo mio marito"? Gli vuoi bene forse, ma sei innamorata dell'altro...

P

Patrizia

Guest
...Ma orgoglio di chi?

Onestamente mi preoccuperei dell'orgoglio ferito del marito! ammesso che sia al corrente di qualcosa.

oceansize

Utente di lunga data
Mi chiedo una cosa: dici di esserci rimasta male perché lui non ha parlato chiaro con te, ma come puoi pretendere che ti parli chiaro quando non è in grado di parlare con la moglie?
e tu a tuo marito hai parlato chiaro?
così, troppo spesso si legge di persone che ci rimangono male quando i loro amanti si comportano da vigliacchi e\o disonesti, quando già il fatto di essere degli amanti dovrebbe far riflettere...
cmq lascia da parte l'orgoglio e disintossicati!!!
rifletti su cosa ti manca e pretendilo, ma da tuo marito e da te stessa :)

Ultima modifica:

kay76

Utente di lunga data
Ditemi comesi fa
avrei capito

Penso sia normale che l'altro ora ti manchi.
Ma se come dici, veramente vuoi continuare su tuo marito, io mi butterei con tutte le mie forze in quest'impresa.
Per un pò penserai all'altro e alle belle sensazioni provate, il tuo orgoglio sarà un pò ferito perchè lui se n'è andato così, senza spiegazioni.
Potrebbero essere tanti i motivi peri quali lui ha deciso di non chiamarti. Magari pensa sia la soluzione migliore per tutti, magari vuola vedere le tue reazioni, magari....... un giorno ti renderai conto che la "cotta" te la sei presa per quelle nuove emozioni e quelle belle parole. Ma ti passerà.

Se ami tuo marito, hai qualcosa di più importante da fare ora.

Non dico sia facile, non lo dimenticherai in un attimo ma cerca di concentrati su tuo marito, su di voi, sulla vostra famiglia.

Ultima modifica:
R

ROSSI

Guest
Penso sia normale che l'altro ora ti manchi.
Ma se come dici, veramente vuoi continuare su tuo marito, io mi butterei con tutte le mie forze in quest'impresa.
Per un pò penserai all'altro e alle belle sensazioni provate, il tuo orgoglio sarà un pò ferito perchè lui se n'è andato così, senza spiegazioni.
Potrebbero essere tanti i motivi peri quali lui ha deciso di non chiamarti. Magari pensa sia la soluzione migliore per tutti, magari vuola vedere le tue reazioni, magari....... un giorno ti renderai conto che la "cotta" te la sei presa per quelle nuove emozioni e quelle belle parole. Ma ti passerà.

Se ami tuo marito, hai qualcosa di più importante da fare ora.

Non dico sia facile, non lo dimenticherai in un attimo ma cerca di concentrati su tuo marito, su di voi, sulla vostra famiglia.
si ci proverò grazie a tutti
sicuro le belle parole e emozioni hanno fatto tanto

R

ROSSI

Guest
POI mis a che mi sono bruciata le cellule del cervello
ma 5 gg a me sembrano tanti..a voi no? ci scrivevamo tutti i santi giorni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.